-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mancano solo la blue spell e yellow spell e siamo a posto Dark! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Goku adesso mi sento offeso Hiba adesso sono Law Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Goku adesso mi sento offeso Hiba adesso sono Law 1....? 2...calma io vorrei essere chiamato hayato ma tutti mi chiamano goku anzi se ti chiamano con un altro nome vuol dire che stai da diverso tempo e quelli nuovi ti rispettano almeno credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 hi ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Hayato scherzavo...Mi offende che non ti piaccia mattex perché lo uso per tuttoE poi non mi arrabbio che mi chiamino Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Hayato scherzavo... Mi offende che non ti piaccia mattex perché lo uso per tutto E poi non mi arrabbio che mi chiamino Dark oook....*si allontana* nooo no ti sei arrabbiato che poi io non dico che non mi piace dico che è troppo lungo per chiamarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Vadociao:v bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Cia hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 noel ci osserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aiuto Vi piace il mio stato???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *^*anche candy osserva law l'hai preso il magikarp shiny? (se c'è ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao, c'è qualcuno?Se arrivate tardi sparirò all'improvviso come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io Ciao hayato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 noeru(?) *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 rotfl ciao mami,yee sbagliato nome XD ciao candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao candeloro, ciao noel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 noeru(?) *fuggw* Perchè scappi, hai paura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Perchè scappi, hai paura? no rotfl era per dire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 no rotfl era per dire (?) Ooooook Avete visto la mia guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 oddeo sto morendo hahahahaha x' mia nonna racconta:"quando tuo padre era piccolo un giorno piangeva e io ci sono andata e gli ho detto m perché piange e lui fa:e sennò che devo fare" ahahahahOoooook Avete visto la mia guida?no *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Te la linko http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40211-guida-creare-un-team-competitivo-da-zero/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.