Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Oddio uuuuuuuuu, che ne dici se la mettiamo quando uccidiamo la gente? così quelli si terrorizzano ma non possono scappare e così gli viene una crisi psicologica mwahahah (?) russelle: è completamente andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 oma cheffiga la theme di walpurgis Russelle, non capisci la sua genialità Quest'idea è da testare la prima vittima sarà l'angelo dell'amore portiamola in un covo buio pieno di cadaveri, sangue e attrezzi chirurgici la musichetta è la ciliegina sulla torta per farle venire un infarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok, vado a prendere l'angioletto Ci vuole un'esca ... Eeeeruuuuu, emergenza, due si stanno per lasciare, pensaci tuuu *L'angioletto arriva* *Preso* E la vittima c'è pinkaaaaaa, plis, ci presti il covo e gli attrezzi chirurgici? pinka: maccerto, prendeteli pure me: benebene, tutto pronto *incatena l'angioletto* *fa partire musica* ora non ci resta altro che goderci la sua reazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho portato i popcorn, ne vuoi un po'? Ovviamente li ha fatti Bianchi ma certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ce ne sono un sacco, abbuffati pure Me ne dai un po,?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 *bussa alla porta* ho dimenticato le chiavi =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok Essendo fatti da Bianchi sono avvelenati, ma dettagli Ci metto un po' di mia pozione anti cianuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ecuba: testa 1: ciao a tutttttttttttti testa 2: buon natale e felice anno nuovo! me: ehm.. natale è passato da un pezzo ecuba: testa 1: ma come? testa 2: non siamo al 25 dicembre? me: no, siamo a gennaio ecuba: testa 1: ma ne sei sicura? testa 2: sicura di non sbagliarti? me: sicura russelle: non farci caso, ecuba ha dormito per tutto l'anno e pensa che ora sia natale x'me: ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 va be' sperando che mi aprano... *si siede nelle sedie davanti la piscina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ce ne sono un sacco, abbuffati pure ecuba: testa 1: ne prendo un pò anche io *mangia popcorn* testa 2: *mangia popcorn* testa 1: ehi, ne hai presi più di me e.e testa 2: io sono più faiga e ne prendo di più testa 1: e chi l'ha detto che sei più faiga? e.e io sono più pr0 e.e testa 2: no, tu sei nab e.e testa 1: sparati e.e me: ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 va be' sperando che mi aprano... *si siede nelle sedie davanti la piscina**apre la porta ad haya* vieni in camera mia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Bravo, adesso stai fuori scherzo lol, ora prendo le chiaviE menomale che di teste ne ha solo due *entra* tra un po' piove... ;(*apre la porta ad haya* vieni in camera mia??a fare ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Dormito tutto l'anno?! Che invidia à§.ৠme: già à§_ৠecuba: testa 1: yauhn, dormire tutto l'anno fa venire sonno, credo che avrò bisogno di dormire un altro anno per rifarmi di questa stanchezza *si riaddormenta* me: ma...ma... à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 *entra* tra un po' piove... ;(a fare ;(Un film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ah si? Il meteo non l'ha detto, ha sbagliato come a solito Un film non lo so..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 non lo so.....Daiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non è giusto à§.ৠmondo schifoso, perchè hai dato solo alle streghe la possibilità di dormire tutto l'anno! à§uৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ecco lo sapevo =_= soul non c'è ed ora mi dimentico quello che volevo dirgli =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ormai ti conosco a tal punto che sapevo avresti scritto così xD Ma rotfl xDVieni te?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Concordo in pieno à§.ৠora mi vendico e.e *incatena ecuba nel covo di pinka e mette musichetta spaventosa al massimo volume* vediamo se così si sveglia e.e ecuba: rooooonf.... me: no, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Nah, sto già guardando l'angelo dell'amore soffrire Prova colla theme di Hayato L'avevo come sveglia, funziona davveroUccidilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Nah, sto già guardando l'angelo dell'amore soffrire Prova colla theme di Hayato L'avevo come sveglia, funziona davverorotflcomunque paru si dice "con la" non "colla" rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Prova colla theme di Hayato L'avevo come sveglia, funziona davvero me: *mette theme di hayato* ecuba: roooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonf.... me: non capisco se lo fa apposta o dorme davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Perché? Vederla soffrire è divertente Poi con la faccia che ha è ancora meglio https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQiIeV5CpbT3fFLsnPMPpGE59q4eqIrUEWNQd6Kfy-7kFHQw1nlvwLa freccia di pit nel *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 c'è una canzone di madoka che si chiama " Amicae carae meae" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.