Candeloro du Polignac Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 eh-eh *prende uno scatolo sotto il letto* cos'è? e.eCiao dragoQuella scatola...contiene una cosa...un oggetto che può essere tanto letale quanto d'aiuto...è la mia scorta di vodka
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Quella scatola...contiene una cosa...un oggetto che può essere tanto letale quanto d'aiuto...è la mia scorta di vodkaah ecco
Candeloro du Polignac Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 ah ecco Ti sconsiglietei di berla
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Ti sconsiglietei di berlatch non mi fido di te
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Allora niente nutella :c Prendo il mascarpone :c Prafa
Candeloro du Polignac Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 tch non mi fido di teOkie dokie, fai pure, ma è forte e quando un giono ti sveglierai su una nave senza memoria o senza un rene, non ti lamentare
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Okie dokie, fai pure, ma è forte e quando un giono ti sveglierai su una nave senza memoria o senza un rene, non ti lamentaretsk vado bye
Dragopika22 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Tutti morti Yeee Danzerò sulle vostre tombe *balla la deliranza*
Dragopika22 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Ma Sayaka si è piu fatta vedere ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Ma Sayaka si è piu fatta vedere ? In effetti é da un po' che non viene
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 no...btw da me c'è una nebbia fittissima manco fosse passato gabi o mukuro lol
Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 no... btw da me c'è una nebbia fittissima manco fosse passato gabi o mukuro lol Lol, vi piace il mio nuovo set?
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 In effetti é da un po' che non viene ma l'hai almeno mai visto attack on titan? lol
Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 ma l'hai almeno mai visto attack on titan? lol NaiXan la tua icon é troppo allungata
NoelFurokawa Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Lol, vi piace il mio nuovo set? Avatar schiacciato e sign confusionaria ><
-Gokudera Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Nai quindi hai il set ma non sai manco cos'è? lol
Katniss Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 quindi hai il set ma non sai manco cos'è? lol Esatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.