cialex88 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi piace in particolare quello d'oro, innanzitutto per il colore insolito e poi per i disegni insoliti di Xerneas ed Yveltal!Peccato che il formato XL, prima con il DS ed ora con il 3DS, mi sia sempre risultato indigesto, è così comoda e pratica una console di dimensioni normali... Boh, sarà che rimpiango da sempre il vecchio Game Boy Advance SP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 22000 yen quanti euri sono? Devo iniziare a risparmiare per un'eventuale localizzazione qua in Europa. °3°Preferisco quello blù a quello oro perchè è il mio colore preferito. ♥ ♥ ♥Però c'è. C'è da sentirsi fighi con un 3DS dorato. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 22.000 yen a quanto corrispondono? xDComunque è bellissimo *_*. E' troppo blu *_* Mitico *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Pretendo questa console anche in Italia, la voglio a tutti i costi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma io volevo quello rosso di yveltal gugfgthfgjigjhkhjvhfh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 No dai, veramente epico, sopratutto il colore e le X e le Y ** . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mah, a me non piace molto. Preferirei qualcosa di più "colorato" sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.