Vai al commento

[SPOILER] Honedge - Vi piace?

Guest Pandaman

98 utenti hanno votato

1. 1.

• Si
      63
    • No
      12
    • Mhm...mi ci abituerò
      23

Post raccomandati

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:06, Porygon-Z(ozzo) ha scritto:

A me da tanto l'impressione di un pokemon senza evo (al massimo avrà  una pre-evo, ma non penso)

Io spero ce l' abbia
Inviato

Nessuno lo ha letto vero? -.-

On 04/07/2013 at 18:09, Zarxiel ha scritto:

Dubito seriamente visto che il nome giapponese Hitotsuki è composto da ãƒ’トツhitotsu ovvero uno e anche il nome francese MONOrpale ha questo Mono che sembra sottilineare il fatto che PER ORA è 1 quindi è possibile che diventi un qualcosa che brandisce 2 spade e alla fine 3 spade *___*

Inviato

Dubito seriamente visto che il nome giapponese Hitotsuki è composto da ãƒ’トツhitotsu ovvero uno e anche il nome francese MONOrpale ha questo Mono che sembra sottilineare il fatto che PER ORA è 1 quindi è possibile che diventi un qualcosa che brandisce 2 spade e alla fine 3 spade *___*

*__________________*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ne apprezzo il concept, il typing e spero che i rumor sulle sue possibili forme attacco/difesa siano veri ^^

Anche se devo amettere che non mi fa impazzire come design xD

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:09, Dewotthepr0 ha scritto:

Weavile... un furetto con una corona... *fugw*

so? cosa c'entra con la discu? lol

Inviato

Feel like Zoro lol

Btw, mi piace. Spero che abbia levitazione, così avrà  una sola debolezza lol

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:13, MaxerDany ha scritto:

Non fare il karenfag, quello che dice sempre "Pokémon forti, deboli, distinzioni dell'egoismo" bla bla

Non ha detto mica che apprezza solo i Pokémon forti.

Ma se gli piace cosa importa che è forte fg

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:13, Dewotthepr0 ha scritto:

Tu hai detto che Monorpale è una spada.

grazie, non siamo nel topic "dì che cosa sono i pokémon".

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:10, Zarxiel ha scritto:

anche a me da la stessa impressione (ecco xke lo adoro) ma non riesco a ricollegarlo a nessuno esistente :S

Questo ti dice nulla? :o

500px-FORME_ETERE.png

Ovviamente solo quando è trasformato in spada. Comunque non credo sia l'esempio migliore. Resta il fatto che ha lo stile da Heartless/ Nessuno quella spada. lòl

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:14, Lilon. ha scritto:

grazie, non siamo nel topic "dì che cosa sono i pokémon".

Ma sei stato tu il primo fg comunque basta. D:

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:15, Axelf ha scritto:

Questo ti dice nulla? :o

500px-FORME_ETERE.png

Ovviamente solo quando è trasformato in spada. Comunque non credo sia l'esempio migliore. Resta il fatto che ha lo stile da Heartless/ Nessuno quella spada. lòl

Per forza non lo ricollegavo, mi hai detto Heartless quando invece assomiglia all'Etereo che è un NESSUNO XD

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:16, Zarxiel ha scritto:

Per forza non lo ricollegavo, mi hai detto Heartless quando invece assomiglia all'Etereo che è un NESSUNO XD

Dettagli. rotfl :°

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:13, Dewotthepr0 ha scritto:

Tu hai detto che Monorpale è una spada.

Ma la discussione parla di lui, non di Weavile.

Poi é una spada, mica un gatto

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:15, Dewotthepr0 ha scritto:

Ma sei stato tu il primo fg comunque basta. D:

ma io ho commentato il pokémon Monorpale, che è anche nel titolo del topic... vabbè... fatti i tuoi +89 giornalieri? :3

Inviato

credo proprio che saprà  fare mosse belle forti come Fendifoglia, Psicotaglio, Ghigliottina insomma mosse legate comunque alle lame

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:19, Zarxiel ha scritto:

credo proprio che saprà  fare mosse belle forti come Fendifoglia, Psicotaglio, Ghigliottina insomma mosse legate comunque alle lame

Sperando che sappia usare pure Danzaspada LOL

Inviato

Ammetto che entra a far parte dei miei pokemon spettro preferiti. Finirà  di sicuro in squadra, speriamo che vi siano altri spettro più belli, almeno cosi sostituisco il mio caro Gengar, lo mando in pensione

Inviato

Pokémon Armatura Medioevale posseduta da un fantasma con spada e scudo come 3° evo confirmed pls

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:23, Luke88 ha scritto:

Pokémon Armatura Medioevale posseduta da un fantasma con spada e scudo come 3° evo confirmed pls

il fatto che il nome giapponese abbia uno e quello francese mono mi fa propendere nel pensare che alla fine avrà  tre spade, adesso la terza dove la tiene non lo so

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...