#vincestoise# Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 a me questo sembra il percorso 1 di Unima,forse mi sbaglio...essendo una delle prime immagini è poco probabile,ma forse è stato fatto apposta per mettere dubbi,comunque a oro e argento kanto era già stata visitata a giallo e a rosso/blu.non mi dispiacerebbe rivisitare Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 a me questo sembra il percorso 1 di Unima,forse mi sbaglio... essendo una delle prime immagini è poco probabile,ma forse è stato fatto apposta per mettere dubbi,comunque a oro e argento kanto era già stata visitata a giallo e a rosso/blu.non mi dispiacerebbe rivisitare Unima Somiglia al percorso 1 di Unima, però a destra c'è scritto percorso 2, quindi non credo possa essere lo stesso percorso °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Somiglia al percorso 1 di Unima, però a destra c'è scritto percorso 2, quindi non credo possa essere lo stesso percorso °-° lol a me sembra una nuova città O;O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Impossibile. Prima di tutto sono sicuro che nel percorso 1 di Unima per accedere al fiumiciattolo bisogna scendere su una piccola riva d terra, mentre in quello screen l'acqua confina direttamente con l'erba. Piccola incongruenza, forse, ma spesso soni i dettagli a fare la differenza.Oltretutto il percorso segnato è il numero 2, non possono cambiare i numeri dei percorsi, si sfalserebbe tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Unima è la regione più bella del pokemondo, però non penso che la mettano, anche perché con la grafica in 3D rovinerebbero questa magnifica regioneSarà anche una bella regione da esplorare in 3D, ma non voglio più vedere i pokemon di 5 gen, voglio quelli di quarta e di terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
#vincestoise# Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 però sarebbe bellissimo il PWT con quella grafica,rivedere tutti i capopalestra e i campioni in 3D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Sarebbe meglio che la collegassero a Hoenn, ci hanno mostrato tutte le regioni su ds/3ds è ora che ci sia anche questa regione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Macchisenfregadiunima!Non voglio vederla mai più ! Voglio andare ad hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Io voglio qualsiasi regione basta ke non sia Unima oppure Hoenn. Sarebbe bellissimo rivisitare Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Spero con tutto il mio cuore che sia possibile! Il mio sogno sono viaggi andata e ritorno per tutto il mondo pokemon *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
#vincestoise# Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Adesso hanno aggiunto anche la ferrovia a luminopoli come fecero a oro e argento,spero la collegheranno con roteolia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ah piccolo dettaglio sulla montagna di Kalos che pensavate fosse il Monte Vite , anche se lo avevo già sfatato lo dico , tanto per , più in là del monte vite c'è roteolia , che quindi sconfinerebbe sia nella regione di Kalos , sia nel mare che si trova a Nord di essa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Spero con tutto il mio cuore che sia possibile! Il mio sogno sono viaggi andata e ritorno per tutto il mondo pokemon *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 No.Non credo proprio. la penso cm sol blaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 e basta con unima, hanno fatto 4 giochi su unima, ora basta, anche se è tutto in 3d, non mi interessa, datemi hoenn :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Magari xD Anche se spero in un altra regione e non unima XdProprio quello che volevo dire io... mi hai tolto le lettere dalla chat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Io,sinceramente,NON voglio ri-esplorare regioni già viste,preferisco visitare nuove regioni(questa frase vale per tutte le regioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Che sia il Monte Corona? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 No. Detto sinceramente, Unima ha scocciato lol ma anche parecchio... -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Penso che dopo pokemon x e y, e un ipotetico z(spero di no!!!), faranno i remake della terza generazione. Vogliamo la regione di hoenn!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 No. La regione è Kalos. Quando vedo queste discussioni... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 No. Detto sinceramente, Unima ha scocciato lol Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.