-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Purtoppo devi scegliere Io ti consiglio di restare con NoelF, tanto sono abituato a restare da parte Se invece vuoi portarmi con te devi dire arrivederci a NoelF sai...forse è meglio...se torno a casa e porto anche noelf torna sempre il solito noel...giusto?.....uffa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 sai...forse è meglio...se torno a casa e porto anche noelf torna sempre il solito noel...giusto?.....uffa.... No se lasci NoelM a casa NoelF rimane lei Se li porti entrambi nello stesso posto torna Noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 noel ho un idea...non voglio farti stare solo...quindi...puoi stare con qualche amico hai a disposizione tutta la casa tranne la mia stanza...io torno da noelf prima che byaku finisce i marshcosi scusami à§_ৠ*va da noelf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 noel ho un idea...non voglio farti stare solo...quindi...puoi stare con qualche amico hai a disposizione tutta la casa tranne la mia stanza...io torno da noelf prima che byaku finisce i marshcosi scusami à§_ৠ*va da noelf* Hai fatto la tua scelta e sono felice che tu abbia scelto questa Devi imparare che non puoi salvare tutti *NoelF abbraccia Goku* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Hai fatto la tua scelta e sono felice che tu abbia scelto questa Devi imparare che non puoi salvare tutti *NoelF abbraccia Goku*no,noelm non è così preferisco pensarla cosìil braccio desto per salvare gli amici il braccio sinistro per le persone che amo...non l'avevo detto che salvavo entrambi? noelf scusa il ritardo *la bacia*squalo:VOOOOOOOOOOI! la finite!?io:no *continua a baciarla**va al bar da gamma* gamma:che volete?!io:humm...noelf qualcosa possibilmente non alcolico scegli tu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 no,noelm non è così preferisco pensarla cosìil braccio desto per salvare gli amici il braccio sinistro per le persone che amo...non l'avevo detto che salvavo entrambi? noelf scusa il ritardo *la bacia* Purtroppo nella vita bisogna fare delle scelte, e queste molto spesso finiscono col far soffrire qualcuno, è inevitabile NoelF:Ma siamo solo io e te? :3no,noelm non è così preferisco pensarla cosìil braccio desto per salvare gli amici il braccio sinistro per le persone che amo...non l'avevo detto che salvavo entrambi? noelf scusa il ritardo *la bacia*squalo:VOOOOOOOOOOI! la finite!?io:no *continua a baciarla**va al bar da gamma* gamma:che volete?!io:humm...noelf qualcosa possibilmente non alcolico scegli tu <3 Un succo ace ... Con ombrellini di carta come decorazione *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Purtroppo nella vita bisogna fare delle scelte, e queste molto spesso finiscono col far soffrire qualcuno, è inevitabile NoelF:Ma siamo solo io e te? :3 1.si ma...al massimo mi uccido io per salvare gli altri 2. si <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 1.si ma...al massimo mi uccido io per salvare gli altri 2. si <3 No siamo in cinque O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Purtroppo nella vita bisogna fare delle scelte, e queste molto spesso finiscono col far soffrire qualcuno, è inevitabile NoelF:Ma siamo solo io e te? :3 Un succo ace ... Con ombrellini di carta come decorazione *^*perfetto gamma un succo ace con l'ombrellino e un the freddo alla pesca grazie gamma:arrivano *da le cose* *bevono*No siamo in cinque O.oallora cry che stalckera paru che legge il manga di reborn e un anonimo random xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 perfetto gamma un succo ace con l'ombrellino e un the freddo alla pesca grazie gamma:arrivano *da le cose* *bevono*allora cry che stalckera paru che legge il manga di reborn e un anonimo random xD *beve*Uff... la discoteca è vuota ...Che ne dici di un lento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nah, vi sto stalkerando anche io Dannata ... Era un momento intimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 allora cry che stalckera paru che legge il manga di reborn e un anonimo random xD chissà chi era l'anonimo random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *beve* Uff... la discoteca è vuota ... Che ne dici di un lento? ok <3 squalo un lento squalo:tsk ok *ballano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nah, vi sto stalkerando anche io ecco XD Dannata ... Era un momento intimo :3 va be' si sa che loro stalkerano xD chissà chi era l'anonimo random lo sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok <3 squalo un lento squalo:tsk ok *ballano* *ballano* Grazie per questa bellissima serata *^* Non esco mai dalla FF e oggi sono stata benissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 lo sapevo XD sese e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 DANNATE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Si sapeva che eri tu trolling time~ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Anche tu hai imparato a trollare sull'andare a letto, che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *ballano* Grazie per questa bellissima serata *^* Non esco mai dalla FF e oggi sono stata benissimo *^* beh...la verità e che.....*pensa* se sta troppo fuori dalla ff...collassa...no niente niente la verità è che anche a me è piacuta questa serata *pensa* che cavolo sto dicendo...*finisce di pensare* *la bacia perché non sa che dire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Anche tu hai imparato a trollare sull'andare a letto, che bello non è difficile XD posso farlo anche io *si trasforma*babbo zalando! vado notte.......scherzavo trolll ok la smetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 beh...la verità e che.....*pensa* se sta troppo fuori dalla ff...collassa... no niente niente la verità è che anche a me è piacuta questa serata *pensa* che cavolo sto dicendo...*finisce di pensare* *la bacia perché non sa che dire* Sooooo sweet *pensa* Penso di essere sempre fuori posto, a te non capita mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sooooo sweet *pensa* Penso di essere sempre fuori posto, a te non capita mai? si mooooooooolto spesso se non quasi sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 si mooooooooolto spesso se non quasi sempre XD Allora non sono l'unica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.