Vai al commento



Perdite di Videogiochi a noi cari


Post raccomandati

Io ho perso pokemon Perla ...D: era nel R4 dopo ,lì mio fratello aveva messo pokemon NERO ma così gli altri si sono cancellati...D:

Tra cui il bellissimo pokemon Perla a cui tenevo .... :'(

Anche a me nell'R4 è capitato un pokemon nero che ha cancellato i giochi ai quali tenevo fra i quali erano presenti pokemon platino con turtwig, giratina, gengar e togekiss al livello 100 (senza cheat) e un luxray shiny, la prima trilogia del professor layton con tutti gli enigmi completati.

 

Nel mio pokemon bianco2 originale avevo battuto iris e quando il gioco salvò automaticamente apparve la scritta <<salvataggio non riuscito. formattazione dei dati in corso non spegnere la console>> mi ritrovai alla schermata principale con tutti i dati cancellati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me nell'R4 è capitato un pokemon nero che ha cancellato i giochi ai quali tenevo fra i quali erano presenti pokemon platino con turtwig, giratina, gengar e togekiss al livello 100 (senza cheat) e un luxray shiny, la prima trilogia del professor layton con tutti gli enigmi completati.

Turtwig al 100?

 

No dico, è grave che quasi tutti perdono giochi ovunque, senza contare il prestito e poi "non te la do più... " 

Io ho "Perso..." Pokémon Diamante, lo ha mangiucchiato il cane.

 

Però c'è l' ho ancora nella custodia *-* "

 

A me manca solo il cane...

 

 

Pokèmon Perla ma 1 anno dopo apro il cassetto dove stavano i piggiami e lo  trovo *-*

 

I piGGGGGiami.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho in un cassetto pokèmon Blu, Giallo, Argento e Cristallo che non funzionano più, avevo anche oro, ma mentre ero al mare a giocarci con degli "amici" uno di loro me la sfilò dal Game Boy e non li rividi più à§_à§


L'unico che mi unziona ancora è Rosso, a cui gioco attualmente *W*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è capitato di perdere Final Fantasy X, un gioco che mi fece divertire molto... ancora mi ricordo le giornate passate a giocarci con mio fratello. Non mi è mai andato giù questo fatto però è cosi.

Rallegrati, che uscirà  una Collection HD di FF X per PS3 /ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma farlo riparare?

 

Comunque ho perso tempo fa una flashcard su cui c'era Diamante (mio primo gioco Pokémon) con Infernape che mi aveva accompagnato (è piu o meno la tua stessa storia). Sono quasi certo (95%) di averla ancora in casa, ma me ne sono fatto una ragione e non la cerco più, anche perché, come ho detto, l'ho persa da un bel po'.

Chissà  che un giorno non la ritrovi per caso... perché avevo perso anche HG per un po', ma poi lo ritrovai un giorno per caso.

 

A proposito, ho perso, ma mai ritrovato, il Pokéwalker di HG, e sempre in casa mia. (sono un deficiente, a quanto pare...) 

 

 

C'è pure un More Brain Training, primo mio gioco in assoluto, che ho ancora, ma è morto.

 

La vita è così...

Aggiungo alla mia precedente risposta che ho un Pokémon Argento ENG - che non ho idea di come è finito in casa mia - a cui si cancellano sempre i dati.

Inoltre una volta mi si cancellarono i dati di Platino su flashcard improvvisamente senza alcun apparente motivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono un tipo ordinatissimo, tengo sempre i miei giochi o nelle loro scatole o nella custodia.


Ed infatti.. mia sorella mi ha perso Pokémon Ranger 2 (quasi completo al 100%, ci stavo lavorando) e qualcuno mi ha perso Smeraldo toccando la sua scatola c.c


Prima o poi ritroverò i miei amori! è.é


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo di aver "perso" Argento quando ho visto che non salvava più! Poi ho scoperto che bastava cambiare la batteria interna e grazie a mio padre (se n'è occupato lui!) Argento è tornato! *-* E sempre grazie a mio padre è "resuscitato" anche Zaffiro! :D

Ora però ho perso sia Argento che Giallo.. so che sono da qualche parte in casa mia, ma non riesco a trovarli! :( Mi spiace perché fanno parte della mia infanzia. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho cominciato con Perla, sull'R4, scegliendo il mio caro Infernape.


 


2-3 anni dopo uscì Platino, arrivai a Camilla ma non riuscivo mai a batterla. Un "bel" giorno ho deciso di fare questi scambi:


 


-AMICO (Infernape) in cambio di MERDINO (Shinx) di mio cugino [Perla-Perla]


 


- *Nonricordoilnomeparolaccioso* (Starly) in cambio di AMICO (Infernape) [Platino-Perla]


 


Poi... col le mie 700 ore di gioco... un giorno mi giro a parlare sempre con mio cugino mentre si carica il sav e sbatto nel muro, quella *linguaggioindescrivibile* di un R4 si blocca e addio Platino à§___à§


 


Qualche anno dopo perdo la scheda... e poi quando esce la nuova R4i Gold indovinate? Mio padre mi dà  una R4i Gold con i giochi della scheda persa. "Ho trovato questa scheda in giro, visto che non la usavi più l'ho messa nella nuova R4 per il Dsi XL :)" io "...è la mia scheda. Comunque grazie! :D"


 


Avvio con una fretta che non ho mai avuto in vita mia Perla e... "I dati di gioco sono stati cancellati perché erano danneggiati".


La mia faccia:  :mki2:


 


Comunque di recente sono venuto a sapere su PM che ci sono vari tipi di .sav, se trovo la stessa R4 (con tanto di sistema operativo da integrare all'SD, ovvio) che avevo una volta forse ritroverò il mio Perla, con i Pokémon rubati presi in prestito da uno Smeraldo che mi è passato sotto mano  :asduj1:  (solo che i Pokémon forti me li volevo allenare per poi trasferirmeli, siccome dovevo restituire Smeraldo lo nascosi in un cassetto in "disuso" della mia casa, circa 1 mese dopo - così i miei si sarebbero dimenticati del prestito - (ah, non sono crudele. il proprietario non ci giocava più Lòl) sono andato a riprenderlo nel cassetto e... WTF!? Dov'è? Mio padre dice che devo essere attento a dove metto le cose altrimenti le perdo, e non sono neanche mie... qualche settimana dopo "Anto, ho trovato a terra nello studio Pokémon Smeraldo: l'ho rispedito al figlio del mio collega  :tf: "


 


Io:  :mki2:  ) [la parentesi più lunga del mondo]


 


Fine


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho perso Perla al mare,e ricordo che ho pianto un sacco di volte perché mi era stato regalato da poco... Ma con me c'era il caro Smeraldo (600+ ore di gioco) e ricordo che avevo conquistato quasi tutti i segnalini oro al Parco Lotta, e me ne fregavo a 10 anni di Nature, Ivs, Evs, ecc... XD

Ora ho perso pure quello da qualche mese a casa mia... Colpa dei fratellini che rubano tutto. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre avuto sfortuna con i contapassi, un paio di anni fa c'era un gioco per il ds che si chiamava "walk with me", che nella confezione aveva allegato due contapassi. Ora della fine sono resistiti abbastanza, quattro mesi circa, me lo ricordo perché dopo il giorno di natale non ne ho più avuto notizie. Poi ne ho ricomprati altri due che però hanno subito la stessa misteriosa sorte. Miracolosamente il pokewalker del mio soulsiver ha resistito negli anni (anche se c'erano periodi in cui non avevo assolutamente idea di dove fosse, e poi ricompariva spontaneamente dopo un po') ed é attualmente...un'attimo...emh...*ribalta il cassetto cercandolo*...:empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perso completamente pokemon Zaffiro con pelliper shiny lì :C. Ho ritrovato invece Diamante per puro caso(ma che cav-) con due box pieni di shinies :'D. Ero fissata coi scambi, lawl. Ho perso defitivamente pokemon Argento, pensavo che era nella macchina e dovevo andare a trovarlo ma da quel giorno, fino a qualche anno fa, lo dimenticai. Avevo una squadra fortissima, incluso Xatu. :C


 


Molti giochi per ps1/GBA e GBC andati perduti per colpa di mio padre che o venduti dal GS o messi in disparte nel garage. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo cambiato 3 volte casa tra il 2000 e il 2004,i traslochi mi hanno fatto spesso perdere qualcosa.


RUBINO. Il mio gioco preferito in assoluto,perso nel trambusto dell'ultimo trasloco. Un paio di mesi dopo tornai lì e chiesi ai nuovi inquilini,ma niente.


Perla. Perso nel 2011 a casa mia,ma ancora non lo trovo à§_à§


F1 2000 e Rayman. I migliori giochi per PS1 mai creati,andati persi quando nel 2005 è arrivata la PS2 e la PS1 è andata a casa di mia nonna. 


Rotti quasi nessuno,ma Oro ha la batteria interna scarica e l'orologiaio qui vicino ha chiuso ad Aprile,ma ho fatto in tempo a salvare Blu (in Spagnolo lol),Giallo e Argento. Quella di Cristallo è ancora carica.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...