cialex88 Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Mi piace in particolare quello d'oro, innanzitutto per il colore insolito e poi per i disegni insoliti di Xerneas ed Yveltal!Peccato che il formato XL, prima con il DS ed ora con il 3DS, mi sia sempre risultato indigesto, è così comoda e pratica una console di dimensioni normali... Boh, sarà che rimpiango da sempre il vecchio Game Boy Advance SP
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 22000 yen quanti euri sono? Devo iniziare a risparmiare per un'eventuale localizzazione qua in Europa. °3°Preferisco quello blù a quello oro perchè è il mio colore preferito. ♥ ♥ ♥Però c'è. C'è da sentirsi fighi con un 3DS dorato. *^*
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 22.000 yen a quanto corrispondono? xDComunque è bellissimo *_*. E' troppo blu *_* Mitico *_*
SuperManuel Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Pretendo questa console anche in Italia, la voglio a tutti i costi.
Dina Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Ma io volevo quello rosso di yveltal gugfgthfgjigjhkhjvhfh
NotAlwaysMySelf Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 No dai, veramente epico, sopratutto il colore e le X e le Y ** .
Raizen Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Mah, a me non piace molto. Preferirei qualcosa di più "colorato" sinceramente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.