NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Cickorita - Panpour - Ekans - Eevee (Umbreon) - Vulpix - Ralts Che dite? =v Ekans no ... scegline un altro
Dragopika22 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Hi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 elekid è baby pokemonYeee trasferito il team One Piece *^*cosa cosa cosa??? *^* chi hai messo?
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Fra tutti i Purrloin del percorso, proprio uno con un attacco pietoso dovevo beccare -.-Ciao Cous °>°lol
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 elekid è baby pokemon cosa cosa cosa??? *^* chi hai messo? Semplice! Rufy -> Scrafty Zoro -> Gallade Nami -> Togekiss Sanji -> Blaziken -> Mega Nico Robin -> Mismagius Franky -> Aggron
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Semplice! Rufy -> Scrafty Zoro -> Gallade Nami -> Togekiss Sanji -> Blaziken -> Mega Nico Robin -> Mismagius Franky -> Aggron epic *^* voglio fare anche io un team su qualcosa! domani comincio!
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Che sono i "registri digitali"? il tablet che usano i professori lol
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Mument. Le Corone Funerarie sono sei, numero perfetto dimmi che metti ghost al posto di kikyo plis à§_à§Esatto.. In ambito scolastico. Che sono? il tablet che usano i professori lol
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 epic *^* voglio fare anche io un team su qualcosa! domani comincio! Prafo Sash BKen>Mega BKen °>° Non l'ho MAI saputo usare LOL
Soul Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 il tablet che usano i professori lol Ma qui a Palermo dobbiamo ringraziare se abbiamo quelli cartacei.
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 E come faccio? Sono sei Non ho capito cosa vuoi fare Paru
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 anzi 2 teamteam varia e vongola Ma qui a Palermo dobbiamo ringraziare se abbiamo quelli cartacei. da me ci sono i tablet o.o Registi OnlineMi sembra che il sito su cui sono si chiami Portale ArgoPoi non so se cambia da Comprensivo a Comprensivo E come faccio? Sono sei 1.noi usiamo nuvola non argo lol2.senza byaku sono 6Non ho capito cosa vuoi fare Paru un team reborn
Soul Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Voglio un set su evangelion.Shinji=Asuka=Rei=???=???=???=Oppure uno su Madoka. **
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 un team reborn Non posso essere d'aiuto... Credo ^^"
Soul Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 anzi 2 teamteam varia e vongolada me ci sono i tablet o.o1.noi usiamo nuvola non argo lol2.senza byaku sono 6un team rebornDa me no.
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Non posso essere d'aiuto... Credo ^^"eh già ahahah Mettere come nomi ai Pokémon quelli di alcuni personaggi di Khr Byakuran è il capo, non una Corona Funeraria, non lo metto xDè la corona funeraria del cielo
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 eh già ahahah Se volete posso darvi consigli sulle mosse e robe del genere Altro no LOL
Soul Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Aiutatemi a scegliere un team!Evangelion-Madoka Magica-Kingdom Hearts-Hunger Games.
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Aiutatemi a scegliere un team!Evangelion-Madoka Magica-Kingdom Hearts-Hunger Games. HG l'ha fatto io LOOOOOL Kingdom Hearts, dato che è l'unico che conosco LOL
-Gokudera Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 vongola team:pyroarM=Htsunahibari=galladelambo=luxray (non posso rifiutare )ryohei= lucarioyama= greninjamuku= umbreon -----------------------------------------------varia teamlussuria= ho-oh shiny o infernapebel=?squ=garchompfran=froakie politoed shinyxanxus=?levi=electrivire
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.