Vai al commento


[Contest di Grafica] Film&Telefilm Contest - I Vincitori


Frank

Post raccomandati

[Contest di Grafica] Film&Telefim Contest - I Vincitori

 

TgIsRmK.png

 

Salve a tutti!

Eccoci qui ad annunciare i vincitori di questa sesta edizione del Contest di Grafica!

 

Ancora una volta i partecipanti a questo tipo di contest sono stati davvero tanti, ben 29 i partecipanti!

Non posso, o meglio non possiamo, perché non sono solo io a giudicare, fare altro che ringraziarvi tutti,  di cuore!

Inoltre, ci tengo a ringraziare la mia collega di sezione ScarletSnow e il moderatore Chaos per aver giudicato insieme a me i vostri lavori!

 

Ma adesso vediamo chi ha vinto! :D

 

In terza posizione, vediamo protagonista...

MysticEspeon

q1StFDf.png

 

rbqfaRs.png

 

che, con il suo set incentrato sul famoso musical Glee (♥), riceve come premio ben 6 Poképoints!

 

Seguendo l'onda del contest di Disegno (???), abbiamo pensato di aggiungere anche i nostri giudizi riguardo i set dei vincitori. Ecco i giudizi del set di MysticEspeon!

 

ScarletSnow: « Onestamente mi aspettavo di più. La color è molto bella ma la scritta la trovo un po' invasiva anche se la scelta dei font è azzeccata. L'icon poteva essere elaborata meglio, secondo me. Resta comunque uno dei lavori migliori. 8+/10 »

 

Frank: « Oddio, ma è stupendo questo set. Il cut dato all'icon non è sicuramente il migliore di per sè, ma comunque sì, è carino. Giuro di aver amato la sign dal primo momento in cui l'ho vista. Spettacolare davvero. 8.5/10 »

 

Chaos: « Lavoro semplice, forse un po' troppo, ma nel complesso è carino. 8/10 »

 

In seconda posizione, vediamo spuntare...

 

Ghimli

stitch_zpsb11cf4f8.png

 

liloestitch_zpsa0dcd92c.png

 

che con il suo set incentrato sul famosissimo film della Disney, riceve come premio ben 10 Poképoints!

 

Ecco i giudizi del set di Ghimli!

 

ScarletSnow: « Lo adoro. Buone le colorazioni e a dir poco fantastica la compo della sign. Forse poteva trovare dei png di polaroid un po' più puliti (anche perché il bordino grigio non sta particolarmente bene), ma nel complesso il lavoro è sviluppato veramente bene. Poteva forse giusto dare un tocco in più all'icon, che comunque mi piace molto anche così. Ottima l'idea di 'riciclare' il titolo ufficiale del film come scritta nella sign. 9/10 »

 

Frank: « Semplicemente magnifico questo set, lo adoro. Il taglio dell'icon mi piace non poco mentre per il resto è tutto luminoso e ben organizzato. 8.5/10 »

 

Chaos: « L'effetto collage di foto mi piace,nel complesso è uno dei lavori più belli. ma l'avatar non mi convince molto. 8.5/10 »

 

In prima posizione, vediamo spuntare niente di meno che...

 

Dream

gcnXp1y.png

 

nKN8vxo.png

 

che con il suo set incentrato sulla Serie TV "Doctor Who", si porta a casa ben 18 Poképoints!

 

Ecco i giudizi del set di Dream!

 

ScarletSnow: « Ottimo elaborato. L'icon l'ho adorata dal momento stesso in cui l'ho vista. Invece nella sign trovo ci siano alcune pecche: innanzitutto non capisco perché non ha fatto partire gli stock dalla base della sign, evitandosi di sfumarli in quel modo poco elegante (oppure avrebbe potuto aggiungere un rettangolo colorato o riempito con un pattern); poi non mi piace particolarmente la texture usata sopra il soggetto che risulta fastidiosa a causa di quei puntini gialli e verdi, peccato.. Originale il piazzamento della scritta, invece. 9+/10 »

 

Frank: « Ottimo lavoro, non c'è che dire. L'icon è forse la migliore tra tutte quelle che ho visto fino ad adesso. Davvero davvero bella. Nella sign l'unica pecca che ho riscontrato è l'utilizzo di quella texture (l'universo?) apportata al soggetto che non mi piace poi tanto, peccato... Nulla da dire sul piazzamento della scritta, invece, veramente niente male. 9/10 »

 

Chaos: « Uno dei lavori migliori, anche se le dimensioni della firma non mi convincono molto :/ 9/10 »

 

E il premio per il lavoro più originale va a...

 

Takumi

3lAJO.png

 

3lAIE.png

 

che con il suo set incentrato su Don Matteo ( XD), vince ben 12 Poképoints!

 

Ecco i giudizi del set di Takumi!

 

ScarletSnow: « Buona colorazione e buoni cut. La scritta non ha un effetto particolarmente bello, ma nel contesto mi pare parecchio azzeccato. 6.5/10 »

 

Frank: « Carino il set. Il taglio dell'icon non è male, ma privo di effetti. Il font non è niente male perché nel contesto si accosta parecchio. 6/10 »

 

Chaos: « Il tuo set mi fa lollare. Un set allegro e che mette di buon umore. Dal punto di vista grafico un buon lavoro. 6.5/10 »

 

I PokéPoints arriveranno a breve, non preoccupatevi!

Per avere il giudizio dei giudici sul proprio lavoro, basta inviare un MP a uno di loro! :D

Io, ScarletSnow e Chaos, vi aspettiamo numerosi alla prossima iniziativa!


Per ogni dubbio puoi contattare uno dei tre giudici tramite MP.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, non ci credo *w*
Ammetto che non ci speravo minimamente di salire sul podio, ho iniziato il lavoro alle 17 passate e il contest chiudeva un'ora dopo, quindi ho fatto tutto di fretta e mi sembrava uno schifìo :'D (notare il post inviato un minuto prima della chiusura LOL)
Grazie millissime ♥

E complimenti a tutti gli altri, vincitori e non! Adoro il lavoro di Ghimli (cioè, c'è Stitch :love_emote:) e quello di Dream che è assolutamente perfetto :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, non ci credo *w*

Ammetto che non ci speravo minimamente di salire sul podio, ho iniziato il lavoro alle 17 passate e il contest chiudeva un'ora dopo, quindi ho fatto tutto di fretta e mi sembrava uno schifìo :'D (notare il post inviato un minuto prima della chiusura LOL)

Grazie millissime ♥

E complimenti a tutti gli altri, vincitori e non! Adoro il lavoro di Ghimli (cioè, c'è Stitch :love_emote:) e quello di Dream che è assolutamente perfetto :love_emote:

La prossima volta ti frusto se non pubblichi prima  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...