Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis

Zarxiel

Post raccomandati

Ahahah si arrangia, bravo!!!

Ma infatti il mio accordo con lui è: se ci sono Spettri ti aiuto, se non ci sono, ciao XD

Cmq sto trattando con RJ riguardo ad Arceus, Hoopa ha detto che è estremamente complicato, il più complicato fra tutti i Pokémon probabilmente, quindi costa troppissimo :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti il mio accordo con lui è: se ci sono Spettri ti aiuto, se non ci sono, ciao XD

Cmq sto trattando con RJ riguardo ad Arceus, Hoopa ha detto che è estremamente complicato, il più complicato fra tutti i Pokémon probabilmente, quindi costa troppissimo :S

Acc

Comunque il sacro lama?? Davvero?!? (Chi ha letto Arceus su nonciclopedia sa di cosa sto parlando XD)

Link al commento

Acc

Comunque il sacro lama?? Davvero?!? (Chi ha letto Arceus su nonciclopedia sa di cosa sto parlando XD)

XD si davvero, dopotutto Arceus è il mio secondo Pokémon preferito e può diventare Spettro, io gli ho consigliato di metterci Unown e Sigilyph (con grande gioia di Angry visto che è un pappagallo)

Link al commento

Però non capisco...

C'è gente che paga per averlo, ma altri lo hanno gratis...queste due cose si contraddicono un po ^^'' Cioè, non mi sembra molto giusto...

Nessuno c'è l'ha gratis, TUTTI lo pagano, il prezzo standard è 200 dollari, poi cambia a seconda della difficoltà  o della simpatia/voglia che RJ ha per il Pokémon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...