Vai al commento


[Contest di Grafica] Film&Telefilm Contest - I Vincitori


Frank

Post raccomandati

Complimenti a tutti :D Complimentissimi Ghimli sapevo che ci saresti stato :D era probabilmente la sign più costruita la tua :D


edit: photoshop mi bleffa D: mi diceva che era 100x100 e poi è saltato fuori che non lo era D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti !


Takumi mi ha impressionato con questo originale set ! XD


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori! (avevo avuto buon fiuto per la classifica, anche se onestamente per me il primo posto andava a Ghimli.. ma adoro anche la sign di Dream in maniera folle.. poi che sia fan sia di stitch che del dottore è solo un caso... ceeerto xD) Oltre la top3 ho visto dei lavori veramente belli, quindi complimenti a tutti *w*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che palle,non vinco mai,inizio a pensare che ci siano raccomandati

Quei lavori erano brutti, oggettivamente? Non so, prima di sparlare fatevelo un esame di coscienza .-.

 

Anyway, complimenti a tutti! Mi sarebbe piaciuto vedere anche Midori o Marko99 sul podio, ma hanno comunque vinto persone meritevolissime :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quei lavori erano brutti, oggettivamente? Non so, prima di sparlare fatevelo un esame di coscienza .-.

 

Anyway, complimenti a tutti! Mi sarebbe piaciuto vedere anche Midori o Marko99 sul podio, ma hanno comunque vinto persone meritevolissime :)

 

non intendevo quello :asduj1:

 

cmq complimenti a chi ha vinto (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti, sapevo che la bici di don matteo non tradisce mai. 


 


PokePoitns, PokePoints, .....


PokePoitns, PokePoints, .....


PokePoitns, PokePoints, .....


PokePoitns, PokePoints, .....


PokePoitns, PokePoints, .....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se vincono "sempre gli stessi" è perché, purtroppo (?), i loro lavori sono oggettivamente i migliori.


Non si può non premiare un lavoro meritevole solo perché l'utente che lo ha creato ha vinto già  altre volte. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se vincono "sempre gli stessi" è perché, purtroppo (?), i loro lavori sono oggettivamente i migliori.

Non si può non premiare un lavoro meritevole solo perché l'utente che lo ha creato ha vinto già  altre volte. :)

Esattamente, non possiamo non premiarli quando è evidente che i loro lavori sono i migliori :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...