Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Bene, non vedo l'ora si, credo sarà bello figo Kyurem mio fratello è tanto eccitato perché Kyurem è il suo pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Uuh, non Suicune ma Raikou! Avalugg ricorda vagamente un Desmatosuchus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ha detto che sarà uno scotosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Uhm, vado a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 quel co---ione dell'amico mio che voleva commissionare Deoxys ha detto solo pokemon dello spazio, quindi niente Drifblim -.- beh ca--i suoi io non ci metto un centesimo su un disegno senza Spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 quel co---ione dell'amico mio che voleva commissionare Deoxys ha detto solo pokemon dello spazio, quindi niente Drifblim -.- beh ca--i suoi io non ci metto un centesimo su un disegno senza Spettri Ahahah poor Zarxiel :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ahahah poor Zarxiel :c A me sta cosa dispiace tantissimo, ma ora ci rimette pure lui, deve pagare 250 dollari, prezzo intero, prima io ci mettevo 100 e lui 150. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 A me sta cosa dispiace tantissimo, ma ora ci rimette pure lui, deve pagare 250 dollari, prezzo intero, prima io ci mettevo 100 e lui 150. Wow :/ è una somma enorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Wow :/ è una somma enorme. Beh RJ ci lavora un sacco, almeno una trantina ore di lavoro ci sono, poi conta tutte quelle passate a fare ricerche sui Pokémon adatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ahahah si arrangia, bravo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ahahah si arrangia, bravo!!! Ma infatti il mio accordo con lui è: se ci sono Spettri ti aiuto, se non ci sono, ciao XD Cmq sto trattando con RJ riguardo ad Arceus, Hoopa ha detto che è estremamente complicato, il più complicato fra tutti i Pokémon probabilmente, quindi costa troppissimo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma infatti il mio accordo con lui è: se ci sono Spettri ti aiuto, se non ci sono, ciao XDCmq sto trattando con RJ riguardo ad Arceus, Hoopa ha detto che è estremamente complicato, il più complicato fra tutti i Pokémon probabilmente, quindi costa troppissimo :SAccComunque il sacro lama?? Davvero?!? (Chi ha letto Arceus su nonciclopedia sa di cosa sto parlando XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 AccComunque il sacro lama?? Davvero?!? (Chi ha letto Arceus su nonciclopedia sa di cosa sto parlando XD)XD si davvero, dopotutto Arceus è il mio secondo Pokémon preferito e può diventare Spettro, io gli ho consigliato di metterci Unown e Sigilyph (con grande gioia di Angry visto che è un pappagallo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma soldi per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma soldi per cosa? per la commissione, RJ ci lavora un mesetto circa ad un unico disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 bello abomasnow mi sono piaciuti molto mr.mime e chingling e,nonostante tutto, anche mime jr., mi è piaciuta l'idea delle rane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 per la commissione, RJ ci lavora un mesetto circa ad un unico disegno Però non capisco... C'è gente che paga per averlo, ma altri lo hanno gratis...queste due cose si contraddicono un po ^^'' Cioè, non mi sembra molto giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Però non capisco... C'è gente che paga per averlo, ma altri lo hanno gratis...queste due cose si contraddicono un po ^^'' Cioè, non mi sembra molto giusto... Nessuno c'è l'ha gratis, TUTTI lo pagano, il prezzo standard è 200 dollari, poi cambia a seconda della difficoltà o della simpatia/voglia che RJ ha per il Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Beh RJ ci lavora un sacco, almeno una trantina ore di lavoro ci sono, poi conta tutte quelle passate a fare ricerche sui Pokémon adatti... Ha un talento, fa bene a farlo fruttare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Nessuno c'è l'ha gratis, TUTTI lo pagano, il prezzo standard è 200 dollari, poi cambia a seconda della difficoltà o della simpatia/voglia che RJ ha per il Pokémon va bene ma dopo c'è chi lo scarica gratis ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 va bene ma dopo c'è chi lo scarica gratis ^^'' un conto è scaricarlo, un conto è dirgli di fare un determinato o determinati Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Quanto vorrei chiedergli di fare Hydreigon con nel disegno Axew, Deino, Zweylous, Bagon e Haxorus, ma 200 dollari sono un po' tantini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 sarebbero circa 150 euro e ti assicuro che quando l'ha fatto non rimpiangerai i soldi (io rimpiango solo di non aver detto di fare altri Spettri assieme a Giratina sarebbe stato ancora più epico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Vabbè non faccio nulla.... I miei genitori non mi permetterebbero di spendere 150 euro per un disegno... L'anno scorso non volevano nemmeno spendere 5€ per le carte-_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 capisco FORSE Axew comunque lo mette su Kyurem FORSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.