Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vi lascio la trama della mia ff pokemon .una regione misteri da svelare pokemon da catturare e miscugli tra inazuma eleven e pokemon avrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vi lascio la trama della mia ff pokemon .una regione misteri da svelare pokemon da catturare e miscugli tra inazuma eleven e pokemon avraiOk ma ci sarà più roba pkmn o di inazuma?Comunque bella come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 MA ALLORA NEL FILM APPAIONO ANCHE I FAMIGLI DI HOMU LA VOGLIA DI VEDERLO AUMENTA (notare che piovono denti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 MA ALLORA NEL FILM APPAIONO ANCHE I FAMIGLI DI HOMU LA VOGLIA DI VEDERLO AUMENTA (notare che piovono denti ) Ma perché piovono denti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 certo che appaiono ora che lo so posso morire felice Ma perché piovono denti?quei denti dovrebbero essere gli altri famigli di homu, ma non so perchè piovono x''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ora che lo so posso morire felice Amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 sembra un deja vu, conoscevo una che ha fatto i pokemon nel mondo di inazuma, spero che la tua venga bene ugualeboh Ok ma ci sarà più roba pkmn o di inazuma?Comunque bella come idea1 tutte e due 2 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 *ruba disco subtitolato dal giappone e si sotterra* così poi me lo vedo da satana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 boh 1 tutte e due 2 graziedi niente*ruba disco subtitolato dal giappone e si sotterra* così poi me lo vedo da satana come sta satana é da un po' che non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 scusa ma non ci capiso niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 come sta satana é da un po' che non lo vedo dice che sta bene Blavablava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 dice che sta bene ok sai ero un po'in pena uffiperché ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok sai ero un po'in pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma scrivi qua Samoh... Samoh????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 forse riesco a scriverla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 udiu ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Samurott. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Voi che browser usate?Io Chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mozilla firefox Ok, altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Voi che browser usate? Io Chrome io lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io lo stesso Ok direi che ne manca solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 HO LETTO CHE NAGISA ODIA KYUBEY *felicità immensa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 l'arma di nagisa è.... una tromba? è charlotte, ci credo che lo odia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.