Gloom87 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Allora, se la leggenda usata dai miei stimati programmatori di Pokemon è la leggenda del Yggdrasil, di leggendari dpvrebbero essere simil animali 6, e poi secondo me ne metteranno uno simile all'albero, quindi ipotesi Gallo, Cigno e Uccello a 2 teste (il Trio); Cervo e Uccello (Duetto Gioco), Serpente (il terzo incomodo) e poi resta l'albero e un altro che non so che dire come Duetto da Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ti dimentichi dello scoiattolo, potrebbe essere il leggendario puccioso di turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 quasi nulla, comunque sì anche io ho pensato allo scoiattolo per il tipo puccioso di turno, però scoiattolo mi pare troppo simile a victini, se poi fanno lo scoiattolo volante (Pokémon che dovrebbero fare , ma magari non come leggendario) allora è identico , l'Albero non può essere un Leggendario, non l'avete vista la cartina della regione, si trova nella città a Nord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.