Vai al commento



Un misterioso nuovo Pokémon è stato mostrato al Japan Expo!


DenisNaccari

Post raccomandati

Si ricomincia di nuovo che quelle evo siano ultra fake e il pokemon Spada no haha <-<

Se ci fai caso che un pokemon spettro ha preso forma di una spada mi curiosice come si evolverà  :)

 

Sempre se si evolve XD

 

Comunque molto carino, per me è ok come Pokémon. Io ora sono incuriosito dalle immagini delle evo di Fennekin e Chespin.

 

 

No, ma é ufficiale?

Che delusione la 6 gen, che razza di pokemon é una spada fluttuante?

 

 

La 6^ generazione sta andando oltre le aspettative, potrebbe essere sul serio la migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio...le due immagini del pokèmon spada sono completamente differenti, quindi uno dei due è fake. Probabilmente l'immagine tratta probabilmente da un video è vera...mentre quella tratta dal gioco potrebbe essere fake. O magari è come darumaka e cofagrigus che durante i movimenti cambiava qualche particolare...


Mentre nell'immagine dell'evo di fennekin ci sono un paio di particolari discordanti:


-se ci fate caso nel primo ritratto le orecchie nella parte finale sono rosse, mentre nel secondo sono completamente gialle


-in tutti i ritratti le code sono sette, tranne nell'ultimo che sono 6 (quello con il fuoco in mezzo alle code)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre se si evolve XD

 

Comunque molto carino, per me è ok come Pokémon. Io ora sono incuriosito dalle immagini delle evo di Fennekin e Chespin.

 

 

 

La 6^ generazione sta andando oltre le aspettative, potrebbe essere sul serio la migliore.

Era cominciata cosà­ bene ed é scesa tutta giú, adesso i Pokemon si basano sugli oggetti.

Le evo degli starter sono belle, quella di Fennekin sembra la volpe a nove code di Naruto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio...le due immagini del pokèmon spada sono completamente differenti, quindi uno dei due è fake. Probabilmente l'immagine tratta probabilmente da un video è vera...mentre quella tratta dal gioco potrebbe essere fake. O magari è come darumaka e cofagrigus che durante i movimenti cambiava qualche particolare...

Mentre nell'immagine dell'evo di fennekin ci sono un paio di particolari discordanti:

-se ci fate caso nel primo ritratto le orecchie nella parte finale sono rosse, mentre nel secondo sono completamente gialle

-in tutti i ritratti le code sono sette, tranne nell'ultimo che sono 6 (quello con il fuoco in mezzo alle code)

 

Non ci hai pensato che magari il 1° è la custodia della spada? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre se si evolve XD

 

Comunque molto carino, per me è ok come Pokémon. Io ora sono incuriosito dalle immagini delle evo di Fennekin e Chespin.

 

 

 

 

La 6^ generazione sta andando oltre le aspettative, potrebbe essere sul serio la migliore.cav

cavolo a me sarebbe piaciuto vedere un pokemon alquanto bizzarro che sia ispirato ad una spada, altroche quella ispirata ad un Auto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci hai pensato che magari il 1° è la custodia della spada? :D

E' vero...cioè la cosa che nella seconda immagine tiene nel filo che gli esce dalla "testa"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era cominciata cosà­ bene ed é scesa tutta giú, adesso i Pokemon si basano sugli oggetti.

Le evo degli starter sono belle, quella di Fennekin sembra la volpe a nove code di Naruto

Te lo stai immaginando solo tu che sta diventando deludente <-<

 

a me penso che sta diventando seriamente la migliore di tutte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era cominciata cosà­ bene ed é scesa tutta giú, adesso i Pokemon si basano sugli oggetti.

Le evo degli starter sono belle, quella di Fennekin sembra la volpe a nove code di Naruto

sinceramente anche a me questo pokemon non piace molto però mi sembra esagerato dire che ora tutti si basano su oggetti... fino ad ora conosciamo venti pokemon di sesta generazione e di questi solo uno è basato su un oggetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finora, per me, Monorpale è il pokèmon più bello della sesta generazione,anzi,nella mia classifica ha raggiunto il terzo posto dopo Dialga e Hidreigon

Esagerato, prima dobbiamo vedere se é ufficiale

sinceramente anche a me questo pokemon non piace molto però mi sembra esagerato dire che ora tutti si basano su oggetti... fino ad ora conosciamo venti pokemon di sesta generazione e di questi solo uno è basato su un oggetto...

Ma nella 5 gen diversi pokemon basati su oggetti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trailer non rivela nulla di nuovo però, c'erano scene che nei precedenti trailer non c'erano.


Per quanto riguarda il Pokémon appena rivelato, Monorpale, è sicuramente un Pokémon originale e mai visto, insomma, finalmente qualcosa di nuovo!


La sua combinazione di tipi mi attira molto e anche esteticamente non è poi così male, per quanto riguarda le sue potenzialità , spero sia forte, così da poterlo mettere in squadra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...