MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Molto carine tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Roba da farti venire un infarto! Troppo belle, ne voglio una *w* anche se preferirei di più quella azzurra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 sono STUPENDE!!! Ma perché non le mettono in commercio in tutto il mondo??? magari una box con gioco e console._. dato che la data è la stessa. =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bellissime entrambe ma poichè ho gia un 3ds non ne comprerò nessuna delle due (anche perchè mi piacciono di più i giochi in schedina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Fantastiche. Peccato che abbia già un 3DS XL ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 sono bellisssime ma no le prenderò perché ho già il 3dscomunque nessuno ha notato che sul retro c'è scritto 3DSLL e non XL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sono bellissimi tgnmkhkmrtgkmf *^* Comunque la devono smettere di mettere la copia digitale del gioco dentro la console. C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 sono bellisssime ma no le prenderò perché ho già il 3ds comunque nessuno ha notato che sul retro c'è scritto 3DSLL e non XL? Corrisponde ugualmente al nostro XL. A me comunque piacciono tantissimo tutte e due! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 sono bellisssime ma no le prenderò perché ho già il 3ds comunque nessuno ha notato che sul retro c'è scritto 3DSLL e non XL? In Giappone la "taglia" XL è chiamata "LL" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 sono bellisssime ma no le prenderò perché ho già il 3ds comunque nessuno ha notato che sul retro c'è scritto 3DSLL e non XL? Perché in Giappone il modello di Nintendo 3DS XL si chiama 3DS LL (così come il DSi XL si chiamava DSi LL). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sono molto belle entrambe, tuttavia non prenderò nessuna delle due. Nonostante ne abbia la possibilità , poiché non ho un 3DS/3DS XL, ne prenderò uno tra poco e non sopporterei l'attesa della prossima stagione xD Soprattutto perché non sopporterei l'attesa di AC: NL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Oddio Arceus mio *à§*La devo assolutamente avere *__*Non mi frega niente se avrò due console 3DS ma la devo avere ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bello quello blu, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sono meravigliose *-* quella d'oro è la più raffinata che abbiano mai fatto, però in quella blu si vede di più yvelttal! oddio non saprei scegliere à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Molto belli tutti e due, ma quello color oro è stupendo. *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 La prima è bellissima, ma preferisco il 3DS normale a quello giganto-gigantoso u.u (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Molto carine entrambe. Anche se preferisco il davanti di quella blu e il dietro di quella d'oro. Anche io la penso come te Vanillite però se proprio devo decidere tra una delle due sceglierei quella blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 E ti pareva che non le facevano saltar fuori? °_°'Quella blu è molto bella, però mi piace di più il retro con le tre sagome pokèmon che quella davanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Riguardo a quello blu:ThisPoi.. quello color senape è semplicemente epicità pura, soprattutto perché mi ricorda la scatola integrale del mio amatissimo HeartGold ** . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non mi piacciono,inoltre voglio il gioco con la sua custodia,non installato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2006 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Di sicuro il Blu surclassa quello d'orato (ma solo per la grafica, altrimenti avrei preferito la dorata)Comunque credo che queste due console arrivino in Europa. Perchè? Ripensate a quelle uscite di Pikachu e Charizard. Hanno dato a noi a Pikachu, mentre a loro se sono tenuti anche Charizard. E credo che anche stavolta 'potrebbero' dare il consenso alla distribuzione di ALMENO una delle due console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bellissime entrambe, anche se quella d'orata spacca ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 quella blu cobalto è semplicemente epica!! preò come alti utenti lo voglio materiale il gioco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 spero arrivino presto qui da noi *_* Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bellissimo quello blu ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati