Vai al commento


Che ne pensate dei digimon?


Post raccomandati

A me non piacciono per niente. Da piccolo giocavo ad uno dove c'era un dinosauro giallo, per la Playstation, che non riuscivo mai a finire ma che mi piaceva ed avevo anche un cartone. Poi non l'ho più calcolati e girando per internet mi sembrano una schifezza, adesso.

Girando per internet?

Non credo che possa essere considerata una prova che i digimon facciano schifo

Beh è un tuo parere ma mi piacerebbe provare a farti cambiare idea

http://www.youtube.com/watch?v=V5KMvsbPfLw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non piacciono per niente. Da piccolo giocavo ad uno dove c'era un dinosauro giallo, per la Playstation, che non riuscivo mai a finire ma che mi piaceva ed avevo anche un cartone. Poi non l'ho più calcolati e girando per internet mi sembrano una schifezza, adesso.

La mia stessa "storia" anche io prima avevo un gioco per Play1, poi non gli ho più calcolati... E ora mi sembra una schifezza, non uccidetemi, ma preferisco di gran lunga le anime dei Pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia stessa "storia" anche io prima avevo un gioco per Play1, poi non gli ho più calcolati... E ora mi sembra una schifezza, non uccidetemi, ma preferisco di gran lunga le anime dei Pokémon!

scusa, ma hai provato a rivederti una delle prime serie di digimon? ora intendo, ma non quella che fanno su rai 2. Perché se provi a guardarti la prima serie ti rendi conto che è decisamente meglio di pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente a me i Digimon sono sempre piaciuti molto più dei Pokèmon (per quanto riguarda l'anime), avevo anche un gioco per ps1 -Digimon World- che non ho mai finito perchè mi si era rotto :(, per quanto riguarda la serie attualmente in onda, aspetto di vederla tutta per dare un giudizio, l'unica che non mi è piaciuta proprio è stata la 4°, la 5° devo ancora vedermela e le serie dalla 1° alla 3° le adoro *W*


Insomma, mi piacciono da impazzire i Digimon, sono un pezzo della mia infanzia a cui non voglio rinunciare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente a me i Digimon sono sempre piaciuti molto più dei Pokèmon (per quanto riguarda l'anime), avevo anche un gioco per ps1 -Digimon World- che non ho mai finito perchè mi si era rotto :(, per quanto riguarda la serie attualmente in onda, aspetto di vederla tutta per dare un giudizio, l'unica che non mi è piaciuta proprio è stata la 4°, la 5° devo ancora vedermela e le serie dalla 1° alla 3° le adoro *W*

Insomma, mi piacciono da impazzire i Digimon, sono un pezzo della mia infanzia a cui non voglio rinunciare

digimon world (il primo per ps) avresti comunque avuto problemi a finirlo anche se non ti si rompeva, infatti è strapieno di bug :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa, ma hai provato a rivederti una delle prime serie di digimon? ora intendo, ma non quella che fanno su rai 2. Perché se provi a guardarti la prima serie ti rendi conto che è decisamente meglio di pokemon.

Perfettamente d'accordo con te sull'ultima parte che hai detto, l'anime dei Digimon è MILLE volte meglio di quello dei PokèMon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

digimon world (il primo per ps) avresti comunque avuto problemi a finirlo anche se non ti si rompeva, infatti è strapieno di bug :v

Infatti me ne sono accorta xD

 E ora mi sembra una schifezza, non uccidetemi, ma preferisco di gran lunga le anime dei Pokémon!

..........Non ho parole xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Co-co-cosa??????!!!!!!!


Stiamo parlando di serie storiche,di lotte epica,di viaggi in luoghi fantastici!!!!


Di amicizia,il confronto tra due specie differenti dove prima prevale l'odio poi un amicizia lunga basata sull'onestà  dove la posta in gioco non è un torneo da quattro soldi e un titolo inutile ma la salvezza di due mondi!!!!


Seriamente vatti a guardare la prima serie di digimon,torna qua e dimmi la stessa identica cosa e lo accetterò ma adesso proprio no se il tuo giudizio è basato su commenti del tipo: <<Ke skifo i nvi pochemon,sembrano digimon 1111!!!!1!!!!!!>>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Co-co-cosa??????!!!!!!!

Stiamo parlando di serie storiche,di lotte epica,di viaggi in luoghi fantastici!!!!

Di amicizia,il confronto tra due specie differenti dove prima prevale l'odio poi un amicizia lunga basata sull'onestà  dove la posta in gioco non è un torneo da quattro soldi e un titolo inutile ma la salvezza di due mondi!!!!

Seriamente vatti a guardare la prima serie di digimon,torna qua e dimmi la stessa identica cosa e lo accetterò ma adesso proprio no se il tuo giudizio è basato su commenti del tipo: <<Ke skifo i nvi pochemon,sembrano digimon 1111!!!!1!!!!!!>>

????

Ho... Ho solo detto che non mi piacciono.... Calma!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

????

Ho... Ho solo detto che non mi piacciono.... Calma!

No tu hai detto che l'anime dei pokemon è migliore e questo è semplicemente impossibile.

Inoltre ho un odio viscerale per i commenti basati sull'ignoranza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, qualsiasi anime è meglio di quello dei Pokémon. >;(

^Appunto per quello è impossibile^

Ma adesso no esageriamo,l'anime è bello ma ormai propone sempre la solita serie di emozioni trite e ritrite senza sforzarsi di introdurre novità ,all'inizio era bello difatti non ho nessun'problema ad ammettere che i primi film dei pokemon mi hanno commosso non poco

Io ho detto "preferisco di gran lunga le anime dei Pokémon"...

 

Spiegami la frase dato che l'avevo interpretato come un errore °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^Appunto per quello è impossibile^

Ma adesso no esageriamo,l'anime è bello ma ormai propone sempre la solita serie di emozioni trite e ritrite senza sforzarsi di introdurre novità ,all'inizio era bello difatti non ho nessun'problema ad ammettere che i primi film dei pokemon mi hanno commosso non poco

Almeno con un pizzico di tramam sarebbe migliore. Anyway, io non ho mai visto i digimon. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^Appunto per quello è impossibile^

Ma adesso no esageriamo,l'anime è bello ma ormai propone sempre la solita serie di emozioni trite e ritrite senza sforzarsi di introdurre novità ,all'inizio era bello difatti non ho nessun'problema ad ammettere che i primi film dei pokemon mi hanno commosso non poco

 

Spiegami la frase dato che l'avevo interpretato come un errore °_°'

Cioé... Io preferisco i Pokémon ai Digimon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo i Digimon.Dire che l'anime dei Pokèmon è meglio di quello dei Digimon è come paragonare sterco di mucca a un sufflè al cioccolato.


 


I commenti fatti da gente che non ha mai visto i digimon non sono da prendere in considerazione, non conoscete i digimon, come fate a dire che sono meglio i pokèmon ?No sense.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bisogno c'è? HA DETTO UN SUO PARERE! No scusa Vibrava, è impossibile che a te piaccia più l'anime dei Pokémon che dei Digimon a quanto pare. simone1996, quel video non mi ha fatto cambiare idea.

Hai mai provato a guardare una puntata dell'anime dei Pokémon? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a me piacciono entrambi,sia l'anime dei pokémon che dei digimon,mi da fastidio solo quando si mette in mezzo che uno è la copia dell'altro quando sono troppo differenti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...