MezBar Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Roba da farti venire un infarto! Troppo belle, ne voglio una *w* anche se preferirei di più quella azzurra
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 sono STUPENDE!!! Ma perché non le mettono in commercio in tutto il mondo??? magari una box con gioco e console._. dato che la data è la stessa. =|
DarkBlade Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Bellissime entrambe ma poichè ho gia un 3ds non ne comprerò nessuna delle due (anche perchè mi piacciono di più i giochi in schedina)
Prince Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Fantastiche. Peccato che abbia già un 3DS XL ;_;
Oleron Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 sono bellisssime ma no le prenderò perché ho già il 3dscomunque nessuno ha notato che sul retro c'è scritto 3DSLL e non XL?
Pippo. Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Sono bellissimi tgnmkhkmrtgkmf *^* Comunque la devono smettere di mettere la copia digitale del gioco dentro la console. C'è.
Yvel Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 sono bellisssime ma no le prenderò perché ho già il 3ds comunque nessuno ha notato che sul retro c'è scritto 3DSLL e non XL? Corrisponde ugualmente al nostro XL. A me comunque piacciono tantissimo tutte e due! *^*
Prince Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 sono bellisssime ma no le prenderò perché ho già il 3ds comunque nessuno ha notato che sul retro c'è scritto 3DSLL e non XL? In Giappone la "taglia" XL è chiamata "LL"
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 sono bellisssime ma no le prenderò perché ho già il 3ds comunque nessuno ha notato che sul retro c'è scritto 3DSLL e non XL? Perché in Giappone il modello di Nintendo 3DS XL si chiama 3DS LL (così come il DSi XL si chiamava DSi LL).
Marko. Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Sono molto belle entrambe, tuttavia non prenderò nessuna delle due. Nonostante ne abbia la possibilità , poiché non ho un 3DS/3DS XL, ne prenderò uno tra poco e non sopporterei l'attesa della prossima stagione xD Soprattutto perché non sopporterei l'attesa di AC: NL.
Pegasis Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Oddio Arceus mio *à§*La devo assolutamente avere *__*Non mi frega niente se avrò due console 3DS ma la devo avere ora!
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Sono meravigliose *-* quella d'oro è la più raffinata che abbiano mai fatto, però in quella blu si vede di più yvelttal! oddio non saprei scegliere à§_à§
Matty 98 Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Molto belli tutti e due, ma quello color oro è stupendo. *Q*
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 La prima è bellissima, ma preferisco il 3DS normale a quello giganto-gigantoso u.u (?)
Nagisa Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Molto carine entrambe. Anche se preferisco il davanti di quella blu e il dietro di quella d'oro. Anche io la penso come te Vanillite però se proprio devo decidere tra una delle due sceglierei quella blu.
Ghimli Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 E ti pareva che non le facevano saltar fuori? °_°'Quella blu è molto bella, però mi piace di più il retro con le tre sagome pokèmon che quella davanti.
NotAlwaysMySelf Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Riguardo a quello blu:ThisPoi.. quello color senape è semplicemente epicità pura, soprattutto perché mi ricorda la scatola integrale del mio amatissimo HeartGold ** .
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Non mi piacciono,inoltre voglio il gioco con la sua custodia,non installato.
Lucario2006 Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Di sicuro il Blu surclassa quello d'orato (ma solo per la grafica, altrimenti avrei preferito la dorata)Comunque credo che queste due console arrivino in Europa. Perchè? Ripensate a quelle uscite di Pikachu e Charizard. Hanno dato a noi a Pikachu, mentre a loro se sono tenuti anche Charizard. E credo che anche stavolta 'potrebbero' dare il consenso alla distribuzione di ALMENO una delle due console
-Madness Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Bellissime entrambe, anche se quella d'orata spacca !
Mewarrior Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 quella blu cobalto è semplicemente epica!! preò come alti utenti lo voglio materiale il gioco!!
JackX Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 spero arrivino presto qui da noi *_* Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Post raccomandati