Hammy Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 [media]http://www.youtube.com/watch?v=omfKRxRuQEM&feature=player_embeddedCosa ne pensate? A me sinceramente dà fastidio quell'abuso di Computer Grafica à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 troppo vicino al precedente à§à§ gli effetti non mi dispiacciono V_V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Dal primo trailer non si può giudicare il film. Ma parlando del trailer, anche a me da fastidio l'uso eccessivo di C.G. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Bello mi piace! Però non mi piacciono molto gli effetti, sono troppo 'computerizzati' o_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Bello mi piace! Però non mi piacciono molto gli effetti, sono troppo 'computerizzati' o_òE' vero, il computer ormai è una parte fondamentale di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Stupendo, non vedo l'ora di vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Bellissimo XD come ho già detto, sarà il mio secondo film Pokémon preferito u.u gli effetti a me piacciono invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Bello mi piace! Però non mi piacciono molto gli effetti, sono troppo 'computerizzati' o_òSe mi permettete, quegli effetti eccessivamente computerizzati li vedremo solo nei trailer (credo) u.u certo non mancheranno anche nel film, ma penso che saranno meno evidenti di quelli che si vedono nella preview... comunque, come gli altri film, anche questo mi incuriosisce parecchio, vorrei poter poi vedere più informazioni a riguardo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Concordo con Cherrim93, probabilmente è solo per "caratterizzare" di più il trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 a me è piaciuta troppo l'ambientazione del trailer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.