Vai al commento


Che ne pensate dei digimon?


Post raccomandati

Ma che bisogno c'è? HA DETTO UN SUO PARERE! No scusa Vibrava, è impossibile che a te piaccia più l'anime dei Pokémon che dei Digimon a quanto pare. simone1996, quel video non mi ha fatto cambiare idea.

P.S: Anch'io preferisco l'anime dei Pokémon che i Digimon. lol

Beh si ma un parere va espresso quando si conoscono entrambi i due elementi di confronto.

Aver'visto un episodio di Digimon da piccolo e ritenerlo peggiore dell'anime dei pokemon ora senza nemmeno saperne la trama mi sembra un parere poco valido.

hei pikachu, abbiamo trovato un... emh... Pokédex? "Rattata!!! ora andiamo con rattata a fare il **** a regigigas anche se perderemo!

 

Non esagerare °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai provato a guardare una puntata dell'anime dei Pokémon? lol

Hero, mi dispiace, a parte Bianco e Nero le anime dei Pokémon sono piaciute tantissimo in tutto il mondo e hanno sicuramente hanno avuto molta più fama dei Digimon, ma quella è un'altra storia, nemmeno da prendere in considerazione, se io AMO le anime dei Pokémon, posso dire che quelle mi piacciono di più di quelle dei Digimon, poi non ho detto di ODIARLI, ho semplicemente detto NON MI PIACCIONO! Posso non essere condannato a morte per questo? Sì, ammetto di non conosceli bene, ma ho visto qualche episodio su Italia1 (o Rai2, non mi ricordo....) da piccolo e l'ho trovata una serie noiosissima, posso non essere ucciso per questo? Il titolo dice "Cosa ne pensi dei Digimon" quindi non è detto che tutti dovrebbero avere un unico gusto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hero, mi dispiace, a parte Bianco e Nero le anime dei Pokémon sono piaciute tantissimo in tutto il mondo e hanno sicuramente hanno avuto molta più fama dei Digimon, ma quella è un'altra storia, nemmeno da prendere in considerazione, se io AMO le anime dei Pokémon, posso dire che quelle mi piacciono di più di quelle dei Digimon, poi non ho detto di ODIARLI, ho semplicemente detto NON MI PIACCIONO! Posso non essere condannato a morte per questo? Sì, ammetto di non conosceli bene, ma ho visto qualche episodio su Italia1 (o Rai2, non mi ricordo....) da piccolo e l'ho trovata una serie noiosissima, posso non essere ucciso per questo?

A PARTE BIANCO E NERO.

 

Beh si ma un parere va espresso quando si conoscono entrambi i due elementi di confronto.

Aver'visto un episodio di Digimon da piccolo e ritenerlo una schifezza ora senza nemmeno saperne la trama mi sembra un parere poco valido.

 

Non esagerare °_°'

Ma se è vero fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma se è vero fg

No non è vero.

In primis lo scopo di Ash o nei videogiochi non è quello di fare il fondoschiena ai leggendari ma di sviluppare il proprio legame con i pokemon,scoprire il mondo e fare nuove amicizie.

Le lotte sono un metodo per esprimere il legame già  citato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Co-co-cosa??????!!!!!!!

Stiamo parlando di serie storiche,di lotte epica,di viaggi in luoghi fantastici!!!!

Di amicizia,il confronto tra due specie differenti dove prima prevale l'odio poi un amicizia lunga basata sull'onestà  dove la posta in gioco non è un torneo da quattro soldi e un titolo inutile ma la salvezza di due mondi!!!!

 

Proprio per queste tematiche che adoro Digimon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si ma un parere va espresso quando si conoscono entrambi i due elementi di confronto.

Aver'visto un episodio di Digimon da piccolo e ritenerlo una schifezza ora senza nemmeno saperne la trama mi sembra un parere poco valido.

 

Non esagerare °_°'

E' questo il punto, c'è troppa gente che giudica senza sapere.

Troppa gente che paragona i Digimon ai Pokèmon quando hanno una trama COMPLETAMENTE diversa.

Digimon è in parte ispirata al Tamagochi, famosissimo gioco digitale lanciato dalla Bandai, la cui versione personalizzata è uscita il 26 giugno 1997.

 

^ciò che dice Wikipedia a riguardo dei Digimon.

 

Il nome è una parola macedone formatasi dalla coppia di parole inglesi Pocket Monsters (ãƒã‚±ãƒƒãƒˆãƒ¢ãƒ³ã‚¹ã‚¿ãƒ¼ Poketto MonsutÄ, «mostri tascabili»). La contrazione, inizialmente dovuta alle ridotte dimensioni dello schermo del Game Boy, avrebbe dovuto essere "Pockemon", come visibile sia nell'anime che nel gioco di carte collezionabili, formata dalla contrazione della grafia corretta « Pocket Monster». Tuttavia si preferì rimuovere la «c», sia per evitare confusione che per ragioni commerciali legate all'esistenza di Monser in my pocket.

 

^qui invece dei pokèmon

 

mi dite che somiglianze hanno ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Digimon sono stati la mia infanzia, li guardavo su Rai 2 prima di andare a scuola, e li guardo tutt'ora. *___*

LI ADORO.

C'è un canale che li trasmette ancora? O li guardi al computer? Io non gli ho mai visti e mi piacerebbe vederli, poi  non ho mai giocato a un videogioco però avevo un pupazzetto di un Digimon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No... Non è vero... Ash non ha mai sfidato Regigigas ne ha mai avuto un Rattata! >.<

 

No non è vero.

In primis lo scopo di Ash o nei videogiochi non è quello di fare il fondoschiena ai leggendari ma di sviluppare il proprio legame con i pokemon,scoprire il mondo e fare nuove amicizie.

Le lotte sono un metodo per esprimere il legame già  citato

Ma io ho fatto un esempio stupido fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un canale che li trasmette ancora? O li guardi al computer? Io non gli ho mai visti e mi piacerebbe vederli, poi  non ho mai giocato a un videogioco però avevo un pupazzetto di un Digimon

Rai due manda in onda ogni mattina alle 8 1/2 Xros wars (o fusion battle in ita) ^^

 

 

qualcuno mi dice come posso mettere un video con il codice da incorporare?

Copia il link del video e incollalo nel messaggio:automaticamente ti comparirà  il video ^^

Ma io ho fatto un esempio stupido fg

é questo il problema: era un esempio stupido °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' questo il punto, c'è troppa gente che giudica senza sapere.

Troppa gente che paragona i Digimon ai Pokèmon quando hanno una trama COMPLETAMENTE diversa.

Digimon è in parte ispirata al Tamagochi, famosissimo gioco digitale lanciato dalla Bandai, la cui versione personalizzata è uscita il 26 giugno 1997.

 

^ciò che dice Wikipedia a riguardo dei Digimon.

 

Il nome è una parola macedone formatasi dalla coppia di parole inglesi Pocket Monsters (ãƒã‚±ãƒƒãƒˆãƒ¢ãƒ³ã‚¹ã‚¿ãƒ¼ Poketto MonsutÄ, «mostri tascabili»). La contrazione, inizialmente dovuta alle ridotte dimensioni dello schermo del Game Boy, avrebbe dovuto essere "Pockemon", come visibile sia nell'anime che nel gioco di carte collezionabili, formata dalla contrazione della grafia corretta «PockeMonster». Tuttavia si preferì rimuovere la «c», sia per evitare confusione che per ragioni commerciali legate all'esistenza di Monser in my pocket.

 

^qui invece dei pokèmon

 

mi dite che somiglianze hanno ?

Nessuno ha mai detto che i Pokémon sono uguali ai Digimon... E alla fine solo e solamente i nomi sono simili, questo dipende tutto dalle parti radicali delle due serie, Digimon Digital Monster e Pocket  Monster...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

volete mettere questo con l'anime dei pokemon?

IO Sì, come altre persone, per prima cosa è SURREALE... Come fa un ragazzino pazzoide a sbucare dal nulla, dare un pugno ad un mostro gigantesco e far cadere tutti quelli stupidi mostri uno dopo l'altro? Se quei mostri avessero un minimo d'intelligenza, penso, si sarebbero spostati, poi, questa è solo una mia opinione... E poi da dove appaiono i personaggi, uno dopo l'altro... O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi vogliamo parlare del badassissimon Masaru Daimon?!


tumblr_m0p5jfRUNy1qin5iuo1_400.png




IO Sì, come altre persone, per prima cosa è SURREALE... Come fa un ragazzino pazzoide a sbucare dal nulla, dare un pugno ad un mostro gigantesco e far cadere tutti quelli stupidi mostri uno dopo l'altro? Se quei mostri avessero un minimo d'intelligenza, penso, si sarebbero spostati, poi, questa è solo una mia opinione... E poi da dove appaiono i personaggi, uno dopo l'altro... O.O




 


è questo il problema tu commenti senza sapere!!!


Masaru (il tipo badass) è dotato di una sorta di energia chiamata digisoul (l'aura rossa) che gli dona una forza superiore ma per attivarla è necessario (per lui dato il suo temperamento rissoso) che sferri un pugno ad un digimon.


Anche se nella serie fusion la sua forza è leggermente esagerata.


 


è spuntato dal nulla come facevano ad evitarlo grossi come sono °_°'


Un misterioso individuo (non spoilero) ha fatto in modo di richiamare tutti i più grandi guerrieri dalle molteplici dimensioni alternative in cui si svolgono le loro vicende


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una reunion


 


tutti i leggendari eroi di ogni serie,si uniscono per fronteggiare un solo nemico


 


e quel ragazzo che tira un pugno a un VenomMyotismon (noti per la loro grande potenza,ma anche per la loro poca intelligenza) è masaru il protagonista della 5 serie,che risolve le cose con i pugni


 


ti dico solo che picchia anche il dio dei digimon


 


e si è un grandissimo badass  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, vorrei chiarire alcune cose (non sono rimproveri, non preoccupatevi XD) :


1) Gli anime, non le anime. (le anime sono n'altra cosa)


2) E' vero, ha espresso un parere senza conoscere BENE entrambi gli elementi, quindi ? Rispettate ciò che pensa e consigliategli i digimon in modo GENTILE, così si evitano litigi od incomprensioni che scatenerebbero flame. Grazie ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una reunion

 

tutti i leggendari eroi di ogni serie,si uniscono per fronteggiare un solo nemico

 

e quel ragazzo che tira un pugno a un VenomMyotismon (noti per la loro grande potenza,ma anche per la loro poca intelligenza) è masaru il protagonista della 5 serie,che risolve le cose con i pugni

 

ti dico solo che picchia anche il dio dei digimon

 

e si è un grandissimo badass  

Originalità ... VenomMyotismon, Dio dei Digimon (mi ricorda un po Arceus, ma va beh... Manco tanto >.<) La cosa dei "leggendari" di ogni serie mi ricorda un po Smash Bros.... Ma... Forse è perché sono un po fissato con quel video game in questi giorni -.- Masaru mi sta sul cavolo... E' un po come tutti i r*******i di ogni anime (Vegeta, Sasuke, Il rivale di ogni anime Pokémon)... Sei sicuro/a che sia il protagonista? Comunque... Con questo messaggio mi hai fatto apprezzre di meno questa serie... Mah... In compenso mi hai incuriosito... Quindi quando potrò seguiro la serie... Ogni tanto... Vorrei solo vedere il Dio dei Digimon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, mi sembra ovvio che non li conosco benissimo, questo riferito anche per il parere di Vibrava: se ad uno non piacciono, non credo se li va a guardare ed è normale che non li conosca bene. ^^

Io comunque li conosco abbastanza per dire che non mi piacciono. Con questo chiudo qui, almeno io, perché sto solo ripetendo le stesse cose.

Se non li hai mai guardati come fai a dire che non ti piacciono ?Non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vibrava però anche tu, calmuccio su. Solo perchè c'è Arceus, tutti gli anime che hanno un Dio sono copie degli altri?


Allora Pokèmon ha copiato dragon ball perchè Rayquaza è un drago verde che vola .


Mi spieghi il ragionamento?


Si, forse sei tu che stai cercando un quid per dire "digimon ha copiato questo e perciò non mi piace"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...