Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 100 al secondo. lol però ne ho piantati 19508. (ho cominciato alle 3) ò_ò Non ci credo, c'è una rana che mi fa i problemi di matematica lol. ah si, l'avevo letto nelle FAQ xD non vedo l'ora di arrivarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Third question. Consider 10days. If I give you 1 candyon the first day, and eachother day I give you twicemore candies than theprevious one, how muchcandies will I give you onthe day number 10?Aiutatemi,non ho voglia di ragionare loool2^9 ergo 512 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Tnks ora helpami qui ;(Here's a story : there's afox, a lion and a wolf insidea lunar crater. The fox isabout to bite the lion, whichis about to bite the wolf,which is about to bite thefox. It's snowing and a shrubis watching the scene. Who'senjoying the story? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Tnks ora helpami qui ;(Here's a story : there's afox, a lion and a wolf insidea lunar crater. The fox isabout to bite the lion, whichis about to bite the wolf,which is about to bite thefox. It's snowing and a shrubis watching the scene. Who'senjoying the story?me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 "Now, just type the answer tothat question and I'll giveyou a very special present :what is the only thing to gobeyond the limits of ouruniverse ? E questa?;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Dai, non spoilerate tutte le soluzioni -.- Comunque, ho appena finito il dungeon dei Goblin, yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 "Now, just type the answer tothat question and I'll giveyou a very special present :what is the only thing to gobeyond the limits of ouruniverse ? E questa?;( answer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Thanks Gabriel e sry Samuel,sono troppo scemo per pensare ste risposte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Le risposte della rana le ho trovate tutte da solo. ;( by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 oh beh, anche con le risposte vi bloccherete più avanti.Maledetto Drago che oneshotta ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 solo Lilon poteva trovare un gioco del genere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Comunque qua ci sono gli indovinelli tradotti in italiano: http://candies.aniwey.net/it/swamp.htmlQui un glossario, non si sa mai: http://candies.aniwey.net/it/ Comunque, ho perso nel dungeon con la balena, ci sono troppi pesci e io ho pochi HP Ma le barrette di cioccolato a che servono? Sono tipo i leccalecca ma più potenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 wtf ho trovato una casa nel primo dungeon che m'ha dato 760 candies e pur'io ho perso al livello dei pesci ed ho pure la diamond potenziata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 solo Lilon poteva trovare un gioco del genere XD Sono stati i nostri amici di #il_cuscino_di_minnie lol Le barre di cioccolato servono per potenziare la spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Le barre di cioccolato servono per potenziare la spada. Grazie! Adesso ho trovato un paio di boots, questi a che servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Servono a fare i dungeon più velocemente :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Grazie! Adesso ho trovato un paio di boots, questi a che servono? Velocizzano le quest. Provali nella foresta e vedi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ora ci provo, però devo aspettare per riposarmi... Però non li vedo nell'inventario, è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ora ci provo, però devo aspettare per riposarmi... Però non li vedo nell'inventario, è normale? strano, dovrebbero esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma la casa nel bosco non si trova più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 strano, dovrebbero esserci Boh... x3 allora avrò perso a quella quest e non me sarò accorto, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma la casa nel bosco non si trova più? sono chest e sono rare. si trovano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ne ho trovate 2 di seguito lolfgEDIT 3 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Le guide sono per i cheaters :c Ecco, non buttate le caramelle, quello non serve a niente lol. Ho scoperto a cosa serve: se ne butti fino a 100 cambia l'emotion xD Poi dopo non cambia più. You threw 100 candies on the ground...? (;_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma quanto sono cari gli incantesimi della strega? o__o Comunque ho scoperto un trucco per farsi fare lo sconto dal mercante, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.