Midori Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ho provato con Reshi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Bellissimo *-*Grazie Midori ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 io te lo lascio 200x200 che è più bello ho provato con whitekiurem se vuoi cambio sfondo o scritta Ho provato con Reshi: midori mi puoi dire che font hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Ma pechè non me le chiedete 'ste cose via pm? XD (mò ti rispondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 1. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Jirachi e/o Reshiram4. Altre note varie: I colori devono essere allegri.La scritta Maurizio.1. Tipo di lavoro: Una Firma2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Jirachi e/o Reshiram4. Altre note varie: I colori devono essere allegri.La scritta Maurizio.1. Tipo di lavoro: Un Logo per la mia FF2. Dimensioni: Abbastanza Grandi3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Gli Avatar di tutti coloro che fanno parte della mia FF in un albero Genealogico4. Altre note varie: I colori devono essere allegri.La scritta Millennium Story.Grazie in anticipo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Ho provato a farti 2 firme con Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Grazie, potresti provare a fare l'Avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Certo, ci provo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Non si capisce molto il soggetto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Nuova richiesta!!1. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Musharna4. Altre note varie: La scritta Maurizio.1. Tipo di lavoro: Una Firma2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Musharna4. Altre note varie: La scritta Maurizio.Vorrei che non fosse un'immagine troppo diversa dall'Avatar.Direi un ingrandimento dell'Avatar.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Potrebbe provarci qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Ho provato pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Bellisssimi *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 1. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Kyurem(Se è possibile Kyurem Bianco **)4. Altre note varie: La scritta Maurizio.1. Tipo di lavoro: Una Firma2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Unima e Kyurem4. Altre note varie: La scritta Maurizio.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Ho provato a fare gli avatar (ma di kyurem bianco ne ho fatto solo 1)Kyurem bianco ( e poi ho fatto anche qst 6 vuoi puoi metterlo in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 No mi piacciono molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Ho provato a farne un po' (Anche se non ho trovato Kyurem Bianco à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Aspetto la Firma,il terzo è stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Cicci, mi prenoto io. Non vi azzardate a farla qualla firma u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Li ho fatti con entrambi i nick (visto ke adesso ti chiami Soul) Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Nuova FanFiction!Nuovo Set!1. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Personaggio Mashile B24. Altre note varie: La scritta Soul.1. Tipo di lavoro: Una Firma2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Personaggio Mashile B24. Altre note varie: La scritta Soul.1. Tipo di lavoro: Una Firma2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Personaggio Maschile B2/Femmnile B2/Rivale B24. Altre note varie: La scritta Khurì/La scritta Sakì/La scritta Chaseì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Ecco l' avatarSe vuo la scritta su dimmeloLa firma la faccio domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Non potresti mettere unima come sfondo?E la scritta non mi piace in quel carattere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Vuoi unima di N/B 2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.