Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me da tanto l'impressione di un pokemon senza evo (al massimo avrà una pre-evo, ma non penso)Io spero ce l' abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sì, mi piace! Se forte, lo metterò anche in squadra! Vedi una delle citazioni di Karen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Nessuno lo ha letto vero? -.-Dubito seriamente visto che il nome giapponese Hitotsuki è composto da ヒトツhitotsu ovvero uno e anche il nome francese MONOrpale ha questo Mono che sembra sottilineare il fatto che PER ORA è 1 quindi è possibile che diventi un qualcosa che brandisce 2 spade e alla fine 3 spade *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Dubito seriamente visto che il nome giapponese Hitotsuki è composto da ヒトツhitotsu ovvero uno e anche il nome francese MONOrpale ha questo Mono che sembra sottilineare il fatto che PER ORA è 1 quindi è possibile che diventi un qualcosa che brandisce 2 spade e alla fine 3 spade *___* *__________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ne apprezzo il concept, il typing e spero che i rumor sulle sue possibili forme attacco/difesa siano veri Anche se devo amettere che non mi fa impazzire come design xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Weavile... un furetto con una corona... *fugw* so? cosa c'entra con la discu? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non lo adoro esteticamente,ma potrei cambiare idea vedendo le sue evoluzioni (se ne ha),le sue statistiche e abilità ,anche se il tipo acciaio-spettro è interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 so? cosa c'entra con la discu? lol Tu hai detto che Monorpale è una spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Dubito seriamente visto che il nome giapponese Hitotsuki è composto da ヒトツhitotsu ovvero uno e anche il nome francese MONOrpale ha questo Mono che sembra sottilineare il fatto che PER ORA è 1 quindi è possibile che diventi un qualcosa che brandisce 2 spade e alla fine 3 spade *___* Feel like Zoro lol Btw, mi piace. Spero che abbia levitazione, così avrà una sola debolezza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non fare il karenfag, quello che dice sempre "Pokémon forti, deboli, distinzioni dell'egoismo" bla bla Non ha detto mica che apprezza solo i Pokémon forti. Ma se gli piace cosa importa che è forte fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Anzi, a dir la verità ci ho già fatto l' abitudine, peró la custodia é brutta, ha una faccia cattiva disegnata sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Tu hai detto che Monorpale è una spada. grazie, non siamo nel topic "dì che cosa sono i pokémon". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 anche a me da la stessa impressione (ecco xke lo adoro) ma non riesco a ricollegarlo a nessuno esistente :S Questo ti dice nulla? :o Ovviamente solo quando è trasformato in spada. Comunque non credo sia l'esempio migliore. Resta il fatto che ha lo stile da Heartless/ Nessuno quella spada. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 grazie, non siamo nel topic "dì che cosa sono i pokémon". Ma sei stato tu il primo fg comunque basta. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Questo ti dice nulla? :o Ovviamente solo quando è trasformato in spada. Comunque non credo sia l'esempio migliore. Resta il fatto che ha lo stile da Heartless/ Nessuno quella spada. lòl Per forza non lo ricollegavo, mi hai detto Heartless quando invece assomiglia all'Etereo che è un NESSUNO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Per forza non lo ricollegavo, mi hai detto Heartless quando invece assomiglia all'Etereo che è un NESSUNO XD Dettagli. rotfl :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Tu hai detto che Monorpale è una spada.Ma la discussione parla di lui, non di Weavile.Poi é una spada, mica un gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma sei stato tu il primo fg comunque basta. D: ma io ho commentato il pokémon Monorpale, che è anche nel titolo del topic... vabbè... fatti i tuoi +89 giornalieri? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me piace tantissimo! Se ha delle buone mosse finirà sicuramente nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 credo proprio che saprà fare mosse belle forti come Fendifoglia, Psicotaglio, Ghigliottina insomma mosse legate comunque alle lame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 credo proprio che saprà fare mosse belle forti come Fendifoglia, Psicotaglio, Ghigliottina insomma mosse legate comunque alle lame Sperando che sappia usare pure Danzaspada LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 è una spada, quindi credo che lo saprà fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ammetto che entra a far parte dei miei pokemon spettro preferiti. Finirà di sicuro in squadra, speriamo che vi siano altri spettro più belli, almeno cosi sostituisco il mio caro Gengar, lo mando in pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Pokémon Armatura Medioevale posseduta da un fantasma con spada e scudo come 3° evo confirmed pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Pokémon Armatura Medioevale posseduta da un fantasma con spada e scudo come 3° evo confirmed pls il fatto che il nome giapponese abbia uno e quello francese mono mi fa propendere nel pensare che alla fine avrà tre spade, adesso la terza dove la tiene non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.