Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato

Bene, non vedo l'ora :D

si, credo sarà  bello figo Kyurem :) mio fratello è tanto eccitato perché Kyurem è il suo pokemon preferito :)

Inviato

quel co---ione dell'amico mio che voleva commissionare Deoxys ha detto solo pokemon dello spazio, quindi niente Drifblim -.- beh ca--i suoi io non ci metto un centesimo su un disegno senza Spettri

Inviato

quel co---ione dell'amico mio che voleva commissionare Deoxys ha detto solo pokemon dello spazio, quindi niente Drifblim -.- beh ca--i suoi io non ci metto un centesimo su un disegno senza Spettri

Ahahah poor Zarxiel :c

Inviato

Ahahah poor Zarxiel :c

A me sta cosa dispiace tantissimo, ma ora ci rimette pure lui, deve pagare 250 dollari, prezzo intero, prima io ci mettevo 100 e lui 150.

Inviato

A me sta cosa dispiace tantissimo, ma ora ci rimette pure lui, deve pagare 250 dollari, prezzo intero, prima io ci mettevo 100 e lui 150.

Wow :/

è una somma enorme.

Inviato

Wow :/

è una somma enorme.

Beh RJ ci lavora un sacco, almeno una trantina ore di lavoro ci sono, poi conta tutte quelle passate a fare ricerche sui Pokémon adatti...

Inviato

Ahahah si arrangia, bravo!!!

Ma infatti il mio accordo con lui è: se ci sono Spettri ti aiuto, se non ci sono, ciao XD

Cmq sto trattando con RJ riguardo ad Arceus, Hoopa ha detto che è estremamente complicato, il più complicato fra tutti i Pokémon probabilmente, quindi costa troppissimo :S

Inviato

Ma infatti il mio accordo con lui è: se ci sono Spettri ti aiuto, se non ci sono, ciao XD

Cmq sto trattando con RJ riguardo ad Arceus, Hoopa ha detto che è estremamente complicato, il più complicato fra tutti i Pokémon probabilmente, quindi costa troppissimo :S

Acc

Comunque il sacro lama?? Davvero?!? (Chi ha letto Arceus su nonciclopedia sa di cosa sto parlando XD)

Inviato

Acc

Comunque il sacro lama?? Davvero?!? (Chi ha letto Arceus su nonciclopedia sa di cosa sto parlando XD)

XD si davvero, dopotutto Arceus è il mio secondo Pokémon preferito e può diventare Spettro, io gli ho consigliato di metterci Unown e Sigilyph (con grande gioia di Angry visto che è un pappagallo)

Inviato

per la commissione, RJ ci lavora un mesetto circa ad un unico disegno

Però non capisco...

C'è gente che paga per averlo, ma altri lo hanno gratis...queste due cose si contraddicono un po ^^'' Cioè, non mi sembra molto giusto...

Inviato

Però non capisco...

C'è gente che paga per averlo, ma altri lo hanno gratis...queste due cose si contraddicono un po ^^'' Cioè, non mi sembra molto giusto...

Nessuno c'è l'ha gratis, TUTTI lo pagano, il prezzo standard è 200 dollari, poi cambia a seconda della difficoltà  o della simpatia/voglia che RJ ha per il Pokémon

Inviato

Beh RJ ci lavora un sacco, almeno una trantina ore di lavoro ci sono, poi conta tutte quelle passate a fare ricerche sui Pokémon adatti...

Ha un talento, fa bene a farlo fruttare ;)

Inviato

Nessuno c'è l'ha gratis, TUTTI lo pagano, il prezzo standard è 200 dollari, poi cambia a seconda della difficoltà  o della simpatia/voglia che RJ ha per il Pokémon

va bene ma dopo c'è chi lo scarica gratis ^^''

Inviato

va bene ma dopo c'è chi lo scarica gratis ^^''

un conto è scaricarlo, un conto è dirgli di fare un determinato o determinati Pokémon

Inviato

sarebbero circa 150 euro e ti assicuro che quando l'ha fatto non rimpiangerai i soldi :D (io rimpiango solo di non aver detto di fare altri Spettri assieme a Giratina :( sarebbe stato ancora più epico)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...