Vai al commento



[ThePokemonMaster] Richieste Grafiche


ThePokemonMaster

Post raccomandati

Scusa ma penso che mettere lo sfondo all'avatar è molto difficile, scontornare Ash con photoshop e mettegli uno sfondo dietro è molto arduo, perchè c'è il bagliore del bianco... Non so senti il parere di altre persone.

infatti mi sono scordata di scrivere che se mettere lo sfondo è difficile ditemelo che non ci sono problemi =P

@Fire l'immagine è troppo grande la puoi rimpicciolire un po?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci penso io, dimmi solo che firma tra le attuali non vuoi.

non è questo, è che un immagine non ci entra.... per me (per me) è troppo lunga (anche se di poco), infatti quando ho provato di metterla in firma era più lunga delle altre. Ma non è perchè ho 3 immagini in firma perchè la 3° l'ho messa ora visto che l'altra non ci andava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le dimensioni dell'immagine sono 400 x 250, esattamente come alcune di quelle che hai in firma. la larghezza è oggettivamente la stessa.

è più probabile che ci sia piuttosto qualche altro tipo di problema. Magari prova a uscire dall'account e a riloggare, per poi riprovare ad inserirla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è questo, è che un immagine non ci entra.... per me (per me) è troppo lunga (anche se di poco), infatti quando ho provato di metterla in firma era più lunga delle altre. Ma non è perchè ho 3 immagini in firma perchè la 3° l'ho messa ora visto che l'altra non ci andava

Mi dispiace contraddirti, ma ci sta alla perfezione! XD

Controlla tu stesso. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace contraddirti, ma ci sta alla perfezione! XD

Controlla tu stesso. :)

Sì è vero... ma prima non mi si metteva o.O

Le dimensioni dell'immagine sono 400 x 250, esattamente come alcune di quelle che hai in firma. la larghezza è oggettivamente la stessa.

è più probabile che ci sia piuttosto qualche altro tipo di problema. Magari prova a uscire dall'account e a riloggare, per poi riprovare ad inserirla.

grazie mille ora l'ho messa :blank:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho voglia di cambiare avatar.... -.-''

1 TIPO DI LAVORO avatar

2 SOGGETTO una femmina, con il cappello di ash (o almeno simile, va bene anche se di colore diverso)

3 MISURE quelle di un avatar

4 ALTRE NOTE VARIE vorrei che ci fosse scritto il mio nick

Grazie a tutti quelli che ci provano! (e se sto facendo un po troppe richieste ditemelo =P) voglio vedere se mi scambiano ancora per un maschio -.-''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi un po' come ti sembrano XD

779768.png59d0fc811de08392921ec0e345dece2f.png

(il nome completo non ci stava, quindi ho messo le iniziali, ma se non va bene provo a metterlo >.< )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...