Pippo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Duunque,per il compleanno dovrei prendere una tavola grafica senza spendere non più di 100€. Tre mesi fa ho avuto modo di provare la bamboo manga,e mi sono trovato bene,però volevo sapere un po' di più sulle altre e quale conviene di più,visto che sono tentato dal bundle sul sito wacom della bamboo manga.http://it.shop.wacom.eu/prodotti/altri-prodotti/bamboo-manga-bundle-offerta-speciale/533?c=2213176In alternativa,mi interesserebbe pure questa. http://it.shop.wacom.eu/detail/index/sArticle/443/sCategory/346932 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Beh, se fossi in te io prenderei La Bamboo Manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Beh, se fossi in te io prenderei La Bamboo Manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 La prima assolutamente. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Anche io ho visto i Link e sarei più propenso per la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Beh, io ho la seconda, ma ti consiglio la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 bamboo manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Che io sappia le tavolette della Bamboo sono fra le più quotate e molto molto buone.I prezzi variano anche da dove le compri ma comunque non sono altissimi.Ti consiglierei quindi di girare un po' per centri commerciali zeppi di elettronica e dare un'occhiata, perchè c'è anche il caso che tu ne trovi una che ti piace di più di queste qua sopra. Fra quelle in alto vedo che la Manga presenta dei software in più (da download e probabilmente demo, per poi pagarle) l'altra mi sembra tranquilla.Vedi te alla fine quella che conta è che non sia stravecchia e che ti ci trovi bene, perchè poi la differenza la fai tu.. e i tuoi programmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 ti consiglio la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Grazie mille a tutti C: Comunque Ghimli, manga studio debut e l'altro non sono versioni di prova,sono completi. A questo punto credo proprio di prendere la bamboo manga,visto che è quella che mi conviene di più e che ho già provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Grazie mille a tutti C: Comunque Ghimli, manga studio debut e l'altro non sono versioni di prova,sono completi. A questo punto credo proprio di prendere la bamboo manga,visto che è quella che mi conviene di più e che ho già provato Meglio allora! Sono dei bei programmi anche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ti sconsiglio la Bamboo manga. Si sono alternativo gne gne. Costa circa 40 Euro in più rispetto allo stesso modello, solo perché ha 2 software che mi sembra siano anime studio e un' altro di cui non ricordo (SCRAUSI come pochi) Ti consiglio la Bamboo da 59.99 che è praticamente la Stessa, anche in design.ma senza software(fidati sono inutilizzabili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ti sconsiglio la Bamboo manga. Si sono alternativo gne gne. Costa circa 40 Euro in più rispetto allo stesso modello, solo perché ha 2 software che mi sembra siano anime studio e un' altro di cui non ricordo (SCRAUSI come pochi) Ti consiglio la Bamboo da 59.99 che è praticamente la Stessa, anche in design. ma senza software(fidati sono inutilizzabili) ah '-' in effetti hai ragione,visto che di solito uso Sai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Scusa Pippo, ho guardato solo adesso il 2° spoiler e mi accorgo che è la stessa che avevo io LOL Quello è un ottimo acquisto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 La Fun S?Sicuro? Anche quella costa 100 euro,e c'è solo la tavola D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 l'unica differenza tra le 2 sono la bamboo manga ha quei 2 pogrammi inclusi ,e la bamboo fun ha il touch.Se non ti interessa il touch allora ti consiglio la prima,però il prezzo di tutte e due le tavolette mi sembra eccessivo io ho la 2° tavoletta ho pagata 89 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 La Fun S?Sicuro? Anche quella costa 100 euro,e c'è solo la tavola D: Hai un parere da uno che c'è l' ha a 1 metro di distanza in questo momento xD Però ovviamente i soldini sono i tuoi, i miei son solo consigli =O e poi non c'è solo la tavola. Se ricordo bene c'è anche photoshop essential 4 o qualcosa del genere e anime studio 4 (programma scrauso), che non ho mai riscattato perché non li uso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 la 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Hai un parere da uno che c'è l' ha a 1 metro di distanza in questo momento XD Però ovviamente i soldini sono i tuoi, i miei son solo consigli =O e poi non c'è solo la tavola.Se ricordo bene c'è anche photoshop essential 4 o qualcosa del genere e anime studio 4 (programma scrauso), che non ho mai riscattato perché non li uso lolAh '-' come ho fatto a non notare la parte in basso coi software inclusi *facepalm*Per Touko: anche la bamboo ha gli input tattili se non sbaglio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io ne ho una stravecchia, niente di complicato che disegni e basta, e mi ci trovo. Una mia amica ha la Bamboo manga ed è strafiga, comprati quella. I software che ci sono sono completi ed anche specifici per i manga, non male ma sinceramente io uso photoshop per tutto LOLPer me in una tablet l'importante è la pressione e la semplicità dei comandi, e nella Bamboo c'è tutto quel che desideri. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Hanno appena regalato a mio fratello una Bamboo, mi ci sono trovato bene persino io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.