Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 chic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao Goku <3 Goku ti ci metti anche tu?! * noel F. bacia Goku* Dillo che sei geloso Noel! Smettila *pensa cose cattive* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 chic'è? Noi, vieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *parte insieme a tutti* allora adesso tutto dritto e poi a destra e vado a prendere le box poi andiamo al negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Noi, vieni pancheic! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *parte insieme a tutti* allora adesso tutto dritto e poi a destra e vado a prendere le box poi andiamo al negozio Ok sbrigati che voglio prendere una cosa al negpancheic! (?)Miki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Uff menomale che in moto non c'è quella pazza! *nella moto di Goku* Uff Dovrei chiedere scusa a Noel! Ho deciso gli faccio una torta! TI VOGLIO BENE NOEL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 chic'è? vieni con noi siamo in giro con le airbike? Ciao Goku <3 Goku ti ci metti anche tu?! * noel F. bacia Goku* Dillo che sei geloso Noel! Smettila *pensa cose cattive* dai che problema ti da? *ricambia il bacio* anche se sto con noelF sono sempre vostro amico<3 Ah già , non mi veniva in mente xD Cmq, bando alle ciance, 'nduma ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Miki! hibahiba! vieni con noi siamo in giro con le airbike?ooooook dove andiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Uff menomale che in moto non c'è quella pazza! *nella moto di Goku* Uff Dovrei chiedere scusa a Noel! Ho deciso gli faccio una torta! TI VOGLIO BENE NOEL! giusto se vuoi ti do una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Miki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 hibahiba! ooooook dove andiamo? allura stiamo andando da verde a ritirare delle box di G. che ovviamente prenderò io e poi dato che sta sera siamo in discoteca a comprare dei vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Su sbrighiamoci*scatta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 allura stiamo andando da verde a ritirare delle box di G. che ovviamente prenderò io e poi dato che sta sera siamo in discoteca a comprare dei vestiti ooook *sale su russelle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Su sbrighiamoci*scatta* hei *si prepara per accelerare* noel(f) posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ok farò pace con Noel *^*Soprattutto ora che so che mi fa una torta :3 *moto di Goku* Bravo imbecille! Hai rovinato la sorpresa!Ma che ti ho sposato a fare! Nono scusa ti amo <3 *moto di noel* Speriamo che mi faccia quella al cioccolato *^*Goku non metterci le tue mani zozze ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ooook *sale su russelle* perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 hei *si prepara per accelerare* noel(f) posso? Fallo e basta *accelera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 hei *si prepara per accelerare* noel(f) posso? Certo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ok farò pace con Noel *^* Soprattutto ora che so che mi fa una torta :3 *moto di Goku* Bravo imbecille! Hai rovinato la sorpresa! Ma che ti ho sposato a fare! Nono scusa ti amo <3 *moto di noel* Speriamo che mi faccia quella al cioccolato *^* Goku non metterci le tue mani zozze ^^" ma io non ho detto niente à§_ৠ*si accorge che ha una cosa nell'orecchio*noel(m) questa me la paghi *lo insegue* le mani zozze le avrai tu e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ma io non ho detto niente à§_ৠ*si accorge che ha una cosa nell'orecchio*noel(m) questa me la paghi *lo insegue* le mani zozze le avrai tu e.e potete farle dopo queste queste liti? io vorrei andare al negozio *accelera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ma io non ho detto niente à§_ৠ*si accorge che ha una cosa nell'orecchio*noel(m) questa me la paghi *lo insegue* le mani zozze le avrai tu e.e Prendimi se ci riesci *scatta* Goku vai piano *^* Sai che mi da fastidio quando vai veloce! *pensa a Noel m, spera che sia salvo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Fallo e basta *accelera**accelera* ok.siamo arrivati *scende* raga venite dentro con me o aspettate qui? se volete potete pure andare e poi io e noel vi raggiungiamoPrendimi se ci riesci *scatta* Goku vai piano *^*Sai che mi da fastidio quando vai veloce! *pensa a Noel m, spera che sia salvo*siamo arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *accelera* ok.siamo arrivati *scende* raga venite dentro con me o aspettate qui? se volete potete pure andare e poi io e noel vi raggiungiamo Io ti aspetto fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *accelera* ok.siamo arrivati *scende* raga venite dentro con me o aspettate qui? se volete potete pure andare e poi io e noel vi raggiungiamo Noel M: Nono io vengo con voi due ... Non vorrei faceste robe zozze nel camerino >< Noel F: Gelosone, Goku che ne pensi di questo vestito azzurro con il fiocco? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.