Vai al commento



Unima a x e y?


#vincestoise#

Post raccomandati

a me questo sembra il percorso 1 di Unima,forse mi sbaglio...


may_p4_7_2013_05_14_1549.jpgessendo una delle prime immagini è poco probabile,ma forse è stato fatto apposta per mettere dubbi,comunque a oro e argento kanto era già  stata visitata a giallo e a rosso/blu.non mi dispiacerebbe rivisitare Unima


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me questo sembra il percorso 1 di Unima,forse mi sbaglio...

may_p4_7_2013_05_14_1549.jpgessendo una delle prime immagini è poco probabile,ma forse è stato fatto apposta per mettere dubbi,comunque a oro e argento kanto era già  stata visitata a giallo e a rosso/blu.non mi dispiacerebbe rivisitare Unima

Somiglia al percorso 1 di Unima, però a destra c'è scritto percorso 2, quindi non credo possa essere lo stesso percorso °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impossibile. Prima di tutto sono sicuro che nel percorso 1 di Unima per accedere al fiumiciattolo bisogna scendere su una piccola riva d terra, mentre in quello screen l'acqua confina direttamente con l'erba. Piccola incongruenza, forse, ma spesso soni i dettagli a fare la differenza.


Oltretutto il percorso segnato è il numero 2, non possono cambiare i numeri dei percorsi, si sfalserebbe tutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unima è la regione più bella del pokemondo, però non penso che la mettano, anche perché con la grafica in 3D rovinerebbero questa magnifica regione

Sarà  anche una bella regione da esplorare in 3D, ma non voglio più vedere i pokemon di 5 gen, voglio quelli di quarta e di terza
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah piccolo dettaglio sulla montagna di Kalos che pensavate fosse il Monte Vite , anche se lo avevo già  sfatato lo dico , tanto per , più in là  del monte vite c'è roteolia , che quindi sconfinerebbe sia nella regione di Kalos , sia nel mare che si trova a Nord di essa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...