Vai al commento


Aggiornamenti sull'iniziativa "Parco Lotta e Lega di Pokémon Millennium": Ultima Chance!


Cydonia
 Condividi

Post raccomandati

L'iniziativa Parco Lotta e Lega di Pokémon Millennium sta per volgere al termine, pertanto verrà concessa un'ultima possibilità agli utenti che si sono distinti fra gli altri per le proprie capacità competitive.

TQRlzrM.png

L'Ultima Chance consiste nella possibilità di ottenere una sfida direttamente con i rispettivi campioni della Lega di Pokémon Millennium o del Parco Lotta, anche senza aver soddisfatto i i requisiti necessari. Difatti saranno abilitati ad accedere a questo particolare rush finale tutti gli utenti che ad oggi, 30 giugno 2013, hanno conseguito uno dei due traguardi sottostanti:

- Almeno due simboli del Parco Lotta;
- Tutte le medaglie dei capipalestra della Lega di Pokémon Millennium.

Tuttavia, alcune particolari regole vigono per l'Ultima Chance. Più precisamente:

- Sarà possibile prenotare la battaglia contro il campione solo una volta e non sarà possibile sfidare entrambi i campioni.
- Ogni campione potrà ricevere solo cinque sfide al giorno. È consigliabile dunque prenotarsi al più presto all'interno dei topic dedicati all'Ultima Chance nelle sezioni Parco Lotta e Lega di Pokémon Millennium, che saranno aperti da domani 1 luglio 2013 fino all'8 luglio 2013, data di chiusura dell'iniziativa.
- In caso di sconfitta il partecipante viene definitivamente eliminato dalla competizione. In caso di vittoria, il partecipante guadagnerà 15 Poképoints sconfiggendo il campione del Parco Lotta, 10 Poképoints sconfiggendo il campione della Lega di Pokémon Millennium.

QjjhFIz.png
TGiuseppe94 e Mike D. Fenix vi aspettano in Nintendo Wi-Fi Connection e nella Pokémon Millennium Arena!

Articolo pubblicato nella categoria Iniziative
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...