Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 paru oggi scherzando scherzando ho trovato un immy troppo *^*^*^*entrambi avrai bevuto almeno 4 bottigliema sono ancora lucida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *beve* sono io che perdo colpi o Kyubey sta EFFETTTIVAMENTE in equilibrio su una palla? oh my homusatan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 visto che non è la vodka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Muku: attenti a Byakuran quando arriverete, vi accoglierà con un abbraccio Me: e perché attenti? == Muku: non si rende conto di quando abbraccia troppo forte -.- =_= NoelM Allora posso andarmene e rimane solo NoelF? NoelF Se vuoi ... puoi andare giusto Goku? sisi puoi andare noelm noelf con chi stai kyoko haru e mia sorella o con noi vongola millefiore e varia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non lo so tu con chi stai? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ma sono ancora lucida... già ...almeno per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *beve* uff,silvy,fammi un favore e passami la torta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non lo so tu con chi stai? <3 io sto con i millefiore e varia <3 *beve* uff,silvy,fammi un favore e passami la torta *gli porta una fetta di torta* al posto di stare qui perché non vieni di la con tutti noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io sto con i millefiore e varia Allora io sto con te <3 Noel M se ne è andato *si toglie il vestito che aveva, ora sta in pantalncini jeansati e una canottiera con balze* Moooooooolto meglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io sto con i millefiore e varia <3 *gli porta una fetta di torta* al posto di stare qui perché non vieni di la con tutti noi? sono con voi. sicuro di stare bene,mi sembri pallido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *beve* uff,silvy,fammi un favore e passami la torta magari fai compagnia a gamma che lui a bere è peggio di te Allora io sto con te <3 Noel M se ne è andato *si toglie il vestito che aveva, ora sta in pantalncini jeansati e una canottiera con balze* Moooooooolto meglio :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 magari fai compagnia a gamma che lui a bere è peggio di te <3 *beve un po' di vodka* E se io e te facessimo follie stasera *Secsi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 sono con voi. sicuro di stare bene,mi sembri pallido no al massimo sto così è da un sacco che non vedo noelf comunque *se ne va a salutare sua sorella e poi torna da noelf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *beve un po' di vodka* E se io e te facessimo follie stasera *Secsi* wowowowowo...no. DJ-KANDL3 non è di nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *beve un po' di vodka* E se io e te facessimo follie stasera *Secsi* hem....non penso tuo fratello vorrebbe e poi non ti lascia da sola con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 wowowowowo...no. DJ-KANDL3 non è di nessunonon diceva a te baka XDMa quanto è odioso Longchamp a chi lo dici aveva nascosto il nome del decimo se lo incontro lo uccido grrrrr ma poi che famiglia di M che ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 hem....non penso tuo fratello vorrebbe e poi non ti lascia da sola con me ma che hai capito :3 balliamo un po' anni 40 *^* candyman http://www.youtube.com/watch?v=-ScjucUV8v0 Non sono una ragazza da una botta e via ricordalo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ma che hai capito :3 balliamo un po' anni 40 *^* candyman http://www.youtube.com/watch?v=-ScjucUV8v0 Non sono una ragazza da una botta e via ricordalo -.- e che ne so avevi bevuto magari non reggevi bene =_= e poi non lo penserei mai quello =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ma che hai capito :3 balliamo un po' anni 40 *^* candyman http://www.youtube.com/watch?v=-ScjucUV8v0 Non sono una ragazza da una botta e via ricordalo -.- mi hai chiamato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ...? E' antipatico anche se è solo un disegno, vorrei morisse Con sto proiettile della desolazione poi lo usa su tutti Menomale che nell'anime non c'è! un disegno?! mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 e che ne so avevi bevuto magari non reggevi bene =_= e poi non lo penserei mai quello =_= Dai su in pista l'alcool lo reggo più che bene Baby *danzano con piroette e superfighi, GOKU è un fenomeno strafigo, NoelF è la più figa *^* * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 mi hai chiamato? rotfl quanto sei.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ragazze: Paru e Candy Balliamo questa *^* http://www.youtube.com/watch?v=4m1EFMoRFvY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Manga ha XD Dai su in pista l'alcool lo reggo più che bene Baby *danzano con piroette e superfighi, GOKU è un fenomeno strafigo, NoelF è la più figa *^* * o-ok *ballano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Scordatelo o.o' pls *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.