-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mettetevi le cuffie e ascoltate questa *^* http://www.youtube.com/watch?v=CGyEd0aKWZE PARTY HARD *^* *^* adoro sta canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ora che ci penso, Pikapika 34 è sparita *^* adoro sta canzoneLove at Burn <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Evvai <3 VI ADORO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGRAZIE RAGAZZI!!!!! Creiamo una ciurma? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ora che ci penso, Pikapika 34 è sparita Love at Burn <3 Si nono entra da mesiIl tab quando voglio prendere un immy si blocca e arresta internet, perfettoDX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 nonononononono *se ne va* o ca....Allora balla con me! *prende mano di Goku* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Evvai <3 VI ADORO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGRAZIE RAGAZZI!!!!! Creiamo una ciurma? *^*ma che....ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Il tab quando voglio prendere un immy si blocca e arresta internet, perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Evvai <3 VI ADORO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGRAZIE RAGAZZI!!!!! Creiamo una ciurma? *^*Ma siamo giá unaa ciurma~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ma che....ahahahahahah Sii una ciurma *^* tipo One piece *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Evvai <3 VI ADORO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGRAZIE RAGAZZI!!!!! Creiamo una ciurma? *^*I Burned (gli Avvelenati) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma siamo giá unaa ciurma~ Allora dobbiamo scegliere i ruoli *-* :Q____________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Allora balla con me!*prende mano di Goku*no à§_ৠti prego à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 no à§_ৠti prego à§_ৠvai Goku Già da ieri Paru danziamo *Prende e le fa fare una piroetta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sii una ciurma *^* tipo One piece *^* XD I Burned (gli Avvelenati) lol no ti prego avvelenati no à§_ৠAllora dobbiamo scegliere i ruoli *-* :Q____________________________ dato che io me la cavo con il flame arrow per forza cecchino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 vai Gokuma io...à§_ৠnon so ballare Manco morta *da tonfata in testa**se ne va con hibari* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok io sono lo scienziato *-*Ho mangiato tre frutti del diavolo e so usare l'haki *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se siamo una ciurna io faccio il navigatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Manco morta *da tonfata in testa* No paru à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ma io...à§_ৠnon so ballare *se ne va con hibari**Li segue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok io sono lo scienziato *-* Ho mangiato tre frutti del diavolo e so usare l'haki *^* chopper confirmed!1 ok basta xD ma tre non so troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se siamo una ciurna io faccio il navigatore ok *lo appende* perfetto XD *Li segue* non ti aspettare niente =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 non ti aspettare niente =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Meglio andarsene nella base col juudaime e gli altri Muku: se volete ballo io qua muku fa strage XD preparati varie telecamere XD Malooooooooooooooooooool x''''*skiatta*l'ha detto lui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 qua muku fa strage XD preparati varie telecamere XD l'ha detto lui u.uCredo si riferisse al navigatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 no à§_ৠti prego à§_à§Invese siiii~*lega mano di Goku alla sua con nastro*Whooooo-hooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.