Abrio Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Se vuoi metto il font del primo (Angryblue) su quello del secondo! Comunque, domani pomeriggio ti posto l'avatar col font cambiato, perché prima no posso...Lol scusa ma ho postato mentre postava penguin e ho modiicato mentre postavi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Grazie, belli, va bene il terzo. Potresti peròtogliere un po' l'effetto che troppo forte non mi piace troppo? Grazie, ma preferisco quelli di penguin (scusa ) come si chiama però il font del primo?come lo vorresti? Più scuro, più chiaro, più nitido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 come lo vorresti? Più scuro, più chiaro, più nitido? Più nitido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Ho fatto il possibile perchè essendo l'immagine molto grande rispetto alle dimensioni standard di un avatar e difficile manenere la qualità , comunque ecco a te, quello che avevi scelto migliorato più altre due versioni che ho ottenuto con una tecnica un po' diversa, spero ti soddisfino stavolta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 7 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Ho fatto il possibile perchè essendo l'immagine molto grande rispetto alle dimensioni standard di un avatar e difficile manenere la qualità , comunque ecco a te, quello che avevi scelto migliorato più altre due versioni che ho ottenuto con una tecnica un po' diversa, spero ti soddisfino stavolta... Il secondo è perfetto ^_^ Se mi ci metti il Nick lo prendo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Scusa per tutti i disagi, ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 8 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Scusa per tutti i disagi, ecco a te Quali disagi? Scusami te per la mia pretenziosità . Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Buongiorno. Come avete visto mi sono fatto un avatar usando la copertina di The Fall dei Gorillaz. Ora necessiterei di:Tipo di richiesta: una firmaSoggetto: volendo anche tratto dall'immagine linkata sopra, ma se avete voglia qualsiasi cosa in tema Gorillaz che si intoni all'avatarDimensioni: quelle che ritenete più consoneVarie: non pretendo nulla in fatto di scritte o simili, quindi fate come vi sembra possa uscire migliore.Grazie in anticipo a tutti :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 I Gorillaz *-*Comunque, posso provare a fartene una EDIT: L'effetto "Sgranato" è voluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 I Gorillaz *-*Comunque, posso provare a fartene una EDIT: L'effetto "Sgranato" è voluto.GH. Hai scelto l'altra immagine che avrei voluto usare per l'avatar. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.