NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Molto simpy ok...mi sa che non stai tanto bene lol Gentili Goku se mi voi vedere incavolato ti accontento ||-.-|| *Dal suo corpo esce un corpo d'acqua che entra nel corpo di Gokudera* Harakiri *Noel si trafigge con una lama d'acqua, ma trasforma il suo cuore, quindi non si fa nulla, Goku resta a terra esangue*
-Gokudera Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 se domani c'è anche lyoko voglio fare quella cosah (sorpresahh (?) )
NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Oma il Pokémon Nutella e.e *Prende NuteBall e la lancia, Noel catturato* e.e *I dati di Noel sono stati registrati nel NuteDex* e.e Ora ti porto alla lega e.e Ormai il mio cervello è andato Yeeeee *^* *sconfigge tutti per paru* Ora liberami! NAU.
-Gokudera Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Gentili Goku se mi voi vedere incavolato ti accontento ||-.-||*Dal suo corpo esce un corpo d'acqua che entra nel corpo di Gokudera* Harakiri*Noel si trafigge con una lama d'acqua, ma trasforma il suo cuore, quindi non si fa nulla, Goku resta a terra esangue*ma io scherzavo à§_à§Umh...?ah...non lo sai? va be' penso io a tutto Oma il Pokémon Nutella e.e*Prende NuteBall e la lancia, Noel catturato* e.e*I dati di Noel sono stati registrati nel NuteDex* e.eOra ti porto alla lega e.e Ormai il mio cervello è andato oh paru hai ancora quel fran mammon è esploso e mi serve un fran (?)
NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Yeee *Noel entra nella Sala D'onore* Ok :c *Libera Noel* Grazie *^* *lascia a Paru un uovo di Noel*
NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 ma io scherzavo à§_à§ Va bene *cura Goku*
NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 *Comincia a girare in torno alla Metrò Lotta* Spero non ci voglia tanto Ci vogliono solo 1.000.000 di millenni Scherzo :3 Già si è schiuso *^*
-Gokudera Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Grazie *^**lascia a Paru un uovo di Noel*un uovo di noel ma che cavolo. ..ahahahaha *rotola alla aitor*
-Gokudera Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Una copia? No, le ho finite :cL'ultima l'ho mangiata stamattina a colazione :c *Comincia a girare in torno alla Metrò Lotta*Spero non ci voglia tanto Menomale che lo sai u.uDopotutto ho un cervello creato apposta per pensare male dei tuoi post u.u (?)looool
NoelFurokawa Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Raga io vado altrimenti chi si sveglia?! O.o *sale in camera sua e blinda la porta*
-Gokudera Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Raga io vado altrimenti chi si sveglia?! O.o *sale in camera sua e blinda la porta*ecco appunto rotfl dovrei pure io ma...non lo faccio good night ♥invece devo scappi di corsa bye bye ♥ ♥
-Gokudera Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 rotfl però vado lo stesso lol notte
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 G Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Flanders:Salve salvinoIo:Ma non eri morto?Flanders:NoIo:Stupido servizio sanitario americano!!! *uccide flanders*
MasterStaraptor Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 hello! Mai giocato a Calm Time? Ne uscirete così: Nooo, così Miki torna come prima à§.à§
-Gokudera Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Nooo, così Miki torna come prima à§.à§tornasse e basta e chw non entra...
Katniss Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Cosa si fà in questo Gruppo? °>° (?) Si parla fino ad intasare la sezione
Mewarrior Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Si parla fino ad intasare la sezione Interessante, posso unirmi? °>° (??)
-Gokudera Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Cosa si fà in questo Gruppo? °>° (?)niente lol si parla e casseggia
Katniss Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Interessante, posso unirmi? °>° (??) Certo, vero xan?
-Gokudera Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Interessante, posso unirmi? °>° (??)lol certo XD Certo, vero xan?noto solo ora il set *^* oliver queen *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.