Angry Birds99 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 dire che siete strani è dir poco... solo qualcuno ha detto stunfisk... jinx... raticate... dustox... kakuna... loudred... shroomish... gulpin... skuntank.... goomy... le 3 scimmiette... unfeazant... zebstrika... roggenrola... woobat... venipede... maractus... garbador... vanilluxe.... klink... tynamo... mandibuzz... Chi ha detto Unfezant e Mandibuzz, lo odierò per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Per me invece Stunky è più bello di Skuntank (anche se sono belli entrambi)Stunky è il mio Veleno preferito al momento, fin quando non faranno un Veleno uccelloCrobat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Crobat?Crobat é un pipistrello ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Normale: Exploud e WatchogFuoco: SimisearLotta: SawkAcqua: SimipourVolante: LedianErba: ChesnaughtVeleno: DragalgeElettro: Dedenne e StunfiskTerra: DiggersbyPsico: MusharnaRoccia: DwebbleGhiaccio: AbomasnowColeottero: WormadamDrago: ZygardeSpettro: TrevenantBuio: LiepardAcciaio: GenesectFolletto: Florges e Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Normale: Zangoose (odio le manguste).Erba: Weepinbell (orrendo).Fuoco: Torkoal.Acqua: se ne devo scegliere uno, Basculin (solo rosso).Volante: Thundurus totem (maledetto typing fg).Elettro: DEDENNE TI ODIO.Roccia: Probopass.Veleno: Gulpin.Psico: Jinx.Terra: Garchomp.Ghiaccio: Cryogonal.Lotta: Machamp.Spettro: Drifloon, sei una vergogna. Drago: Salamence fgColeottero: Cascoon e Silcoon.Acciaio: Magneton.Buio: Spiritomb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Crobat é un pipistrello ._. i pipistrelli non sono uccelli,ma va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Uhm...Normale: vigoroth (che... labbroni.)Elettro: elekid (insopportabile creatura)Fuoco: torkoal, numel (sono veramente brutti)Erba: exeggcute (cute? Ma dove?)Acqua: tentacool (ditemi dov'è cool.)Terra: stunfisk (e non guardare in alto, sogliola. )Roccia: roggenrola (siamo seri, un orecchio che cammina?)Ghiaccio: cryogonal (non so dare un senso alla sua esistenza.)Coleottero: wormadam (cos'è. Orrida.)Spettro: trevenant (boh, non lo sopporto per la sua forma.)Volante: drifblim (no. Brutto. No.)Veleno: swalot (ma dai, cos'è quel coso?)Psico: wobbuffet (non lo posso vedere, proprio.)Lotta: tyrogue (sei brutto e smilzo. Basta.)Drago: fraxure (cosa sono quei.... "denti"?)Buio: purrloin (e non guardarmi con quella faccia snob.)Acciaio: bronzor (un... esagono con gli angoli smussati?)Folletto: aromastisse (spritzee è così carino... si evolve in quel coso?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dai, proviamo. Premetto che mi piacciono tutti i Pokémon, scelgo quelli meno belli. Normale: Loudred.Erba: Non saprei... Cradily, Lileep...Fuoco: Vabbè, mi sta di un antipatico infinito Charizard. Non so perché, di estetica però è carino. Il più brutto però è Darmanitan.Acqua: Seaking.Lotta: [Machamp femmina(non ha senso @_@)] Medicham.Volante: Tornadus, Thundurus, Landorus Incarnazione, Spearow, Golbat.Veleno: Weepinbell.Elettro: EelektrikTerra: Stuntfisk Psico: Gothita.Roccia: Lunatone.Ghiaccio: Jynx(che nonostante tutto non indossa i jeans(?)).Coleottero: Volbeat.Drago: Stavo per dire "No, non riesco a sceglierne nessuno...", poi ho visto quell' obbrobrio di Tyrantrum.Spettro: Tirato tirato Jellicent femmina, ho scoperto ora la grande bellezza degli Spettri, mi piacciono bene o male tutti *_*Buio: Per antipatia Yveltal, per bruttezza Poochyena. Scusa, Poochy :'(Acciaio: Boch. Ferroseed.Folletto: Aromatisse. Beh, a volte ne ho scelti più di uno, mi dispiace.Sono sicuro che tutti mi ammazzerete per Charizard e Yveltal, ma chissene ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dai, proviamo. Premetto che mi piacciono tutti i Pokémon, scelgo quelli meno belli. Normale: Loudred. Erba: Non saprei... Cradily, Lileep... Fuoco: Vabbè, mi sta di un antipatico infinito Charizard. Non so perché, di estetica però è carino. Il più brutto però è Darmanitan. Acqua: Seaking. Lotta: [Machamp femmina(non ha senso @_@)] Medicham. Volante: Tornadus, Thundurus, Landorus Incarnazione, Spearow, Golbat. Veleno: Weepinbell. Elettro: Eelektrik Terra: Stuntfisk Psico: Gothita. Roccia: Lunatone. Ghiaccio: Jynx(che nonostante tutto non indossa i jeans(?)). Coleottero: Volbeat. Drago: Stavo per dire "No, non riesco a sceglierne nessuno...", poi ho visto quell' obbrobrio di Tyrantrum. Spettro: Tirato tirato Jellicent femmina, ho scoperto ora la grande bellezza degli Spettri, mi piacciono bene o male tutti *_* Buio: Per antipatia Yveltal, per bruttezza Poochyena. Scusa, Poochy :'( Acciaio: Boch. Ferroseed. Folletto: Aromatisse. Beh, a volte ne ho scelti più di uno, mi dispiace. Sono sicuro che tutti mi ammazzerete per Charizard e Yveltal, ma chissene ;D Benvenuto tra di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fuoco: Chimchar. Drago: Garchomp. Folletto: Gardevoir. ( dal momento che anche lei è entrata a fare parte del tipo folletto). stai scherzando?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Normale: Zangoose (odio le manguste).Erba: Weepinbell (orrendo).Fuoco: Torkoal.Acqua: se ne devo scegliere uno, Basculin (solo rosso).Volante: Thundurus totem (maledetto typing fg).Elettro: DEDENNE TI ODIO.Roccia: Probopass.Veleno: Gulpin.Psico: Jinx.Terra: Garchomp.Ghiaccio: Cryogonal.Lotta: Machamp.Spettro: Drifloon, sei una vergogna. Drago: Salamence fgColeottero: Cascoon e Silcoon.Acciaio: Magneton.Buio: Spiritomb.Manca il tipo FollettoAh, cmq il tipo normale più brutto è Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Manca il tipo FollettoAh, cmq il tipo normale più brutto è AudinoMa la vuoi smettere di decidere per gli altri? lolFolletto: Diancie. WTF IS THIS SHIAT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma la vuoi smettere di decidere per gli altri? lolFolletto: Diancie. WTF IS THIS SHIAT.Lo dicevi anche tu che odiavi AudinoBtw, Diance lo metto come tipo Roccia più brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Benvenuto tra di noi Ghost rulez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Questa è la mia :Normale: DiggersbyFuoco:MagbyAcqua: LuvdiscErba: SkiploomElettro: FlaffyGhiaccio: VanilluxeLotta: MediteteVeleno: GulpinTerra: PiloswineVolante: UnfezantPsico: KyrliaColeottero: SwadloonRoccia:BastiodonSpettro: YamaskDrago: SliggoBuio: VullabyAcciaio: ProbopassFolletto: Aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma come fai a dirgli brutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Normale: Bibarel (odio)Fuoco: Simisear (odio)Acqua: Seismitoad (odio)Erba: Ferrothorn (odio)Elettro: Elektross (odio)Ghiaccio: Avalugg (odio)Lotta: Throh (mi piace, ma non al livello degli altri )Veleno: Skuntank (odio)Terra: Stunfisk (odio)Volante: Mantine (odio)Psico: Wobbufett (mi piace, ma non al livello degli altri )Coleottero: Scatterbug (odio)Roccia: Gigalith (odio)Spettro: Spiritomb (mi piace, ma non al livello degli altri )Drago: Druddigon (odio)Buio: Murkrow (mi piace, ma non al livello degli altri )Acciaio: Kilinklang (odio)Folletto: Aromatisse (mi piace, ma non al livello degli altri ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma perchè molta gente mette Mandibuzz ? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma perchè molta gente mette Mandibuzz ? -.- Non a tutti può piacere Mandibuzz .--. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma più brutto intendete esteticamente? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma perchè molta gente mette Mandibuzz ? -.- Perché non amano i tipi volanti come te,anche io la trovo brutta,ma non la peggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma più brutto intendete esteticamente? XDPiù brutto si intende che non piace a te, che ti fa schifo Perché non amano i tipi volanti come te,anche io la trovo brutta,ma non la peggiore.Io non amo i tipi Volante, a me piacciono i pokemon uccelli, ad esempio Emolga è volante ma mia fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Normale: BunnerbyErba: CarnivineAcqua: Tympole ed evoFuoco: HeatmorRoccia: Binacle/BarbaracleElettro: StunfiskColeottero: Paras ed EvoVeleno: StunkySpettro: Golett ed evoBuio: NuzleafPsico: DrowzeeAcciaio: Bronzor/BronzongLotta: Tymburr ed evoVolante: HawluchaGhiaccio: CryogonalFolletto: DedenneTerra: GastrodonDrago: Dragalge (non che non mi piaccia, ma trovo sia il meno bello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Penso che sia più difficile farlo con i Pokémon più brutti, be'... proviamo! ERBA: Grotle FUOCO: Chimchar ACQUA: Gastrodon ELETTRO: Rotomo (Forma Frigo) GHIACCIO: Regice PSICO: Grumpig BUIO: Purrloin DRAGO: Bagon FOLLETTO: Gardevoir* LOTTA: Hariyama VOLANTE: Pelliper VELENO: Swalot TERRA: Groudon ROCCIA: Boldore COLEOTTERO: Kricketot SPETTRO: Dusclops ACCIAIO: Beldum NORMALE: Purugly *fra quelli rivelati fin'ora. Aggiorno, visto che non erano usciti ancora tutti i Pokémon di Sesta: FOLLETTO: Dedenne, ma in generale i Pokémon di Sesta di Tipo Folletto mi hanno deluso molto. Non mi piacciono neanche Florges, Floette, Aromatisse, Slurpuff... ma Dedenne è proprio il più brutto. SPETTRO: Aegislash. FUOCO: non riesco ancora a scegliere quale sia il peggiore fra Chimchar e Pyroar x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Normale: Bunnerby Erba: Carnivine Acqua: Tympole ed evo Fuoco: Heatmor Roccia: Binacle/Barbaracle Elettro: Stunfisk Coleottero: Paras ed Evo Veleno: Stunky Spettro: Golett ed evo Buio: Nuzleaf Psico: Drowzee Acciaio: Bronzor/Bronzong Lotta: Tymburr ed evo Volante: Hawlucha Ghiaccio: Cryogonal Folletto: Dedenne Terra: Gastrodon Drago: Skrelp (non ce non mi piaccia, ma trovo sia il meno bello) skrelp è Acqua/Velelno , Dragalge è Drago/Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.