-Gokudera Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Inviato 31 gennaio, 2014 o-ok notte *va a letto*Drago, ma aitor è un imperiale di quelli che "insultano"?Si è un imperiale
NoelFurokawa Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 Ok! Missione riuscita Sopravvissuto al diluvio, stamattina la mia via era allagata ><Adesso va meglio ...Scuola mi ha salvato LOL
Dragopika22 Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 Hi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Inviato 31 gennaio, 2014 Ok! Missione riuscita Sopravvissuto al diluvio, stamattina la mia via era allagata ><Adesso va meglio ...Scuola mi ha salvato LOLahahahahahBtw ciao a chi è entrato lol
NoelFurokawa Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 ahahahahah Non rideresti se vedresti come era ridotta la mia via .... AIUTO T.T
-Gokudera Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Inviato 31 gennaio, 2014 Non rideresti se vedresti come era ridotta la mia via .... AIUTO T.Tlo so qualche mese fa pure da me Drago comunque me ne ero accorto subito che era un imperiale aitor LOL
NoelFurokawa Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 lo so qualche mese fa pure da me Drago comunque me ne ero accorto subito che era un imperiale aitor LOL LOL Comunque a parte il diluvio da me, che si dice?
NoelFurokawa Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 Che piove anche da me XD Io voglio la neve *^*
NoelFurokawa Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 Nuovo set(il più bello che ho fatto credo) Non mi piace l'immagine LOL Ma comunque il font è sbagliato >< Comunque meglio degli altri, ma puoi fare di meglio
-Gokudera Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Inviato 31 gennaio, 2014 Nuovo set(il più bello che ho fatto credo) questo mi piace *-* Solo lo stock non mi piace Vado a dopo
Katniss Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 questo mi piace *-*Solo lo stock non mi piaceVado a dopoCiao
-Gokudera Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Inviato 31 gennaio, 2014 dovrei formattare l'hard disk della modifica della wii però c'ho paura e se si leva la mod? à§_à§LOL Uff ho voglia di dolce ><ci sono ancora i biscotti che ho fatto con noelf lol
NoelFurokawa Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 dovrei formattare l'hard disk della modifica della wii però c'ho paura e se si leva la mod? à§_à§ci sono ancora i biscotti che ho fatto con noelf lol No quelli se li è finiti NoelM INGORDO! Goku poi li rifacciamo <3 <3 Sorellina ti ricordo che ti paro il tuo bel fondo schiena ogni volta, quindi MUTA! CHE COSA HAI DETTO?! *Si pistano di botte"
Guest Banax Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 No, é solo l'icon era per una richiesta figa, quella di adriano mi sembrava un martire, non riesci a farmene un altra con lui???
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.