Guest Banax Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aim bek. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non so chi sia ma sono molto carini fran è quello nell'avatar lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Nabbayato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 perché faccio schifo a tutti con sto nick? lolperché faccio schifo a tutti con sto nick? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 perché faccio schifo a tutti con sto nick? lolperché faccio schifo a tutti con sto nick? lolPerché già di tuo fai schifo. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Prego. Comunque.. Credo che adesso che inizierò i PON a scuola, e la mia scuola é a 3 minuti a piedi dalla fumetteria ci andrò spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cosa sono i PON? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io ci voglio andare à§_à§Cosa sono i PON?progetti scolastici se non errovado bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 KAkaakakaka.am Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 per favore,andate a vedere qui e mettete un commento!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12467-mami-tomoe-ars-magica/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 hi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Nutella! HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Che racconti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Quoto paru... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Niente di speciale, solo che non ho ancora fatto il tema per domani *Prende canna e va a pescare la vogliadiscrivere* (?) LOL io l'ho finito ieri *^* Oggi ho fatto la rivoluzione francese e stasera devo leggere 11 capitoli di un libro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mi adoro (?) Sarà che amo gli hell ring Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ecco una canzone che :Q___________________http://www.youtube.com/watch?v=aUT-HDAgiDM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Coku! Vuoi venire anche tu a pescare la voglia? almeno bel-senpai non mi segue...ha paura dei pesciBel:bon è vero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ecco perché amo noel *^* quella canzone è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ecco perché amo noel *^* quella canzone è stupenda LOL Io amo il pezzo di rihanna *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Bel, ma non li finisci mai quei coltelli? *Presta canna da pesca a Coku*bel:ushishishi *pesca*LOL Io amo il pezzo di rihanna *^*io lo so pure in italiano u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vado via 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.