Sayaka Miki Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 e poi boh, disegni patricia, charlotte ed elly in un album di disegni di cani che non c'entrano niente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Miki,ho notato che qui negli elementalu siamo come nel plorone di Keroro.Noel è Dororo, io sono Kururu,Goku é Giroro, Parfrait è Tamama e tu sei Keroro. LOL ma perché devo essere io l'asociale?! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Miki,ho notato che qui negli elementalu siamo come nel plorone di Keroro.Noel è Dororo, io sono Kururu,Goku é Giroro, Parfrait è Tamama e tu sei Keroro.ooook, anche se non so di che anime parli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 LOL ma perché devo essere io l'asociale?! ^^"Non sei asociale,ma a volte...ci si..beh...ecco...dimentica di te. Ehe-eheeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non sei asociale,ma a volte...ci si..beh...ecco...dimentica di te. Ehe-eheeh Vero ... Da piccolo, in compenso, vincevo sempre a nascondino grazie a quest'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ooook, anche se non so di che anime parli lolC-come non lo sai? Calma Candy calmacandy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Guardatelamiarichiestagrafica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 C-come non lo sai? Calma Candy calmacandy *guarda su wikipedia* quindi saremo tutti delle sottospecie di rane aliene beeeello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Account>Aggiungi storia>Fai quello che dice. Btw come ti chiami lì? Grazie. Comunque Lyo (Lyoko era occupato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 *canticchia mentre prepara il tè* I can't decide whether you should live or die~Oh you'll probably go to heaven Please don't hang your head and cry~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Stardust in your eyes sunshine in your life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Stardust in your eyes sunshine in your lifeEh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 *canticchia mentre prepara il tè*I can't decide whether you should live or die~Oh you'll probably go to heavenPlease don't hang your head and cry~Quando leggo testi di canzoni in inglese mi viene sempre in mente lei <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Stardust di mika, nn sei l'unica che canta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 There is a World, that is virtual and different. It can be so cold, make us stand up for was right! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 There is a World, that is virtual and different. It can be so cold, make us stand up for was right!Our hopes through our lives~If we reset it to the start~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Questa è fantastica:Remember the feelings, remember the day My stone heart was breaking My love ran away This moments I knew I would be someone else My love turned around and I fellOur hopes through our lives~If we reset it to the start~O ami CL a tal punto come me da imparare a memoria tutta l'opening sia in inglese che in francese, oppure ti piace Angolo testi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Questa è fantastica:Remember the feelings, remember the day My stone heart was breaking My love ran away This moments I knew I would be someone else My love turned around and I fellO ami CL a tal punto come me da imparare a memoria tutta l'opening sia in inglese che in francese, oppure ti piace Angolo testi <3La prima delle due,CL mi è sempre piaciuto un sacco. Peccato che l'intro in francese non la so cantare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La prima delle due,CL mi è sempre piaciuto un sacco. Peccato che l'intro in francese non la so cantare Io non canto assolutamente niente, ho provato a fare qualche arrangiamento con la tastiera <3 Non sapevo che ti piacesse CL °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 rotfl x'http://www.zerochan.net/437908 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 *va di corsa nella stanza dov'è candy è spalanca la porta di botto* eccoti....baka! ti hanno preso nel giornalino!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io non canto assolutamente niente, ho provato a fare qualche arrangiamento con la tastiera <3Non sapevo che ti piacesse CL °3°Quando lo facevano in Tv lo guardavo sempre. L'ultimo episodio è stato tristissimo...povera Aelita*va di corsa nella stanza dov'è candy è spalanca la porta di botto* eccoti....baka! ti hanno preso nel giornalino!?Non hai visto? Niente da fare stavolta...non mi hanno presa,ma francamente gli altri erano meglio di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Povera candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hayato guarda qui ^^"http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39380-contest-di-scrittura-le-origini-del-natale/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.