MasterStaraptor Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Leggendo su un sito:"Fino a ieri credevo che Lana del Rey era un monte europeo."Sono morto.
Katniss Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Imho hai letto il mio commento di ieri, eh?
MasterStaraptor Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 LOL!Ihihih e.eImho hai letto il mio commento di ieri, eh?Cappio, ci vuole molto
Katniss Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ciaochic'è? =vIoParu vuoi fare degli scambi?
Dragopika22 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 ciap:v Dove eri finita ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Fg Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 FgFgQui non c'è nessuno vivo :c (?)Ah é vero
Dragopika22 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Qui non c'è nessuno vivo :c (?) Chissà chi mi ha ucciso... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Evvai e oggi facciamo matematica fino a mezzanotte *^*
Katniss Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Evvai e oggi facciamo matematica fino a mezzanotte *^* Viva la matematica
NoelFurokawa Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Viva la matematica Yeeeeee :3 E devo mantenere un 8 Yeeeeeee e non so una ciosba Yeeeeeeee
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.