Vai al commento


Jesus Casado e i tipi di Xerneas e Yveltal


Guest Pandaman

Post raccomandati

Jesus Casado è il famoso utente che lavora per una rivista Pokèmon e sa quasi tutto prima che venga rivelato. Infatti come per la quinta aveva già  rivelato quasi l'intero Pokèdex prima dell'uscita. Ha anche riveltato il tipo Folletto molti mesi prima che veniva rivelato.

Lui sul tipo degli starter ha detto che ci sarà  uno starter che ha il tipo Psico (Fennekin)

Oltretutto ha anche rivelato i tipi di Xerneas e Yveltal:

Xerneas sarà  solamente tipo Folletto

Yveltal invece sarà  tipo Buio/Volante

Ci dovrebbe essere anche un'altro leggendario che rappresenterà  un cobra.

Queste cose ovviamente le ho prese dal Twitter del profilo di Jesus Casado

Vorrei informarvi che il vero profilo di Jesus Casado di Twitter è stato completamente oscurato..., per sempre, perciò, se questo è stato rivelato da più di qualche mese ritengo questa fonte non affidabile... comunque, questo è ciò che penso io

P.S. non mi dispiacerebbe avere Fennekin di tipo Psico e neanche un terzo Pokémon Leggendario ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora ti spiego il perchè. Un perchè stupido ma comunque ci sta :D Da come abbiamo visto in una puntata di Pokèmon Smash di qualche settimana fa si suppone che il tipo Folletto sia debole al tipo Veleno. Mi è venuto poi in mente Kyurem, è di toppio tipo Drago/Ghiaccio..sappiamo che il tipo Ghiaccio al tipo Drago gli gela il cu** :D Quindi ho pensato che anche questo ipotetico cobra potrebbe avere un doppio tipo di opposti come Veleno/Folletto. Questo sempre se Folletto sarà  debole a Veleno

potrebbe essere......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

sarà  pure un fake ma non mi dispiacerebbe, poi secondo me non è prevedibile un cobra, quindi diciamo che ci sta xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal Buio-Volante? Nah, troppo scontato.

Secondo me non hanno ancora rivelato i tipi dei leggendari perché vogliono sorprenderci con una combinazione insolita e improbabile.

Escludo la possibilità  dell'introduzione di un altro nuovo tipo: l'avrebbero annunciato assieme al tipo folletto, non avrebbe senso .-.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

indagando su delle immagini relative al Yggdrasil mi pare di intravedere sia il serpente/cobra che dite, ma anche qualche altro animale a dir la verità ..magari i leggendari saranno anche più di tre, del resto sono stati introdotti a vagonate nelle ultime generazioni..


Comunque volevo dire che anche l'altra persone, i cui rumors finora si sono avverati quasi tutti, o almeno quelli di cui Game Freak, Nintendo e Pokemon ha dato riscontro, aveva detto che l'evoluzione di Fennekin sarebbe stata Fuoco/Psico, quindi è possibile che sia vero questa nuova informazione sui leggendari. Staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

indagando su delle immagini relative al Yggdrasil mi pare di intravedere sia il serpente/cobra che dite, ma anche qualche altro animale a dir la verità ..magari i leggendari saranno anche più di tre, del resto sono stati introdotti a vagonate nelle ultime generazioni..

Comunque volevo dire che anche l'altra persone, i cui rumors finora si sono avverati quasi tutti, o almeno quelli di cui Game Freak, Nintendo e Pokemon ha dato riscontro, aveva detto che l'evoluzione di Fennekin sarebbe stata Fuoco/Psico, quindi è possibile che sia vero questa nuova informazione sui leggendari. Staremo a vedere!

Si la stora del Yggdrasil prevede oltre ad un uccello di rubino, dei cervi di zaffiro, un serpente di smeraldo, prevede un paio di uccelli (simili a cigni) di diamante e uno scoiattolo di corniola. Quindi se la leggenda del Yggdrasil è correlata al gioco X e Y, significa che mancano all'appello altri 3 animali! attendiamo! io vorrei dire a sto benedetto Jesus Casado, se saranno previste per ogni singolo pokemon, le differenze tra i 2 sessi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me, invece più leggendari ci sono meglio è!


E adesso vi spiego il motivo;


Se non ci fossero molti Pokémon Leggendari la trama sarebbe meno particolareggiata, con un netto abbassimento dell'interesse verso essa...


Inoltre, se facessero molti Pokémon Leggendari la trama si allungherebbe è diventerebbe più particolareggiata...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escludo la possibilità  dell'introduzione di un altro nuovo tipo: l'avrebbero annunciato assieme al tipo folletto, non avrebbe senso .-.

 

Beh, perché non avrebbe senso? Aumenterebbero solo l'hype se non rivelassero il nuovo tipo forse celato in X e Y. Tra l'altro, al D1. E questo si tradurrebbe in vendite smisurate. Puro e semplice marketing :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Si la stora del Yggdrasil prevede oltre ad un uccello di rubino, dei cervi di zaffiro, un serpente di smeraldo, prevede un paio di uccelli (simili a cigni) di diamante e uno scoiattolo di corniola. Quindi se la leggenda del Yggdrasil è correlata al gioco X e Y, significa che mancano all'appello altri 3 animali! attendiamo! io vorrei dire a sto benedetto Jesus Casado, se saranno previste per ogni singolo pokemon, le differenze tra i 2 sessi.



Uccello Rubino? Cervo Zaffiro? Serpente Smeraldo? o.O ... una mezza conferma... o almeno un quarto... si spera...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Uccello Rubino? Cervo Zaffiro? Serpente Smeraldo? o.O ... una mezza conferma... o almeno un quarto... si spera...

 

Si è la leggenda di questo Yggdrasil, ma i 3 mostri principali sono l'uccello di rubino, i cervi di zaffiro e il serpentone verde (che divide il mondo dei viventi dal mondo dei morti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

serpente di smeraldo esiste già  ovvero rayquaza, comunque dubito che inseriscano nuovi tipi visto che ne dovrebbero inserire in numero pari visto che molti pensano che il tipo folletto sia stato inserito per confrontare il tipo drago (e forse anche l'Elettro) ma molti non sanno che è stato creato anche per pareggiare il numero di tipi Speciali con quelli Normali e quindi se ne aggiungessero altri ne aggiungerebbero almeno altri 2 uno Speciale e l'altro Normale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per rimangano ancora in sospeso una cosa;

Se aggiungessero 3 "mostri" dello Yggdrasill ne resterebbero ancora 3 per un totale di 6 leggendari :)

Poi, secondo me se mettessero anche gli altri 3 sarebbe meglio :)

mah, forse cosi i leggendari sarebbero troppi e poi..... non vi siete accorti di una cosa? se mettono altri leggendari quante cavolo di versioni dovrebbero esserci? 6 versioni??? pokemon x, pokemon,y,pokemon z, pokemon f..... cioè :blank:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, forse cosi i leggendari sarebbero troppi e poi..... non vi siete accorti di una cosa? se mettono altri leggendari quante cavolo di versioni dovrebbero esserci? 6 versioni??? pokemon x, pokemon,y,pokemon z, pokemon f..... cioè :blank:

non capisco che intendi, nella 3^ hanno inserito Groudon Kyogre Rayquaza Latios Latias i Regi Deoxys e Jirachi, non mi pare che abbiano fatto una versione per ognuno di loro; stesso discorso per la 4^ e 5^ gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non capisco che intendi, nella 3^ hanno inserito Groudon Kyogre Rayquaza Latios Latias i Regi Deoxys e Jirachi, non mi pare che abbiano fatto una versione per ognuno di loro; stesso discorso per la 4^ e 5^ gen.

qui hai ragione ma non sono convinta dell'idea che mettano tutti questi leggendari. ma non si esclude che lo facciano come nella terza

Allora analizziamo la questione;

Per ora non abbiamo conferme su nuovi PoKéMon Leggendari...

non sappiamo praticamente niente sui tipi. ci possiamo aiutare solo con il nome, che però sono uguali in tutte le lingue sappiamo su cosa sono basati. abbiamo solo questo. dobbiamo basarci sul nome e sull'origine per cercare di individuare il tipo dei leggendari, secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qui hai ragione ma non sono convinta dell'idea che mettano tutti questi leggendari. ma non si esclude che lo facciano come nella terza

 

sono 6 wow davvero tantissimi, tanti quanti ce n'erano nella 2° gen , nella IV e V ne hanno fatti più di 2 volte tanti per generazione °_° comunque si deve anche contare la nuova forma di mewtwo che non c'entra con le leggende per un totale di 7, io dico che almeno a 10 ci arrivano, fidatevi , ultimamente hanno fatto trii su trii , non credo che rovineranno una generazione così promettente con un pugno di leggendari, io non vedo l'ora di vedere il duo dei Cigni *-* mi immagino entrambi tipo acqua primario e il 1° tipo elettro e il 2° tipo erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi su yggdrasil ci sono altri due animali molto importanti : il gallo che annuncia la fine del mondo e lo scoiattolo che fa da tramite tra la serpe e l'acquila (da questo si presuppone che yevital e l'ipotetico cobra abbiano tipi opposti). Lo scoiattolo può essere il jirachy-mew-shaymin di turno...........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...