Vai al commento



Un misterioso nuovo Pokémon è stato mostrato al Japan Expo!


DenisNaccari

Post raccomandati

Il 3DS XL d'oro dedicato a X e Y, però, è ancora più bello di quello blu, secondo me: 2uynlzo.jpg

 

Il problema sta nella sua rarità , visto che lo venderanno solo nei Pokèmon Center, almeno inizialmente...

MA MA MA E FANTASTICO O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come molti hanno notato pikachu fa il verso dell'anime...e se dopo un po' che si gioca con i pokèmon col pokè io&te e che la loro felicità  sia aumentata, essi al posto del verso meccanico facessero il verso dell'anime?? Perchè si nota chiaramente che invece lucario e snorlax fanno il verso meccanico. Oppure magari lo fa solo pikachu...anche se non sarebbe giusto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come molti hanno notato pikachu fa il verso dell'anime...e se dopo un po' che si gioca con i pokèmon col pokè io&te e che la loro felicità  sia aumentata, essi al posto del verso meccanico facessero il verso dell'anime?? Perchè si nota chiaramente che invece lucario e snorlax fanno il verso meccanico. Oppure magari lo fa solo pikachu...anche se non sarebbe giusto

L'ho notato anch'io e questo viene usato dai Spin off e cavolate varie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WTF? Un pò strano come PokéMon, ma se ci fosse sarebbe una figata!

Ok, io non so se sono vere, ma ve le pubblico lo stesso:

 

1372888189950.png 1372915931471.png 1372927677314.jpg

 

Io sono sempre il primo che riconosce quando sono fake, ma qui ho i miei dubbi sui primi 2. Il 3° credo sia fake.

Non so, io ho l'impressione opposta, nel seno che i primi 2 mi paiono fake, ma il terzo no, non so come pensarla..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, io non so se sono vere, ma ve le pubblico lo stesso:

 

1372888189950.png 1372915931471.png 1372927677314.jpg

 

Io sono sempre il primo che riconosce quando sono fake, ma qui ho i miei dubbi sui primi 2. Il 3° credo sia fake.

D'oh >-<

Il 3° non è fake, è ufficiale: un nuovo Pokémon!

dici il pokemon Spada?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO NO NO NO NO!!!!

Spero che sia fake, una spada Spettro-Acciaio non l' accetto, neanche Zarxiel accetterebbe un pokemon Spettro cosà­, che diavolo é?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ricomincia di nuovo che quelle evo siano ultra fake e il pokemon Spada no haha <-<



NO NO NO NO NO!!!!
Spero che sia fake, una spada Spettro-Acciaio non l' accetto, neanche Zarxiel accetterebbe un pokemon Spettro cosà­, che diavolo é?

Se ci fai caso che un pokemon spettro ha preso forma di una spada mi curiosice come si evolverà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...