NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 chopper confirmed!1 ok basta xD ma tre non so troppi Hayato ancora non mi conosci! Noel ha mille lati che tu non conosci *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=2xIjRZVcisM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Invese siiii~*lega mano di Goku alla sua con nastro*Whooooo-hooo!à§_ৠ*viene trascinato ovunque* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok *lo appende* perfetto XDnon ti aspettare niente =_=Sicuro di riuscirci??? Sono 1.91m per ....anta chili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ragazzi scegliete un ruolo nella ciurma *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Muku: sempre a pensare male di me ballo davvero, m'ha insegnato chrome Me: cosa? La danza dei frutti? aspetta che chiamiamo fran! Hayato ancora non mi conosci!Noel ha mille lati che tu non conosci *^*quando parlo con te ho sempre un dubbio di identita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 aspetta che chiamiamo fran! quando parlo con te ho sempre un dubbio di identita in che senso O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ragazzi scegliete un ruolo nella ciurma *^* Io il musicista, ci vuole qualcuno che pensi alla parte morale della ciurma *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sicuro di riuscirci??? Sono 1.91m per millanta chili fix XD ragazzi scegliete un ruolo nella ciurma *^* io e candy cecchini penso,io sicuro cecchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 in che senso O.o niente XD Io il musicista, ci vuole qualcuno che pensi alla parte morale della ciurma *^* XD k Io faccio lo spdaccino *^* bel set,XD Ciap cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Posso essere quella che muore? Ti preeeeeeeeego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io faccio la cecchina con Goku. Ci dibertiremo...Kukukuuu~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 1 e 91? Oh la mado' o.oPosso essere quella che muore? Ti preeeeeeeeego ma cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 1 e 91? Oh la mado' o.oPosso essere quella che muore? Ti preeeeeeeeego NON PUOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La mela, l'ananas.. poi lambo fa il broccolo, anche se non è un frutto chissene *veste la stupida mucca da broccolo* ora si Io faccio la cecchina con Goku. Ci dibertiremo...Kukukuuu~ oddeo non mi piace quella risatina guarda che mi metto a dire kfufufufufufu~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Wow siamo fighissimi *^* paru sbrigati che poi scegliamo i poteri *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ufi Allora il cuoco Ottimo ;P Ora i poteri *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 comunque candy,se continuiamo così ci shippano a destra e a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 comunque candy,se continuiamo così ci shippano a destra e a sinistra Ma no ... al limite pensiamo male mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 comunque candy,se continuiamo così ci shippano a destra e a sinistra tu ci hai shippato per primi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Muku: non mi rubare la risata e.e o finisci nelle mie faccende e.eMe magnetismo figico ...Frutto magnet-magnet *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Wow siamo fighissimi *^* paru sbrigati che poi scegliamo i poteri *^* Ufi Allora il cuoco basta che non cucini con bianchi =_=Ottimo ;P Ora i poteri *^*beh io sono tipo ace u.u maledizione non ricordo mai il frutto da lui mangiato =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 I miei frutti sono: Intel - Intel : Uso totale del cervelloFox - Fox: mi trasformo in una volpeIdro - Idro: frutto creato da me con cui controllo l'acqua *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma no ... al limite pensiamo male mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmmlmlRicordati *punta fucile su Noel* che posso ancora evitare che tu pensi...oppure...Kukukuuu~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 basta che non cucini con bianchi =_= beh io sono tipo ace u.u maledizione non ricordo mai il frutto da lui mangiato =_= Foco - Foco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.