Spidey Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Non ti preoccupare ci mette un sacco a caricare l'avatar, anche io ieri ho caricato un nuovo avatar, con Nathan Drake (Protagonista dei giochi per PS3 Uncharted) ma mi si vede ancora quello con Hyden e in mano lo spumante ;___;Comunque tieni (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 grazie è meraviglioso con la scritta cosi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Sono contenta (= Comunque stai vedendo il tuo avatar nuovo? Ora a me si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 lo so gli altri lo vedono ma io nocomunque si riesce a mettere ash ad un lato dell'immagine? perche se si riesce avrei una richiesta da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Di quale immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 si riesce quindi? perchè di fianco a tutte le immagini che sono nella mia firma vorrei farci scrivere una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Tu fa la tua richiesta, se è possibile farla la faremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 ok1 TIPO DI LAVORO: firma2 SOGGETTO: 3 MISURE: scegliete voi meglio se lo allungate un pò o diventa difficile4 NOTE VARIE: vorrei che ci fosse sempre il mio nome e anche la scritta:''Se tu un master come me vuoi diventare,la pokeball dovrai imparare a lanciare.Perchè tanti pokemon catturare dovraie il tuo obbiettivo raggiungerai''Se non riuscite a farlo con questa immagine potreste provare con una in cui ash sta per lanciare la pokeball?Aspetto a fare l'altra richesta con l'altra immagine e se non ce la fate fa nienteGrazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Certo, aspetta un attimo.Ho cambiato immagine perchè questa si prestava di più allo spazio da usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 grazie e bellissimo!! anakin sei molto brava!Scusate ma vorrei fare un'altra richiesta:1 TIPO DI LAVORO: firma2 MISURE: scegliete voi3 SOGGETTO: una simile a questa, sempre con ash con dei pokemon 4 ALTRE NOTE VARIE: vorrei che ci fosse scritto il mio nome e anche questa scritta:''Se tu un master come me vuoi diventare,tanti amici ti dovrai fare.Perchè insieme a loro diventar forte dovraie il tuo obbiettivo raggiungerai.''Grazie mille per tutto il lavoro che hai fatto anakin perche stai facendo tanto!! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Ho provato a farla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 grazie mille e molto bella!! ma si risciurebbe a mettere anche il mio nome? non so che dire grazie a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Aggiunto [scusa se no l'ho fatto prima, ma ho letto il messaggio solo ora >.<] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 fa niente Scarlet ^_^ (anchio me ne sono accorta ora che l'avevi fatto XD)comunque vorrei fare un altra richiesta:1 TIPO DI LAVORO avatar2 MISURE 100x100 (cioe quelle di un avatar)3 SOGGETTO vorrei un immagine simile a questa sempre con ash che sta per lanciare la pokeball e con un volto serio 4 NOTE VARIE vorrei che ci fosse scritto il mio nickGrazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 è perfetta anakin!! Grazie mille è bellissima la metto subito! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Scusate ma vorrei fare un altra richiestina..1 TIPO DI LAVORO un immagine grande come una firma da mettere nella mia ff2 DIMENSIONI quelle di una firma3 SOGGETTO vorrei che ci fosse un mudkip e un tepig4 ALTRE NOTE VARIE vorrei che ci fosse la scritta: The Mudkip and Tepig's adventuregrazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Ci ho provato..... spero ti piaccia un pochino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 grazie azelf! non ti preocupare è bella! per ora metto questa ,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Ok ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Avrei due richieste da fare :Prima richiesta:1 TIPO DI LAVORO avatar2 SOGGETTO 3 ALTRE NOTE VARIE vorrei che si rifacesse lo sfondo (come volete voi)Seconda richiesta:1 TIPO DI LAVORO firma2 SOGGETTO Ash mentre lotta o in una posizione che si capisce che sta lottando3 MISURE scegliete voi4 ALTRE NOTE VARIE vorrei che ci fosse questa scritta:''Se un master come me vuoi diventare,dovrai imparare a lottare.Perchè tante lotte vincere dovraie il tuo obbiettivo raggiungerai''Grazie mille a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 ho provato a fare la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ho fatto la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Grazie mille a tutti e due sono entrambe bellissime! farò un pò a turno XD (sono indecisa tra quale mettere... -.-'')scarlet si riuscirebbe a mettere anche il mio nick? (me ne ero scordata =P)ora aspetto solo l'avatar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Scusa ma penso che mettere lo sfondo all'avatar è molto difficile, scontornare Ash con photoshop e mettegli uno sfondo dietro è molto arduo, perchè c'è il bagliore del bianco... Non so senti il parere di altre persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.