Porygatto Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Qual'è l'ultimo pokemon di cui avete scoperto l'esistenza? (ovviamente considerando il tempo passato tra la sua uscita ed il giorno in cui l'avete conosciuto, se no è ovvio che l'ultimo è uno di sesta XD)Io ho scoperto tardissimo (all'inizio della quinta generazione) Maxer, non picchiarmi :C Dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Keldeo forma risoluta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Boh, al momento non mi viene in mente. Mi sembra di aver sempre ricordato tutti... forse Politoed, fino a metà 2011. (Considerando che ho iniziato a giocare nel 2009) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Mentre facevo la torre lotta di Pokémon Diamante, mi sono ritrovato davanti ad una creatura mai vista prima.Ho osservando a lungo i suoi occhi penetranti e le sue zampe...!E allora ho capito.Ho capito tutto.Ho conosciuto la sua pre-evoluzione, la pre-evoluzione di Ursaring.Ho conosciuto Teddiursa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 E chi se lo ricorda, è decisamente impossibile rispondere a questo topic a meno che non spari a caso, o meglio è impossibile stabilire quale pokémon sia stato. Tanto per dire un nome... mh.. no è davvero impossibile, forse Cryoganal (Il fiocco di neve, il nome è sbagliato lo so, pensavo fosse qualche bug stile missigno.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 L'ultimo che ho scoperto è:Vi sembrerà strano ma è:Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Li ho sempre conosciuti tutti subito io, gli unici di cui mi sono scordato l'esistenza e che dopo un bel po ho rivisto sono dusparce, spinda e pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Keldeo forma risoluta.Cosa è Keldeo forma risoluta? Qualcuno mi linka un' immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Mentre facevo la torre lotta di Pokémon Diamante, mi sono ritrovato davanti ad una creatura mai vista prima. Ho osservando a lungo i suoi occhi penetranti e le sue zampe...! E allora ho capito. Ho capito tutto. Ho conosciuto la sua pre-evoluzione, la pre-evoluzione di Ursaring. Ho conosciuto Teddiursa. Stessa cosa ma con Dunsparce e Tropius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Lei.Complice il fatto che io abbia iniziato con Rosso Fuoco e abbia subito messo in cattiva luce la sua evoluzione, per questo non ho mai pensato di lasciarla alla pensione con un Ditto.Poi, su Diamante, mi trovo davanti questa fatina rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Magby... Completamente inutile, semplicemente perché è un baby... Non potevano mettere solo come pre-evo? Odio profondo per tutti i baby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Gorebyss<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Genesect prima di vedere il lungometraggio incentrato su di lui me ero dimenticata che esisteva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Cosa è Keldeo forma risoluta? Qualcuno mi linka un' immagine? http://media.pokemoncentral.it/wiki/thumb/7/73/Artwork647-Risoluta.png/200px-Artwork647-Risoluta.png XD Keldeo è un leggendario di 5° gen Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 bè direi che pokèmon "conosciuti" nessuno che battuta squallida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Vi dispiace se rispondo dopo che aver giocato a X o Y? No perchè sinceramente non ricordo quale sia l'ultimo pokémon di cui ho avuto conoscenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Politoed. La sua pioggia fà veramente arrabbiare,per non dire altre parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 L' ultimo che ho visto su internet é stato Flabébé, che mi ha rovinato la 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Non l'ho capita XDIntende dire "conosciuto nel mondo reale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mawile e ganescect ( o come si scrive xD)Mawile l'ho visto quando...Stavo giocando a Rubino..in una grotta mi spunta sto piké,io pensavo fosse leggendario e ho urlato per tutta la casa XDE Ganescect l'ho visto x la prima volta nell'arena di pokemon millennium Ciao <_< Mettete mi piace e.e Lo sapete che di solito quando scrivo mettete mi piace lo mettono? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 l'ultimo pokemon che ho conosciuto è stato:chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 l'ultimo che ho conosciuto è stato Igglybuff , giravo per il parco lotta di smeraldo con un uovo di jigglypuff che poi avrei dovuto far evolvere in wigglytuff e invece nacque quella pallina di zuchero filato , ricordo ancora indistintamente che dissi "Salamence, vuoi mangiare un biscottino ?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Poliwag é-é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.