Vai al commento



Post raccomandati

Le scale del castello sono impossibili da superare...persino con la Sword of Summoning...

La spada può aumentare di livello dopo che l'hai presa. Per farlo devi andare a trovare la strega e comprare i potenziamenti (la valuta sono i leccalecca). Per trovare la strega devi trovare una mappa, che mi sembra la trovi avvolte nella prima o second quest.

Inoltre per facilitarti il compito puoi usare le magie e/o le pozioni. Se non hai ancora espresso il desiderio al pozzo (per trovarlo ti serve un'altra mappa), scegli il desiderio di ottenere magie e pozioni gratis. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga ma la risposta alla rana la seconda qual è

Tutte le risposte stanno sotto spoiler nel primo post.

 

Voi quanti HP avete? Io 221 D:

 

P.S. Addatemi al primo post D:

Io 225 al momento. Stiamo vicini!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho dovuto ricominciare...comunque per le scale del castello voi come avete fatto? Non vorrei sprecare millemila pozioni che ho sprecato nella partita vecchia...

Io ho usato le pozioni, quindi non saprei... certa di aumentarti gli HP e il livello della spada più che puoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La spada può aumentare di livello dopo che l'hai presa. Per farlo devi andare a trovare la strega e comprare i potenziamenti (la valuta sono i leccalecca). Per trovare la strega devi trovare una mappa, che mi sembra la trovi avvolte nella prima o second quest.

Inoltre per facilitarti il compito puoi usare le magie e/o le pozioni. Se non hai ancora espresso il desiderio al pozzo (per trovarlo ti serve un'altra mappa), scegli il desiderio di ottenere magie e pozioni gratis. :)

Il desiderio l'ho già  espresso (scelto quello degli scroll ^^), la sword of summoning è al liv 3 per adesso (costa un botto il potenziamento del liv 4 lol...360k lollipop!!)

Comunque dove si trova quell'oggetto che ti teletrasporta nel regno delle mucche ?Mi serve il moltiplicatore dei lp...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Third question. Consider 10
days. If I give you 1 candy
on the first day, and each
other day I give you twice
more candies than the
previous one, how much
candies will I give you on
the day number 10?

 

la risposta dice che è sbagliata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il desiderio l'ho già  espresso (scelto quello degli scroll ^^), la sword of summoning è al liv 3 per adesso (costa un botto il potenziamento del liv 4 lol...360k lollipop!!)

Comunque dove si trova quell'oggetto che ti teletrasporta nel regno delle mucche ?Mi serve il moltiplicatore dei lp...

Non è un oggetto, ma una pozione. Però te la puoi soltanto creare tu stesso e per farlo ti serve il calderone che trovi una volta completato il livello delle scale del castello.

In pratica tu scegli una quest qualsiasi e usi questa pozione (mi sembra MGOOH Potion o una cosa simile) e ti teletrasporta in un altro luogo, se sei abbastanza fortunato ti porta al livello delle mucche (ma avvolte anche in altri luoghi) e dopo aver sconfitto tutte le mucche (son parecchie, ma non molto forti... sii preparato) avrai il corno che moltiplica per 3 la produzione di lp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi aver sbloccato il calderone che si ottiene battendo il drago

Io il calderone l'ho sbloccato prima !

Third question. Consider 10

days. If I give you 1 candy

on the first day, and each

other day I give you twice

more candies than the

previous one, how much

candies will I give you on

the day number 10?

 

la risposta dice che è sbagliata 

Devi inserire solo:

 

512

 

non "2 alla nona ergo 512" ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è un oggetto, ma una pozione. Però te la puoi soltanto creare tu stesso e per farlo ti serve il calderone che trovi una volta completato il livello delle scale del castello.

In pratica tu scegli una quest qualsiasi e usi questa pozione (mi sembra MGOOH Potion o una cosa simile) e ti teletrasporta in un altro luogo, se sei abbastanza fortunato ti porta al livello delle mucche (ma avvolte anche in altri luoghi) e dopo aver sconfitto tutte le mucche (son parecchie, ma non molto forti... sii preparato) avrai il corno che moltiplica per 3 la produzione di lp.

Ah capito, grazie mille ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...