NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciao Coku, Nutella, set troppo belli ** hi Grazie *^* Ti piace la firma così? *^* Io l'adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 si ** Menomale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ma ogni volta che ricarica la pagina si sposta? o.O Hhahaahahah no prima avevo sbagliato ... Ora è perfetta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ah ecco x' ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciaooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 buon anno nuovo e non vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 grazie w i pinguini HI hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ditemi qual'è il set migliore tra questi plis... (per la gioia di silvahr)Si, ce ne sono altri 5 ma non ho voglia di linkare. Il 3° :Q____________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ditemi qual'è il set migliore tra questi plis... (per la gioia di silvahr)Si, ce ne sono altri 5 ma non ho voglia di linkare.boh il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Yeeeeee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ditemi qual'è il set migliore tra questi plis... (per la gioia di silvahr)Si, ce ne sono altri 5 ma non ho voglia di linkare.Il primo di megamen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciap (per la gioia di silvahr) e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciaooooo Ciaoooohai fb???ecco il mio profilo https://www.facebook.com/eros.rubbuano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciaooooo hai fb??? ecco il mio profilo https://www.facebook.com/eros.rubbuano No non sono su fb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 No non sono su fb ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Poi fb è vietato ai minorenni, state facendo un reato. Sapete che la polizia potrebbe multarvi? Ai miei amici è successo... Ma fanno registrare chi ha 13 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciappafu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciao miki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ma fanno registrare chi ha 13 anni quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciao miki pancake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 E quanti ne ha Samurott?EH. 11 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Hi ho mangiato una bella omelette *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Hi ho mangiato una bella omelette *^* ciao, davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.