Vai al commento


Sondaggione sulle Generazioni Pokèmon


Kippo

  

37 utenti hanno votato

  1. 1.

    • I
      8
    • II
      7
    • III
      9
    • IV
      13
    • V
      1
    • VI (Vabbè...)
      0
  2. 2.

    • I
      4
    • II
      6
    • III
      8
    • IV
      18
    • V
      1
  3. 3.

    • I
      0
    • II
      1
    • III
      6
    • IV
      20
    • V
      10


Post raccomandati

Alloooora sondaggioneeeeeeeeeee.


1) Prima gen. giocata


 


2) Prima gen. amata (Non necessariamente quella che amate di più eh! Potreste anche aver cambiato idea dopo...)


 


3) Gen. con cui avete totalizzato più ore e avete sprecato più tempo della vostra misera esistenza da videogiocatori di grande N U_U


 


P.S. Non mi venite a racconta che avete giocato prima alla 1° Gen. (Gameboy... Rosso... Blu, Giallo.... 1999 circa....) se avete appena 14 anni... XD Vostra madre s'è mangiata un GB a pranzo e c'avete giocato nel pancione? D:.... ovviamente scazzo eh XD non prendetemi sul serio nel P.S. :D


 


 


EDIT: Alloraaaaaaa la risposta mia è (motivate le vostre, fateci pure un romanzoooo senza offtopicare ovviamente!! O vi trucido è_é...).


 


1) Seconda. Giocata per la prima volta a scuola media. Secondo anno. Pokèmon Oro per la precisione e non sul mio GameBoy Color personale. Anche se conoscevo già  la prima dal Cartone Animato... ma questo non conta per il sondaggio che si riferisce esclusivamente al gioco U_U


 


2) Terza. Quando ho avuto il mio GBA personale e ho potuto conoscere meglio i Pokèmon, anno 2006 circa... La migliore Gen. per me fino ad oggi, tutti i Pokè che mi piacciono di più stan lì. (Non conosco le ultime 3 compresa la 6). Il preferito di tale Gen. è Milotic. L'idea di dover far evolvere un Pokèmon tramite bellezza mi ispirò non poco... poi... Pokèmon d'Acqua *.*


 


3) Terza, ovviamente. Non le conto manco più... o forse sì.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

La prima con qui ho giocato è stata la prima su Pokémon Giallo.

Quella che ho amata per prima è ovviamente la prima, poi la preferita è diventata la quarta.

E ho passato sicuramente più tempo con la 4° gen.

1Quanti anni avevi quando hai giocato a Giallo? :D

2Perchè ti piacque la prima per prima? U_U

3Quante ore? *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io anche se ho quasi 14 anni ho giocato prima alla prima gen. DD:
Mi regalarono il vecchio GBA con Giallo. D:
La prima che amai fu la terza, per gli starter. <3

Quella su cui ho totalizzato più ore è la quarta, almeno 500 tra Diamante e HG. <33

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io anche se ho quasi 14 anni ho giocato prima alla prima gen. DD:

Mi regalarono il vecchio GBA con Giallo. D:

La prima che amai fu la terza, per gli starter. <3

Quella su cui ho totalizzato più ore è la quarta, almeno 500 tra Diamante e HG. <33

Avevi quanti anni??? :D Condividi un ricordo almeno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Circa 6 anni.

2. Beh, era il mio primo gioco Pokèmon, come potevo non adorarlo?

3. Beh, direi più di 1500 in totale.

E scusa e lo capivi a 6 anni? Te lo doveva leggere meglio qualcuno se no non combinavi nulla! xD

1500 ore per un'intera generazione? Immagino e spero siano compresi i giochi per Wii......... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, me lo ricordo perfettamente. lol


Era un natale, e avevo 6 o 7 anni.


Mi regalarono il GBA di mia cugina con Pokémon Giallo, Hamtaro, sue Super Mario 3 (Mi sembra sia il 3) e il gioco di una talpa. lol


Io guardavo già  il cartone e quindi conoscevo il gioco, e ci rimasi malissimo quando non mi hanno fatto scegliere lo starter. lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, me lo ricordo perfettamente. lol

Era un natale, e avevo 6 o 7 anni.

Mi regalarono il GBA di mia cugina con Pokémon Giallo, Hamtaro, sue Super Mario 3 (Mi sembra sia il 3) e il gioco di una talpa. lol

Io guardavo già  il cartone e quindi conoscevo il gioco, e ci rimasi malissimo quando non mi hanno fatto scegliere lo starter. lol

Pensa che io invece, non avendo un GB Color mio, rosicavo coi miei compagni bastardelli che si scambiavano Pokèmon... a me è stato traumatico l'incontro co sto gioco xD... altro che starters problem T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Ho iniziato a giocare a Pokémon all'età  di 6 anni, quando al mio compleanno un mio amico mi regalò Pokémon Blu Italiano (<333 *___*)


2) La prima regione cui ho amato e amo ancora è Kanto. Anche se non rinnego un piccolo posticino anche per Hoenn. :3


3) Obbiettivamente adesso non saprei, sono indeciso su Pokémon Smeraldo/Pokémon Heart Gold, sicuramente è uno di loro. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Ho iniziato a giocare a Pokémon all'età  di 6 anni, quando al mio compleanno un mio amico mi regalò Pokémon Blu Italiano (<333 *___*)

2) La prima regione cui ho amato e amo ancora è Kanto. Anche se non rinnego un piccolo posticino anche per Hoenn. :3

3) Obbiettivamente adesso non saprei, sono indeciso su Pokémon Smeraldo/Pokémon Heart Gold, sicuramente è uno di loro. :)

Eri piccolo, non c'hai messo nulla a sceglie lo starter... beato te... xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora :


 la prima giocata è stata la terza con Smeraldo ( con le precedenti ci ho giocato solo con i remake )


 la prima amata è stata la quarta


 infine quella in cui ho totalizzato più ore di gioco è la quinta (Nero 2 è l' unico gioco pokemon in cui ho completato il pokèdex nazionale :D)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Purtroppo ho cominciato solo a 9 anni a giocare a Pokemon con pokemon Diamante, quindi la mia prima gen è stata la quarta.

2) La mia prima gen. amata è stata la quarta, che tutt'ora è la mia preferita.

3) Sicuramente ho giocato di più con la 4^. Ho passato un sacco di tempo su Diamante, Oro hg e Platino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)La 2 gen,mio cugino mi regalò il suo GBC con Cristallo.

2)La 2 perchè fu la prima che conobbi

3)La 5 

Nell'ultima domanda hai messo due volte III e non hai messo V  ;)

 

Ah grazie ho corretto ora l'errore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziato con la 1^, pokémon rosso per un qualche oscuro motivo in lingua spagnola, mi sono fermato alla 3^ palestra perchè non capivo che dovevo utilizzare taglio. Lì mi venne in aiuto la 2^ gen, dopo aver finito sia Argento che Oro ripresi Pokémon versione roja. Infine credo di aver passato più tempo sui giochi di 3^, in quanto in quel periodo giocavo solo a quelli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente ho giocato prima la 1° LoL (Pokémon Blu :Q)


 


e Rubino e Zaffiro il resto, EstaTE in oratorio, 2 mesi a scambiare solo Pokémon con il cavetto nel campo da calcio :O 


 


Bella roba.


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) La I e la II le giocavo insieme, Pokémon Giallo e Pokémon Oro


2) II perché lo starter di fuoco cioè Cyndaquil è la mia linea evolutiva preferita


3)V perchè era nuovo e allenavo molti pokémon e ora ho un box con pokémon al 100!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima generazione giocata: 2° gen. (ho iniziato con Pokèmon Cristallo);


Prima Generazione amata: ma la 1° ovviamente, con l'anime ed i vari gadget^^;


Generazione giocata più a lungo: indubbiamente la 4°, sono ancora qui che lavoro sul Pokèdex in Diamante XDXDXD (che schiappa...).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...