Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io 14,sono la più vecchia dei primi elementali,non sentitevi vecchi voiehi noelposso chiederti che liceo fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sera! torno dopo un po' di assenza... e auguro un buon anno, e che tutti riuscirete a dormire solo dopo le 4 del mattino ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io 13. Tra due mesi 14. ** Liceo Scientifico. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 cavolo sono in ritardo! *cominci ad addobbare per capodanno di nascosto**pensa* per loro quest'anno ho una sopresa...speriamo che piaccia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Hayato vai nel messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 lettoperfetto il regalo è pronto mancano solo poche ore e sarà tutto pronto!nessuno? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciao goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciao candy,ti piace il nuovo set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 si,è carino. per Mezzanotte ho fatto una cosetta che posterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io anche XD ad un certo punto....ananas *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io anche XD ad un certo punto....ananas *fuggw* sarebbe "all'improvviso ANANAS!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sarebbe "all'improvviso ANANAS!" Comunque economico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ciao noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sarebbe "all'improvviso ANANAS!"ah....XD Comunque economico ...? ciao noel ho anche un discorso per la fine dell'anno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 noel,mi risponderesti ad una domanda che posso fare a te e pochi altri tra noi?non credo adesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 noel,mi risponderesti ad una domanda che posso fare a te e pochi altri tra noi?non credo adesso.. Dimmi tutto candy *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 noel,mi risponderesti ad una domanda che posso fare a te e pochi altri tra noi? di che si tratta? edit.visto solo ora che dicevi a noel XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Dimmi tutto candy *^* che liceo fai :3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 che liceo fai? Te l'ho detto Istituto tecnico settore economico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Te l'ho detto Istituto tecnico settore economico ...forse non ho letto. Quindi studi economia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ...forse non ho letto. Quindi studi economia? Più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Più o meno tu solo economia studio i tuoi compagni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 tu solo economia studio i tuoi compagni XD eh? ah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 tu solo economia studio i tuoi compagni XD Non ho capito O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.