Vai al commento


Che ne pensate dei digimon?


Post raccomandati

Se non l'hai capito ero ironico XD

Le due serie sono completamente diverse, non hanno niente in comune :°D

E lo stesso vale per Pokémon e Digimon. Non sono per niente simili.

L'avevo capito ma il mio era un commento che diceva che i digimon hanno copiato i pokemon.

Certo se i pokemon hanno creato un panda e lo hanno fatto anche i digimon è normale che si assomiglino °_°'  anche se in questo caso è avvenuto l'opposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amo i digimon 


 


sono la mia serie preferita della mia infanzia


 


e digimon xros wars è una signor serie,molto meglio di frontier,io l'ho vista tutta in jap sub-ita e so già  come va a finire


 


però il doppiaggio italiano a volte fa cascare le palle


 


per farvi un esempio


 


puntata di stamattina


 


un beelzebumon utilizza il suo attacco,nell'originale jap l'attacco si chiama "death the cannon"


 


in italiano l'hanno tradotto in "colpo super potente"


 


ecco sono queste le cose che fanno cascare le palle


 


ciò non toglie che come serie sia gradevole


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

un beelzebumon utilizza il suo attacco,nell'originale jap l'attacco si chiama "death the cannon"

 

in italiano l'hanno tradotto in "colpo super potente"

Nella seconda e terza serie hanno tagliato o tolto due episodi importanti per la trama perchè parlavano apertamente della morte di esseri umani.

Non mi stupisco più di nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh trovatemi pokemon identici ad angemon,devimon,MERVAMON e sarò pronto ad accusare digimon quante volte volete

o beelzemon °_°'

Cavolo, che cosa grave cambiare il nome di una mossa, influisce sulla trama.

 

Ma dai....

Ma pare una mossa da bambini di due anni che danno ad un loro mostro inventato... ti piacerebbe se yveltal avvesse una mossa che si chiama "Y superpotente"? °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma pare una mossa da bambini di due anni che danno ad un loro mostro inventato... ti piacerebbe se yveltal avvesse una mossa che si chiama "Y superpotente"? °_°'

Beh con troppoforte ci siamo avvicinati pericolosamente XD

In effetti non è molto gradevole ma nel mondo del doppiaggio/censura di anime abbiamo visto cose ben peggiori :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella seconda e terza serie hanno tagliato o tolto due episodi importanti per la trama perchè parlavano apertamente della morte di esseri umani.

Non mi stupisco più di nulla

Nella 2a ricordo qualcosa, ma nella 3a no °^° che episodi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella seconda erano le vicende del tipo con stingmon mentre nella terza mi pare che fosse a fine serie riguardo a quella bambina partner di leomon

Ricordavo bene la 2a allora. ma la 3a non lo sapevo °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato e sono censure solo di qualche discorso che tra l'altro é stato lasciato in giapponese come nei dialoghi di puppetmon della prima serie :(

ah, niente di sconvolgente per la trama allora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molta gente preferisce i pokemon ai digimon, ma vorrei sapere quanta gente li conosce e piacciono, che ha reso la loro infanzia mitica. :love_emote:

io una volta li guardavo stupito e adesso no perche sono migliori i pokemon quindi adesso giocho solo hai pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacevano, ma ora non li seguo più. Digimon era un ottimo modo per vedersi un buon anime, dove Pokémon ha fallito, ma i videogiochi non erano nulla di che, mentre Pokémon si basa sul videogioco.

Beh ora stanno facendo un gioco per 3ds davvero bello ma che non uscirá mai in Italia

Il gioco si chiama digimon world re digitalize: decode

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...