-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 I gusti sono gusti Che racconti Goku? <3 <3 LOL Hiiiiihiihihihhi bruuuuuuu <-- *verso del cavallo*ahahahahHi Noel. Puoi stare un attimo fermo li? *prende mira**prende X-gun e mira*
Candeloro du Polignac Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 *Si trasforma in acqua* Cosa ti ho fatto?! O.oPreparati....ai BISCOTTI! *spara con la Cookiesgun*Ebbene, funziona.
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Preparati....ai BISCOTTI! *spara con la Cookiesgun*Ebbene, funziona.Tsk *da una ginocchiata in gaccia e se ne va*
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Preparati....ai BISCOTTI! *spara con la Cookiesgun* DANNATA *erige una barriera d'acqua e fuggw* LOL non mi troverete MAI! *Noel si divide in NoelM e NoelF, F esce dalla schiena di Candy e la blocca, M esce dallo stomaco di Gokudera e lo schiaccia al suolo, il corpo fuggw*
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 DANNATA *erige una barriera d'acqua e fuggw* LOL non mi troverete MAI! *Noel si divide in NoelM e NoelF, F esce dalla schiena di Candy e la blocca, M esce dallo stomaco di Gokudera e lo schiaccia al suolo, il corpo fuggw*e io che centro?! Ah...ok l'ho capito lol peccato non possa farti niente altrimenti farei fuori sia candy che te con le X-Guns.
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 e io che centro?! Ah...ok l'ho capito lol peccato non possa farti niente altrimenti farei fuori sia candy che te con le X-Guns. *il corpo fuggw lontanissimo* LOL mi volevi sparare T.T *Noel M e Noel F si riuniscono al corpo*
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 *il corpo fuggw lontanissimo* LOL mi volevi sparare T.T *Noel M e Noel F si riuniscono al corpo*e tanto noelm mi odia e siccome non volevo soffocare...lol
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 e tanto noelm mi odia e siccome non volevo soffocare...lol Non ti odio :3 Ti detesto che è diverso Non trattare Gokucino così >< Forza dobbiamo scappare altrimenti ci sparano *Fuggw*
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Non ti odio :3Ti detesto che è diverso Non trattare Gokucino così >< Forza dobbiamo scappare altrimenti ci sparano *Fuggw*ah. Comunque non sparano più candy penso sia svenuta ed io non sparo c:
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 ah. Comunque non sparano più candy penso sia svenuta ed io non sparo c: Non si può mai sapere >< *arriva alla casetta di pan di zenzero della strega di Hansel e Gretel*
Guest Banax Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao, spero per te che non sia grave Ciao, spero per te che non sia grave Tutto men solo una gastrointerite
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Non si può mai sapere >< *arriva alla casetta di pan di zenzero della strega di Hansel e Gretel* ma :cCiao samu
Candeloro du Polignac Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Noel, l'ho detto a Goku e lo dico pure a te:ztai fvori da mia kapanna!
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Noel, l'ho detto a Goku e lo dico pure a te:ztai fvori da mia kapanna!io ci sono già stato kfuffufufu~ (?)
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Noel, l'ho detto a Goku e lo dico pure a te:ztai fvori da mia kapanna! D'accordo non sapevo fosse occupata >< *arriva nel paese delle Meraviglie* QUESTO è il MIO Regno *^*
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 D'accordo non sapevo fosse occupata >< *arriva nel paese delle Meraviglie* QUESTO è il MIO Regno *^*se la metti così... vado a cantare akunamatata con simba :c XD
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 se la metti così... vado a cantare akunamatata con simba :c XD Bye *Beve il thè insieme al cappellaio matto*
Dragopika22 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Candeloro du Polignac Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 *entra nella stanza di candy*CHE STAI FACENDOOOOÒO?
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 CHE STAI FACENDOOOOÒO?eh-eh *prende uno scatolo sotto il letto* cos'è? e.e Ciao drago
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.