Vai al commento



Nostalgia?... No grazie!


Vibravashiny

Post raccomandati

Dopo vari episodi che sono successi oggi, qui sul forum, ho pensato cheal posto di discutere sui nostalici e i nostalgigaf, o come si chiamano, su discussioni che la gente scrive solo per INFORMARE, e naturalmente sapere le vostre opinioni (ma no discutere in continuazione, basta dire solo un "mi piace" o un "non piace" senza degenerare in modo oppressivo) ora potete venire a sfogarvi qua! Discutere civilmente sulla nostalgia e blablabla, contenti ora!? ^^ E fate i buoni <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però non capisco del perché creare una discussione anche per queste cose, la ritengo inutile. Sorry. :\

 

Io invece la ritengo molto utile, invece di riempire pagine intere in topic nati con il solo scopo di supporto o curiosità  con inutili braccidiferro che non troverebbero una fine dato che le due parti saranno sempre ferme sulla loro posizione, è meglio fare una sola discussione dove sfogarsi, la metterei perfino sotto importante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Però non capisco del perché creare una discussione anche per queste cose, la ritengo inutile. Sorry. :\

 

Io invece non capisco perché molti di voi scrivono una marea di messaggi off sulla nostalgia e quando uno fa una discussione per farvi parlare di quest'argomento, voi parlate di tutto tranne della nostalgia :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece non capisco perché molti di voi scrivono una marea di messaggi off sulla nostalgia e quando uno fa una discussione per farvi parlare di quest'argomento, voi parlate di tutto tranne della nostalgia :/

I nostalgici non hanno il diritto di dire che non ci deve piacere un pikè e i non nostalgici non devono insultare i nostalgici. Fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece non capisco perché molti di voi scrivono una marea di messaggi off sulla nostalgia e quando uno fa una discussione per farvi parlare di quest'argomento, voi parlate di tutto tranne della nostalgia :/

hai ragione!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro non capisco perché in bar. Non esiste solo il bar per le discussioni, cavolo.

Esatto. Scusa vibrava se approfitto di questa discussione per dirlo, ma se volete aprire una discussione seria (come questa, perché si è seria) apritela nella sezione in cui è più adatta, non nel bar!

In questo modo parecchie discussioni vengono emarginate in favore di quelle più stupide o inutili altrimenti  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto. Scusa vibrava se approfitto di questa discussione per dirlo, ma se volete aprire una discussione seria (come questa, perché si è seria) apritela nella sezione in cui è più adatta, non nel bar!

In questo modo parecchie discussioni vengono emarginate in favore di quelle più stupide o inutili altrimenti  :(

Dove la dovevo aprire? :( scustemi ancora... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I nostalgici non hanno il diritto di dire che non ci deve piacere un pikè e i non nostalgici non devono insultare i nostalgici. Fine

 

Hai pienamente ragione, ma sarà  difficile farlo capire a tutti, si potrebbe usare quindi questa discussione per far "picchiare" nostalgici e non senza che essi disturbino così la quiete del forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Discussione Sensata secondo me.


già  che ci sono voglio sapere perchè i ragazzini di oggi ottengono tutto con uno schiocco di dita!!!


io ho sudato per avere un DS perche ero gelosa che mio fratello aveva un GBA SP e finalmente l'ho ottenuto dopo due anni di insistenza...e a mio cugino di 5 anni chiede qualcosa e subito la ottiene (come il tablet dove è sempre attaccato).


LA DOMANDA È PERCHE?????


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No i nostalgici sono quelli che dicono che solo le prime 2 generazioni sono belle,mentre le altre sono poco originali e brutte. ^^

I nostalgici odiano le gen che hanno i poke che sembrano digimon oppure che sembrano oggetti e adorano le

vecchie gen come la 1 , la 2 e la 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nostalgia è qualcosa di normale, la proviamo tutti per determinate cose. Non è nociva in se, ma non è salutare ancorarci al passato e crogiolarci nei vecchi pensieri. Se nello specifico si parla di pokémon, io ho nostalgia per le vecchie generazioni non tanto per il confronto con quelle nuove.. Insomma, non vuol dire che un nostalgico deve necessariamente odiare le nuove gen, io provo affetto soprattutto per la prima generazione, che mi ricorda quando ero bambino e col mio papà  collezionavo le figurine, le card..io intendo questo per nostalgia. Quando escono le nuove generazioni coi nuovi pokémon io cerco di vederli con obiettività , magari prendendomi botte sui denti quando non mi piacciono ma apprezzandoli quando invece escono pokémon degni di questo nome <.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Discussione Sensata secondo me.

già  che ci sono voglio sapere perchè i ragazzini di oggi ottengono tutto con uno schiocco di dita!!!

io ho sudato per avere un DS perche ero gelosa che mio fratello aveva un GBA SP e finalmente l'ho ottenuto dopo due anni di insistenza...e a mio cugino di 5 anni chiede qualcosa e subito la ottiene (come il tablet dove è sempre attaccato).

LA DOMANDA È PERCHE?????

 

Pensa il mio primo gioco l'ho ricevuto solo a 9 anni per la promozione, ma prima di allora erano anni che lo chiedevo, da quando conobbi i pkmn a 5 anni, purtroppo per i seguenti 4 anni la mia passione si limitò a cartoni, carte e sbavate dal mio migliore amico quando giocavamo insieme al suo Smeraldo.

Comunque un tablet a 5 anni!!!! Io purtroppo non ho manco la PS3!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo vari episodi che sono successi oggi, qui sul forum, ho pensato cheal posto di discutere sui nostalici e i nostalgigaf, o come si chiamano, su discussioni che la gente scrive solo per INFORMARE, e naturalmente sapere le vostre opinioni (ma no discutere in continuazione, basta dire solo un "mi piace" o un "non piace" senza degenerare in modo oppressivo) ora potete venire a sfogarvi qua! Discutere civilmente sulla nostalgia e blablabla, contenti ora!? ^^ E fate i buoni <3

 

Ti stimo per averlo detto *º*Io vengo SEMPRE attaccato perchè considero gli sprite più belli del 3D, insomma, mi attaccano se mi piacciono cose diverse dalle loro .-.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...