Vai al commento



Post raccomandati

Dopo essermi scervellato su come battere me stesso, ho scoperto che la strega ti da una cosa per farlo XD Quindi ora sto cercando di battere chuck, ho la pag aperta da stamani, *Q* spero di finirlo entro stasera! :)

chuck lo batti in 5 minuti (se non meno!) D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

usala durante una quest (fattene una decina, hai solo 1/4 di prob di beccare le mucche)

*come si fa, ho letto 10.000 caramelle e 100 leccalecca ma il resto come si fa? quanto devo mischiare e quanto devo cuocee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be'... io quitto, è stato bello, ma adesso mi sono rotto x3

 

la foga del primo giorno mi è passata!

ahah è passata anche a me il giorno dopo xD è stato breve, ma intenso °-°

*come si fa, ho letto 10.000 caramelle e 100 leccalecca ma il resto come si fa? quanto devo mischiare e quanto devo cuocee

se magari leggessi il libro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci capisco più nulla. Non ho capito come battere il drago seppur ancora non ci sono arrivato. Ma poi mi sono bloccato al quest dopo le scale nel castello.

Guarda che dopo le scale c'è l'ultima parte del castello in cui ci sono varie stanze, nell'ultima c'è il drago.

 

Basta avere un bel po' di major health potion, delle pozioni d'invulnerabilità  e un po' teleport, alla fine non è poi così difficile ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si superano le scale ???


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Echepalle però la scritta compare sempre,sto sprecando milioni inutilmente e ho 10 barre di cioccolato inutili ;(

Gattomucca aggiungimi pure all'hall of fame :(

aspetta di arrivare a 10 o 100 milioni ò_ò

Non ha grafica. LOL 

Però mi piacerebbe vederlo con una vera grafica.

un gioco fatto da ascii art, che vera grafica vuoi. La sua bellezza è data da questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...