Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Udiu la nostra casa e la mega casa la mega casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 *scende in cucina* Buooooooongiorno Che c'è per colazione? :3 giorno allora se vuoi io sto facendo la frittata con quell'uovo oppure le frittelle di mia sorella bianchi le hai viste le stanze? frittelle alla Bianchi che sconsiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Udiu la nostra casa XD ti piace c'è pure la tua stanza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 noi non facciamo zozzate vero bianchi???Bianchi: noooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sala veleni e Salone della morte ma loooooooooooooooooool x'' Che sono lo Sgab, Salone cioccol e Sala obeswi e suini? o.o 1 lol 2 sgabuzzino per uccidere qualcuno 3 stanza obesi e suini se per caso qualcuno ingrassa 4 sala piena e fatta tutta di cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 GNAAMMMYYYYYY *va nella stanza*a nutella piace quest'elemento XDraga qual'è più sistemata la mia o quella di samurott? così la metto lì in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 quella di samu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 noi non facciamo zozzate vero bianchi??? Bianchi: noooooo ci credo poi non svegliate me se vedete soul davanti la porta Nella tua mancano delle stanze lol Quella di Ciao anche troppo grande x' la faccio l'ultima volta,ditemi che ci volete nella casa così la finite u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie pru si chiama mega casa occhi a non diventare obesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 XD ti piace c'è pure la tua stanza XD Provo a fare qualcosa di più ordinato con PS lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ci credo poi non svegliate me se vedete soul davanti la porta la faccio l'ultima volta,ditemi che ci volete nella casa così la finite u.uNo la faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Provo a fare qualcosa di più ordinato con PS lolio l'ho nell'altro pc à§_ৠfallo tu No la faccio ionella tua ci sono troppe cose senza senso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Stanza di Candy, Paru, Sayaka, Pancake, Law, Noel, Gokudera, Crystal, Soul, Lyoko ~ Sala Bunker, Grande stanza per le feste, Bagno (x2), Cucina, Soggiorno, Sala da Pranzo, Sala Code Lyoko. Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E' normale fare un gioco in inglese anche se non ci capisco una cippa?Ma dai x'Se c'è quella ci deve essere la stanza di cioccolato Tsè, come se fossi la prima ;( La Sala CL è il fulcro della nuova casa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Stanza di Candy, Paru, Sayaka, Pancake, Law, Noel, Gokudera, Crystal, Soul, Lyoko ~ Sala Bunker, Grande stanza per le feste, Bagno (x2), Cucina, Soggiorno, Sala da Pranzo, Sala Code Lyoko. Ok? l'ultima non ha senso XD ma puoi mettere sala computer o videogiochi e un coso per andare a lyoko ed a narnia(????????????????????????????????????????????????????????????????????????) però è giusta,la ai te? E' normale fare un gioco in inglese anche se non ci capisco una cippa? pure io li faccio XD anche in giappo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 giorno allora se vuoi io sto facendo la frittata con quell'uovo oppure le frittelle di mia sorella bianchi le hai viste le stanze? che sconsiglio Ciao Goku ovvio che le ho viste *^* la mia è meravigliosa è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ah starry l'ordine delle stanze lascialo come in quella che ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 l'ultima non ha senso XD ma puoi mettere sala computer o videogiochi e un coso per andare a lyoko ed a narnia(????????????????????????????????????????????????????????????????????????) però è giusta,la ai te?Non ho capito l'ultima frase lolOk, Sala Videogiochi, però specifico che ha gli scanner per Lyoko u.uah starry l'ordine delle stanze lascialo come in quella che ho fatto ioOk Non ho capito l'ultima frase lolOk, Sala Videogiochi, però specifico che ha gli scanner per Lyoko u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bella :Q___Il. Cagnolino. E'. Pucciosissimo. ** il cagnolino XDCiao Goku ovvio che le ho viste *^*la mia è meravigliosa è così e che è XD Non ho capito l'ultima frase lolOk, Sala Videogiochi, però specifico che ha gli scanner per Lyoko u.uOkok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bonjour. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 il cagnolino XD e che è XD Pensate che non è finita *^* Il letto è a baldacchino *^* E mancano delle lanterne per fare scena ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bonjour. Chao~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hershel! Dobbiam fare una stanza anche a te Oh la madò Sarà bellissima Hi Hershel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 sto lavorando a un altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 http://imgur.com/oySF7hQEccolA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.