Vai al commento



Jesus Casado e i tipi di Xerneas e Yveltal


Guest Pandaman

Post raccomandati

Guest Pandaman

Jesus Casado è il famoso utente che lavora per una rivista Pokèmon e sa quasi tutto prima che venga rivelato. Infatti come per la quinta aveva già  rivelato quasi l'intero Pokèdex prima dell'uscita. Ha anche riveltato il tipo Folletto molti mesi prima che veniva rivelato.
Lui sul tipo degli starter ha detto che ci sarà  uno starter che ha il tipo Psico (Fennekin)
Oltretutto ha anche rivelato i tipi di Xerneas e Yveltal:

Xerneas sarà  solamente tipo Folletto

Yveltal invece sarà  tipo Buio/Volante

Ci dovrebbe essere anche un'altro leggendario che rappresenterà  un cobra.

Queste cose ovviamente le ho prese dal Twitter del profilo di Jesus Casado

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pandaman

Probabilmente sarà  falso il profilo. Ma anche queste cose, come mai non sapevamo nulla del Folletto?

Errato. Il profilo è vero e le informazioni io le ho lette in tempo reale.

Io anche sapevo del tipo Fata prima che venisse rivelato grazie a Jesus solo che poi l'hanno tradotto in Folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO xernas non sarà  di tipo folletto


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me invece Xearnas sarà  di tipo Folletto, Yveltal di un nuovo tipo non ancora rivelato. Buio / Volante mi pare scontato.

 

Ai tempi delle prime speculazioni sul tipo folletto giravano anche le voci sul tipo suono, chissà  che non spunti fuori anche questo tipo.

In ogni caso ritengo più plausibile il tipo buio/volante per Yveltal..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai tempi delle prime speculazioni sul tipo folletto giravano anche le voci sul tipo suono, chissà  che non spunti fuori anche questo tipo.

In ogni caso ritengo più plausibile il tipo buio/volante per Yveltal..

Se non l'hanno dato a Noivern ci credo poco al tipo suono, ameno che non ci abbiano trollato col tipo volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai tempi delle prime speculazioni sul tipo folletto giravano anche le voci sul tipo suono, chissà  che non spunti fuori anche questo tipo.

In ogni caso ritengo più plausibile il tipo buio/volante per Yveltal..

 

Suono ce lo vedevo bene con Luce, in quanto complementare ad esso e conforme alle teorie nordiche sulle origini dei leggendari di sesta generazione. Ma vista l'introduzione del Fairy, dubito inseriscano tre nuovi tipi, a meno che vogliano sorprenderci (specialità  della Game Freak, effettivamente).

 

adesso però voglio sapere il collegamento tra il tipo folletto di xearmes e il buio/volante di yveltal D:

 

Non c'è, come non c'è collegamento tra il Fuoco di Reshiram, l'Elettro di Zekrom e il Ghiaccio di Kyurem, tra l'Acciaio di Dialga, l'Acqua di Palkia e lo Spettro di Giratina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suono ce lo vedevo bene con Luce, in quanto complementare ad esso e conforme alle teorie nordiche sulle origini dei leggendari di sesta generazione. Ma vista l'introduzione del Fairy, dubito inseriscano tre nuovi tipi, a meno che vogliano sorprenderci (specialità  della Game Freak, effettivamente).

 

 

Non c'è, come non c'è collegamento tra il Fuoco di Reshiram, l'Elettro di Zekrom e il Ghiaccio di Kyurem, tra l'Acciaio di Dialga, l'Acqua di Palkia e lo Spettro di Giratina.

 

SACRILEGIO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq il collegamento c'è, Dialga, Palkia e Giratina sono i figli di Arceus, il dio dei pokemon quindi il collegamento dei tipi è:

 

-Acqua-liquido

-Acciaio-solido

-Spettro-gassoso

 

per quanto riguarda invece fuoco, ghiaccio e fulmine è una triade di elementi che hanno sempre utilizzato in passato e che poi avevano messo da parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq il collegamento c'è, Dialga, Palkia e Giratina sono i figli di Arceus, il dio dei pokemon quindi il collegamento dei tipi è:

 

-Acqua-liquido

-Acciaio-solido

-Spettro-gassoso

Lo stato di plasma e il condensato di Bose-Einstein dove li metti? magari il secondo è un poco più ostico da ottenere, ma già  il sole non è altro che un sfera incandescente di gas ionizzati, appunto plasma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stato di plasma e il condensato di Bose-Einstein dove li metti? magari il secondo è un poco più ostico da ottenere, ma già  il sole non è altro che un sfera incandescente di gas ionizzati, appunto plasma

 

ovviamente erano i tre principali e più nominati non è che possono farne uno x ogni cosaXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jesus Casado è il famoso utente che lavora per una rivista Pokèmon e sa quasi tutto prima che venga rivelato. Infatti come per la quinta aveva già  rivelato quasi l'intero Pokèdex prima dell'uscita. Ha anche riveltato il tipo Folletto molti mesi prima che veniva rivelato.

Lui sul tipo degli starter ha detto che ci sarà  uno starter che ha il tipo Psico (Fennekin)

Oltretutto ha anche rivelato i tipi di Xerneas e Yveltal:

Xerneas sarà  solamente tipo Folletto

Yveltal invece sarà  tipo Buio/Volante

Ci dovrebbe essere anche un'altro leggendario che rappresenterà  un cobra.

Queste cose ovviamente le ho prese dal Twitter del profilo di Jesus Casado

un leggendario che rappresenta un cobra...........  ma aspetta, xerneas e yveltal sono tutti e due legati all'albero cosmico di yggdrasil, ma quando ho fatto ricerche su yggdrasil, non ho trovato niente che parlasse di un cobra, e come cavolo è possibile che questo leggendario non sia collegato agli altri due? ò.ò propongo di fare ricerche sull'argomento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jesus Casado è il famoso utente che lavora per una rivista Pokèmon e sa quasi tutto prima che venga rivelato. Infatti come per la quinta aveva già  rivelato quasi l'intero Pokèdex prima dell'uscita. Ha anche riveltato il tipo Folletto molti mesi prima che veniva rivelato.

Lui sul tipo degli starter ha detto che ci sarà  uno starter che ha il tipo Psico (Fennekin)

Oltretutto ha anche rivelato i tipi di Xerneas e Yveltal:

Xerneas sarà  solamente tipo Folletto

Yveltal invece sarà  tipo Buio/Volante

Ci dovrebbe essere anche un'altro leggendario che rappresenterà  un cobra.

Queste cose ovviamente le ho prese dal Twitter del profilo di Jesus Casado

 

Preferirei un doppio tipo Folletto/Acciaio per Xerneas, ma anche solo Folletto va bene. Buio/Volante per Yveltal mi sembra azzeccatissimo. Il terzo leggendario ci sta, ispirato a un cobra potrebbe essere il primo leggendario (escludendo il sommo Arceus con Lastrafiele) ad avere il tipo Veleno, magari Veleno/Drago o Veleno/Folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il veleno con il folletto proprio no. XD

 

Ora ti spiego il perchè. Un perchè stupido ma comunque ci sta :D Da come abbiamo visto in una puntata di Pokèmon Smash di qualche settimana fa si suppone che il tipo Folletto sia debole al tipo Veleno. Mi è venuto poi in mente Kyurem, è di toppio tipo Drago/Ghiaccio..sappiamo che il tipo Ghiaccio al tipo Drago gli gela il cu** :D Quindi ho pensato che anche questo ipotetico cobra potrebbe avere un doppio tipo di opposti come Veleno/Folletto. Questo sempre se Folletto sarà  debole a Veleno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...