Vai al commento

Post raccomandati

Duunque,per il compleanno dovrei prendere una tavola grafica senza spendere non più di 100€.  Tre mesi fa ho avuto modo di provare la bamboo manga,e mi sono trovato bene,però volevo sapere un po' di più sulle altre e quale conviene di più,visto che sono tentato dal bundle sul sito wacom della bamboo manga.

http://it.shop.wacom.eu/prodotti/altri-prodotti/bamboo-manga-bundle-offerta-speciale/533?c=2213176



In alternativa,mi interesserebbe pure questa.

http://it.shop.wacom.eu/detail/index/sArticle/443/sCategory/346932

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io sappia le tavolette della Bamboo sono fra le più quotate e molto molto buone.


I prezzi variano anche da dove le compri ma comunque non sono altissimi.


Ti consiglierei quindi di girare un po' per centri commerciali zeppi di elettronica e dare un'occhiata, perchè c'è anche il caso che tu ne trovi una che ti piace di più di queste qua sopra.


 


Fra quelle in alto vedo che la Manga presenta dei software in più (da download e probabilmente demo, per poi pagarle) ^^


l'altra mi sembra tranquilla.


Vedi te alla fine quella che conta è che non sia stravecchia e che ti ci trovi bene, perchè poi la differenza la fai tu.. e i tuoi programmi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a tutti C: Comunque Ghimli, manga studio debut e l'altro non sono versioni di prova,sono completi. A questo punto credo proprio di prendere la bamboo manga,visto che è quella che mi conviene di più e che ho già  provato  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a tutti C: Comunque Ghimli, manga studio debut e l'altro non sono versioni di prova,sono completi. A questo punto credo proprio di prendere la bamboo manga,visto che è quella che mi conviene di più e che ho già  provato  :)

Meglio allora! Sono dei bei programmi anche quelli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sconsiglio la Bamboo manga.


 


Si sono alternativo gne gne.


 


Costa circa 40 Euro in più rispetto allo stesso modello, solo perché ha 2 software che mi sembra siano anime studio e un' altro di cui non ricordo (SCRAUSI come pochi)


 


Ti consiglio la Bamboo da 59.99 che è praticamente la Stessa, anche in design.


ma senza software(fidati sono inutilizzabili)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sconsiglio la Bamboo manga.

 

Si sono alternativo gne gne.

 

Costa circa 40 Euro in più rispetto allo stesso modello, solo perché ha 2 software che mi sembra siano anime studio e un' altro di cui non ricordo (SCRAUSI come pochi)

 

Ti consiglio la Bamboo da 59.99 che è praticamente la Stessa, anche in design.

ma senza software(fidati sono inutilizzabili)

ah '-' in effetti hai ragione,visto che di solito uso Sai D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'unica differenza tra le 2 sono  la bamboo manga ha quei 2 pogrammi inclusi ,e la bamboo fun  ha il touch.


Se non ti interessa il touch allora ti consiglio la prima,però il prezzo di tutte e due le tavolette  mi sembra eccessivo io ho la 2° tavoletta ho pagata 89 euro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Fun S?Sicuro? Anche quella costa 100 euro,e c'è solo la  tavola D:

Hai un parere da uno che c'è l' ha a 1 metro di distanza in questo momento xD

 

Però ovviamente i soldini sono i tuoi, i miei son solo consigli =O e poi non c'è solo la tavola.

Se ricordo bene c'è anche photoshop essential 4 o qualcosa del genere e anime studio 4 (programma scrauso), che non ho mai riscattato perché non li uso lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai un parere da uno che c'è l' ha a 1 metro di distanza in questo momento XD

 

Però ovviamente i soldini sono i tuoi, i miei son solo consigli =O e poi non c'è solo la tavola.

Se ricordo bene c'è anche photoshop essential 4 o qualcosa del genere e anime studio 4 (programma scrauso), che non ho mai riscattato perché non li uso lol

Ah '-' come ho fatto a non notare  la parte in basso coi software inclusi *facepalm*

Per Touko: anche la bamboo ha gli input tattili se non sbaglio D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho una stravecchia, niente di complicato che disegni e basta, e mi ci trovo. Una mia amica ha la Bamboo manga ed è strafiga, comprati quella. I software che ci sono sono completi ed anche specifici per i manga, non male ma sinceramente io uso photoshop per tutto LOL


Per me in una tablet l'importante è la pressione e la semplicità  dei comandi, e nella Bamboo c'è tutto quel che desideri. u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...