Vai al commento



Perdite di Videogiochi a noi cari


Post raccomandati

Spero che vogliate leggere il mio poema... *si schiarisce la voce*


Quando ero in terza elementare avevo un fidanzatino che mi faceva regali su regali per accontentarmi sempre. Un giorno mi diede pokemon smeraldo, tutta contenta quando tornai a casa lo misi nel ds lite, vidi che c'era già  un altra partita salvata ma iniziai, giocandoci a più non posso. Mi sembrava una rivoluzione, una grafica incredibile dopo cristallo, era tutto incredibile. Amavo camminare a (sopra) Forestopoli, amavo l'acquaticità  (?) di Orocea, la fantastica scena tra Kyogre e Groudon a Ceneride, le sorgenti termali di Cuordilava, l'idea di conoscere un padre che per giunta era capopalestra, la torre miraggio nel deserto, la mn sub, la quizzoteca e le basi segrete. Avevo battuto tutti i capipalestra, ma all'epoca ero ancora troppo nabba per riuscire a battere la lega pokemon. 


Arrivò un giorno, forse era passato un mese? Mi richiese indietro il gioco. Quando scoprì che avevo iniziato una nuova partita mi disse che il gioco era di suo cugino e che non avrei dovuto farlo. Senza altra scelta restituii il gioco, dicendogli addio per sempre.


Ho provato altri giochi, platino, heart gold, nero, bianco 2, y, ma quello smeraldo di tanto tempo fa è l'unico a cui ho tenuto così tanto e ricorderò per sempre.


Fine del poema.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...