Vai al commento

Unima a x e y?

#vincestoise#

Post raccomandati

Inviato

a me questo sembra il percorso 1 di Unima,forse mi sbaglio...

may_p4_7_2013_05_14_1549.jpgessendo una delle prime immagini è poco probabile,ma forse è stato fatto apposta per mettere dubbi,comunque a oro e argento kanto era già  stata visitata a giallo e a rosso/blu.non mi dispiacerebbe rivisitare Unima

Inviato
  On 05/07/2013 at 21:39, #vincestoise# ha scritto:

a me questo sembra il percorso 1 di Unima,forse mi sbaglio...

may_p4_7_2013_05_14_1549.jpgessendo una delle prime immagini è poco probabile,ma forse è stato fatto apposta per mettere dubbi,comunque a oro e argento kanto era già  stata visitata a giallo e a rosso/blu.non mi dispiacerebbe rivisitare Unima

Somiglia al percorso 1 di Unima, però a destra c'è scritto percorso 2, quindi non credo possa essere lo stesso percorso °-°

Inviato
  On 05/07/2013 at 21:42, Dina ha scritto:

Somiglia al percorso 1 di Unima, però a destra c'è scritto percorso 2, quindi non credo possa essere lo stesso percorso °-°

lol  a me sembra una nuova città  O;O

Inviato

Impossibile. Prima di tutto sono sicuro che nel percorso 1 di Unima per accedere al fiumiciattolo bisogna scendere su una piccola riva d terra, mentre in quello screen l'acqua confina direttamente con l'erba. Piccola incongruenza, forse, ma spesso soni i dettagli a fare la differenza.

Oltretutto il percorso segnato è il numero 2, non possono cambiare i numeri dei percorsi, si sfalserebbe tutto.

Inviato
  On 05/07/2013 at 11:10, Porygon-Z(ozzo) ha scritto:

Unima è la regione più bella del pokemondo, però non penso che la mettano, anche perché con la grafica in 3D rovinerebbero questa magnifica regione

Sarà  anche una bella regione da esplorare in 3D, ma non voglio più vedere i pokemon di 5 gen, voglio quelli di quarta e di terza
Inviato

Sarebbe meglio che la collegassero a Hoenn, ci hanno mostrato tutte le regioni su ds/3ds è ora che ci sia anche questa regione!

Inviato

On 05/07/2013 at 09:08, Trainer.Gian ha scritto:

Spero con tutto il mio cuore che sia possibile! Il mio sogno sono viaggi andata e ritorno per tutto il mondo pokemon *à§*

Inviato

ah piccolo dettaglio sulla montagna di Kalos che pensavate fosse il Monte Vite , anche se lo avevo già  sfatato lo dico , tanto per , più in là  del monte vite c'è roteolia , che quindi sconfinerebbe sia nella regione di Kalos , sia nel mare che si trova a Nord di essa

Inviato

On 05/07/2013 at 09:08, Trainer.Gian ha scritto:

Spero con tutto il mio cuore che sia possibile! Il mio sogno sono viaggi andata e ritorno per tutto il mondo pokemon *à§*

Inviato
  On 05/07/2013 at 09:09, Bisharp ha scritto:

Magari xD Anche se spero in un altra regione e non unima Xd

Proprio quello che volevo dire io... mi hai tolto le lettere dalla chat xD

Inviato

Io,sinceramente,NON voglio ri-esplorare regioni già  viste,preferisco visitare nuove regioni(questa frase vale per tutte le regioni).

Inviato
  On 05/07/2013 at 09:09, Dina ha scritto:

No. Detto sinceramente, Unima ha scocciato lol

ma anche parecchio... -_-'

Inviato

Penso che dopo pokemon x e y, e un ipotetico z(spero di no!!!), faranno i remake della terza generazione. Vogliamo la regione di hoenn!!!

Inviato

No.  :nono: La regione è Kalos.

Quando vedo queste discussioni... LOL

tumblr_mcn45nUSzw1rqx471o1_400.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...