Awenega_ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Questo è il nemico che dovrei sconfiggere, come dovrei fare? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 come faccio a battere il naugat monster? Quello situato nel castello? prima delle scale e dove si fa il pane di cioccolato? Con 1 attacco mi uccide subito... eh devi essere un po' più potente, ma vedrai che ce la farai. Io ho usato i black demons e ce so andato di putenza. Il pane cioccolato lo fai nella stanza grande in cambio di 1 chocolate bar e delle candies, e tirandolo nel wish well puoi potenziarti la vita, la potenza o il cooldown della magia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 il black demons come lo ottengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 il black demons come lo ottengo? lo compri dalla sorceress, è in un libro no scusa ho sbagliato, lo trovi nel the hole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 puoi mandarmi una foto del libro? Perchè dal sorcerers mi sono comprato 2 libri... però non ha quel nome... E dopo averli comprati, non ne ho sbloccati altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 puoi mandarmi una foto del libro? Perchè dal sorcerers mi sono comprato 2 libri... però non ha quel nome... E dopo averli comprati, non ne ho sbloccati altri... nono non è dalla sorceres scusa XD nel the hole lo prendi (ora non so bene quale chest sia...però ti consiglio di aprirle tutte comunque, trovi roba molto utile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ok,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.